Argomenti trattati
Amber Vincent è una cittadina americana e una celebrità popolarmente conosciuta come la figlia di un famoso attore americano, Jan-Michael Vincent e Bonnie Portman. Suo padre, la star 74enne di «Airwolf», è morto dopo aver subito un arresto cardiaco l’anno precedente, il 10 febbraio 2019.
Amber ha 47 anni nel 2019, è nata nel 1972 a, Stati Uniti. La sua data di nascita e il suo compleanno esatti non sono disponibili al pubblico. Aggiorneremo questa sezione non appena queste informazioni saranno disponibili.
Ha un’altezza media e un peso moderato. Sembra piuttosto alta nelle sue foto, rispetto a ciò che la circonda, è qualsiasi cosa su cui costruire. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
È la figlia del defunto Jan-Michael Vincent e Bonnie Portman. Suo padre Jan-Michael Vincent era noto soprattutto per il suo ruolo nella serie TV degli anni ’80 Airwolf. Oltre ad Airwolf, Vincent ha recitato in film come «The Mechanic» del 1972, «Hooper» del 1978, in cui interpretava uno stuntman al fianco di Burt Reynolds e «Big Wednesday».
È apparso anche nella miniserie televisiva del 1983 «Winds of War» nel ruolo dell’interesse amoroso di un personaggio interpretato da Ali MacGraw. Il suo ultimo ruolo cinematografico prima di ritirarsi dalla recitazione è stato nel film indipendente White Boy del 2003.
Vincent è stato nominato per due Golden Globe, uno nel 1972 come miglior attore non protagonista per «Going Home», e poi nel 1984 per la migliore interpretazione di un attore non protagonista per «The Winds of War». Tyler Carter è imparentato con Aaron Carter
Jan Michael Vincent è morto il 10 febbraio 2019, all’età di 73 anni in un ospedale di Asheville, nella Carolina del Nord, dopo aver subito un arresto cardiaco. Vincent è stato sposato tre volte diverse. Ha sposato la sua prima moglie Bonnie Poorman nel 1968 dalla quale ha avuto una figlia, Amber Vincent.
Tuttavia, hanno divorziato nel 1977. In seguito sposò la sua seconda moglie, Joanne Robinson, nel 1986, ma lei lo lasciò e nel 1998 fu emessa un’ordinanza restrittiva contro di lui, sostenendo che aveva abusato di lei sin dal loro matrimonio nel 1986. Inoltre hanno divorziato da lui. nel 1990. Ha poi sposato la sua terza moglie Patricia Ann Christ nel 2000.
Ha un patrimonio netto stimato di 50 trilioni di dollari nel 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera in Celebrity Kid. Grazie alle sue varie fonti di reddito, è riuscita ad accumulare una fortuna ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Amber Vincent
È una cittadina americana e una celebrità popolarmente conosciuta come la figlia di un famoso attore americano, Jan-Michael Vincent, e Bonnie Portman. Suo padre, la star 74enne di «Airwolf», è morto dopo aver subito un arresto cardiaco l’anno precedente, il 10 febbraio 2019.
Ha 47 anni nel 2019.
Ha un’altezza e un peso nella media, sembra piuttosto alta nelle sue foto, rispetto a ciò che la circonda, sono tutto su cui basarsi. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Non ha ancora rivelato il suo stato civile, i nostri sforzi per saperne di più su suo marito non hanno fatto nulla in quanto tali informazioni non sono disponibili al pubblico. Pertanto, l’identità del suo partner non è ancora chiara. Tuttavia, questa sezione verrà aggiornata non appena sarà disponibile.
Il suo patrimonio netto è stimato in 50 trilioni di dollari nel 2020, lavora nel settore dei media da parecchio tempo. Senza dubbio ha accumulato un’enorme fortuna e la maggior parte della sua ricchezza proveniva dalla sua carriera da ragazza famosa. Nonostante la sua evidente ricchezza, preferisce condurre uno stile di vita modesto.
È residente a Portland, OR, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
È viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Amber Vincent è la figlia di Jan-Michael Vincent.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli