Argomenti trattati
Aminé è un celebre rapper, cantante e cantautore americano nato e cresciuto a Woodlawn, Portland, Oregon. È ampiamente conosciuto per la sua canzone di debutto commerciale «Caroline», che ha raggiunto la posizione numero 11 nella classifica US Hot 100.
Aminé è noto anche per il suo album di debutto in studio «Good for You», pubblicato il 28 luglio 2017 e per il suo secondo album in studio intitolato «Limbo», pubblicato il 7 agosto 2020. Ha anche pubblicato una canzone chiamata «Compensating» con Young Thug, il famoso rapper americano, pubblicata il 6 luglio 2020. In precedenza, HR aveva pubblicato un singolo chiamato «Riri» il 29 maggio 2020.
Aminé ha 26 anni nel 2020, è nato il 18 aprile 1994 a Woodlawn, Portland, Oregon, Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 18 aprile di ogni anno e il suo segno di nascita è l’Ariete.
L’ammina si trova ad un’altezza di 5 piedi e 11 pollici (1,81 metri) e pesa 163 libbre (74 kg). Nelle sue foto sembra anche piuttosto alto di statura. Ha i capelli neri e gli occhi castani.
Ammina è nata e cresciuta dai suoi genitori etiopi immigrati negli Stati Uniti. Suo padre era insegnante e traduttore part-time mentre sua madre lavorava in un ufficio postale. I nostri sforzi per saperne di più sulla sua famiglia non hanno aiutato in quanto queste informazioni non sono disponibili al pubblico. Pertanto, l’identità dei suoi genitori non è ancora chiara. Inoltre non è noto se abbia fratelli. Aggiorneremo questa sezione non appena queste informazioni saranno disponibili.
Il rapper aveva precedentemente avuto una relazione con la famosa cantante Kehlani Parrish. Hanno anche collaborato alla canzone «Heebiejeebies» e hanno mantenuto private le loro relazioni. Tuttavia, la coppia si è separata per ragioni sconosciute e al momento non si hanno notizie di una sua vita sentimentale.
Aminé ha un patrimonio netto stimato di 1 milione di dollari nel 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di rapper, cantante e cantautore. Grazie alle sue varie fonti di reddito, ha potuto accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e le misure del corpo che dovresti sapere su di lui;
)
Limbo è il secondo album in studio realizzato ed eseguito da Aminé. L’album è stato pubblicato il 7 agosto 2020 tramite CLBN e Republic Records. Presenta diverse apparizioni come ospiti di artisti famosi tra cui Young Thug, Summer Walker, JID, tra gli altri.
Prima della pubblicazione, l’album era stato promosso da tre canzoni tra cui «Compensating», «Shimmy» e «Riri». L’album raggiunse la posizione numero 16 della classifica statunitense Billboard 200 durante il suo debutto e nella prima settimana ottenne oltre 26.000 unità equivalenti a un album.
Gli album dei Limbo contengono i seguenti singoli;
Compensating è un singolo di Aminé che è tra le canzoni che hanno promosso l’uscita dell’album Limbo. Comprendeva Young Thug nella canzone ed è stato rilasciato il 6 luglio 2020 come terzo singolo dell’album Limbo. È stato scritto da lui, Tyler Williams e Stewart mentre veniva prodotto attraverso la T-Minus records.
Riri è un singolo di Aminé che è tra le canzoni che hanno promosso l’uscita dell’album Limbo. È stato rilasciato il 29 maggio 2020 come secondo singolo dell’album Limbo e il suo video musicale è stato rilasciato il 24 giugno 2020. È stato scritto da lui e Mejia mentre veniva prodotto tramite Pasqué records.
Caroline è un hip hop alternativo e il suo primo singolo che abbia mai realizzato nella sua carriera musicale. È stato rilasciato il 9 marzo 2016 come primo singolo del suo album di debutto in studio «Good for You». È stato prodotto dai dischi di Pasqué e da lui stesso. La canzone si è classificata al 3° posto nella classifica Rhythmic Billboard degli Stati Uniti, al 5° posto nella classifica US Hot R & B/Hip-Hop Songs (Billboard) e al n. 11 nella US Billboard Hot 100, tra le altre classiiche.
Aminé è un famoso rapper, cantante e cantautore americano. È ampiamente conosciuto per la sua canzone di debutto commerciale «Caroline», che ha raggiunto la posizione numero 11 nella classifica US Hot 100. Aminé è noto anche per il suo album di debutto in studio «Good for You», pubblicato il 28 luglio 2017 e per il suo secondo album in studio intitolato «Limbo», pubblicato il 7 agosto 2020.
Ha 26 anni nel 2020, è nato il 18 aprile 1994 a Woodlawn, Portland, Oregon, USA. Il suo segno di nascita è l’Ariete.
Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 11 pollici (1,81 metri) e pesa 163 libbre (74 kg).
No, in precedenza aveva avuto una relazione con la famosa cantante Kehlani Parrish. Hanno anche collaborato alla canzone «Heebiejeebies» e hanno mantenuto private le loro relazioni.
Ha un patrimonio netto stimato di 1 milione di dollari nel 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di rapper, cantante e cantautore.
È residente a Los Angeles, California, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
È vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Produce e produce musica dal 2014, con la sua ultima musica pubblicata su YouTube il 6 agosto 2020.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli