Argomenti trattati
Amelia Heinle nata Amelia March Heinle è un’acclamata attrice americana. È conosciuta soprattutto per le sue apparizioni nelle principali soap opera americane come The Limey del 1999 e Loving del 1983.
Amelia ha 47 anni nel 2020, è nata il 17 marzo 1973 a Phoenix, Arizona, Stati Uniti. Heinle festeggia il suo compleanno il 17 marzo di ogni anno.
Heinle è una donna di media statura. Con un’altezza di 5 piedi e 6 pollici, pesa anche ben 132 libbre.
Amelia è stata sposata con Michael Weatherly nel febbraio 1995. Michael è un co-protagonista e un interesse amoroso sullo schermo che ha interpretato il ruolo di «Cooper Alden». Ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschio, il 10 gennaio 1996. Successivamente hanno divorziato nel 1997.
Heinle è rimasta nubile per 10 anni fino al marzo 2007, quando ha sposato il suo co-protagonista di Young and the Restless, Thad Luckinbill. È noto per aver interpretato il suo ex marito sullo schermo, JT Hellstrom.
Hanno avuto la fortuna di avere due figli: un maschio nato il 2 novembre 2007 e una figlia nata il 17 dicembre 2009. La coppia ha anche chiesto il divorzio, ma non ha mai portato a termine il processo. Secondo Heinle, ha dichiarato che sono ancora sposati e presumibilmente stanno risolvendo le cose. Lo ha detto durante un evento per i fan alla fine del 2019.
Ha sposato il suo co-protagonista Young and the Restless, Thad Luckinbill, noto per aver interpretato il suo ex marito sullo schermo, JT Hellstrom, nel marzo 2007. Il 2 novembre 2007, la coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio, Thad Jr. Il 17 dicembre 2009 hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, una figlia Georgia. La coppia ha divorziato nel 2017.
Ecco alcuni fatti interessanti da non perdere su di lei;
Luckinbill
Amelia ha tre figli. Un figlio del suo ex marito Michael Weatherly e due figli conosciuti come Georgia, una figlia e un figlio Thad Jr dal suo ex marito Thad Luckinbill.
Ha interpretato il ruolo di Stephanie «Steffi» Brewster nella soap opera Loving dal 1993 al 1995. Ha anche interpretato il personaggio per due mesi nello spin off di breve durata dello spettacolo The City dal novembre 1995 al gennaio 1996. È stata nominata per il Soap Opera Digest Award come «Outstanding Female Newcomer» nel 1994.
Negli anni ’90 è apparsa in molti film per la TV, oltre a un ruolo nel film di Steven Soderbergh del 1999, The Limey, nel ruolo della fidanzata di Peter Fonda. È apparsa nel video musicale «I Will Buy You a New Life» di Everclear.
Nel 2001 è tornata nel mondo della televisione diurna, questa volta come Mia Saunders in All My Children, la sorellastra finora sconosciuta di Liza Colby (Marcy Walker). Sebbene abbia iniziato come personaggio in prima fila, la sua relazione sentimentale con Jake Martin (J. Eddie Peck) non ha funzionato a causa dell’uscita dell’attore dalla serie, e quindi Mia si è limitata a fare da sfondo. Amelia ha deciso di non rinnovare il suo contratto con All My Children nel 2004 e ha lasciato lo spettacolo.
Caricamento… Caricamento…
Amelia si è unita al cast della soap opera della CBS The Young and the Restless il 21 marzo 2005, nel ruolo di Victoria Newman, sostituendo la popolare Heather Tom nel ruolo. Nel 2014 ha vinto un Daytime Emmy Award come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica e di nuovo nel 2015 per il ruolo.
Amelia è apparsa nella stagione 4 di Ghost Whisperer, episodio 20, intitolato «Stage Fright» nell’aprile 2009, con suo marito Thad Luckinbill e la collega attrice drammatica Lesli Kay.
Amelia ha avuto una lunga carriera nel settore cinematografico e dell’intrattenimento creativo per quasi tre decenni. Grazie ai proventi del suo lavoro di attrice, è riuscita ad accumulare un’enorme fortuna. Si stima che abbia un patrimonio netto di 4 milioni di dollari.
Nel 2014 e 2015, Heinle ha vinto il Daytime Emmy Award come migliore attrice non protagonista nella serie drammatica Young and the Restless.
È un’acclamata attrice americana. È conosciuta soprattutto per le sue apparizioni nelle principali soap opera americane come The Limey del 1999 e Loving del 1983.
Amelia ha 47 anni nel 2020, è nata il 17 marzo 1973 a Phoenix, Arizona, Stati Uniti.
Con un’altezza di 5 piedi e 6 pollici, pesa anche ben 132 libbre.
Heinle era sposata con Michael Weatherly e hanno avuto un figlio insieme. Successivamente è stata sposata con Thad Luckinbill ed è stata benedetta con due figli; figlio e figlia.
Ha un patrimonio netto di circa 4 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nell’industria cinematografica e dell’intrattenimento creativo.
È viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
È residente a Los Angeles, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli