Argomenti trattati
Amiyah Scott è un’attrice e modella americana nata e cresciuta a Manhattan, New York, Stati Uniti. Scott è famosa per il ruolo di Cotton nella serie televisiva Star. Inoltre, è una ballerina. È diventata famosa dopo essere stata membro del cast di Real Housewives of Atlanta.
Amiyah Scott ha 42 anni come nel 2020, è nata come Arthur Scott l’11 gennaio 1988 a Manhattan, New York City. Festeggia il suo compleanno ogni 11 gennaio di ogni anno. Scott compie 43 anni l’11 gennaio 1988.
Scott è una donna di media statura. Amiyah si trova ad un’altezza di 1,86 m. Inoltre, pesa 73 kg.
Dopo aver svolto le nostre ricerche, i dettagli sui suoi genitori non sono disponibili e non è noto se abbia fratelli.
La sua storia sentimentale si rivela controversa in quanto in precedenza era transgender. Tuttavia, le voci sono circolate su di lei e su diverse celebrità. Durante la sua carriera come attrice in una serie, le voci della RHOA dicevano che usciva con il parrucchiere Kellon Deryck.
Si dice anche che Scott esca con Micah Dixon. Ha condiviso diverse foto di lei e Micah sul suo account Instagram.
Ecco alcuni fatti interessanti da non perdere su Scott;
Famosa attrice e modella transgender, Amiyah, ha un patrimonio netto stimato di 1 milione di $. Se lo è guadagnato grazie alla sua carriera di modella e attrice.
Prima di diventare transgender, si chiamava Arthur Scott. È stata vittima di bullismo durante la sua età transgender a 15 anni. Questo è stato uno dei motivi per cui ha subito un intervento chirurgico parziale per donne transgender all’età di 17 anni. Tuttavia, ai suoi genitori non piaceva una decisione dopo l’intervento.
La sua carriera prima di recitare e fare la modella, era una truccatrice. Dopo, i suoi genitori l’hanno accettata e alla fine l’hanno sostenuta.
Dopo essere stata tradotta in una signora, ha iniziato la sua carriera come modella e ballerina di sala e come attrice. Scott è riuscita a catturare l’enorme seguito di fan e si è affermata come personalità dei social media. Ha recitato come membro della troupe nella fortunata serie di reality Real Housewives of Atlanta. Successivamente, è passata alla serie drammatica musicale Fox Star, interpretando il ruolo di una donna transgender di nome Cotton.
Oltre a recitare, è un’oratrice motivazionale. Si concentra principalmente sul consentire agli studenti di superare il bullismo e di costruire la propria autostima. Inoltre, predicate per abbracciare il loro sé autentico. Ha una linea di bellezza, Amiyah Beauty con RivalWorld. Possiede un libro di memorie, Memoirs of a Mermaid, 31 marzo 2019.
Dopo aver lasciato il reality show The Real Housewives of Atlanta, Lee Daniels la chiamò per recitare in Star, un programma televisivo. Nella serie Fox, Star, interpreta Cotton, una figlia transgender di Carlotta Brown (Queen Latifah).
L’annuncio che Scott faceva parte del cast di RHOA è stato fatto nel 2015 durante l’ottava stagione. È stata la prima transgender ad apparire nei reality. Tuttavia, ha lasciato lo spettacolo esultando per il fatto che i produttori vogliono che creda diversamente da come era. Per lei, si trattava di una sorta di sfruttamento della sua identità trans. D’altra parte, i produttori di Bravo hanno affermato che Amiyah non era il tratto transgender che non le piaceva.
Il libro di memorie è un’evoluzione di Amiyah. Racconta la sua storia con tutti i trionfi, le prove e le transizioni. Inoltre, racconta la sua storia di trasformazione da ragazzo a donna. Amiyah condivide il suo sesso, la droga, la violenza domestica, le faide familiari, le lotte finanziarie e le relazioni fallite. Danno speranza alla vita di persone fuori dagli schemi. Il suo obiettivo principale con il libro è ispirare gli altri a scoprire la loro verità e a perseguirla.
Amiyah Scott è un’attrice e modella affermata che ha ottenuto un ampio riconoscimento dopo essere stata membro del cast di Real Housewives of Atlanta.
Amiyah è un’americana nata l’11 gennaio 1988 a Manhattan, New York City, Stati Uniti.
Amiyah è alta 1,86 metri.
I dettagli sulla sua vita sentimentale sono ancora in fase di revisione. Ti faremo sapere quando inizia una relazione o quando scopriremo informazioni utili sulla sua vita sentimentale.
Scott ha un patrimonio netto di circa 1 milione di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.
Per motivi di sicurezza, Scott non ha condiviso l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Amiyah è molto viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute
Amiyah partecipa ancora attivamente all’industria dell’intrattenimento creativo. Discorsi motivazionali sul bullismo e anche sulla recitazione e sulla modellazione.
Amiyah Scott è stata sottoposta a un’operazione transgender parziale sulle donne.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli