Argomenti trattati
Amber Theoharis è una conduttrice televisiva e giornalista sportiva americana nata e cresciuta a Salisbury, Maryland, Stati Uniti. Lavora come reporter e co-conduttrice per NFL Network su NFL Total Access. In precedenza è stata conduttrice radiofonica di conferenze sportive per WJZ-FM e giornalista sportiva per WRC-TV a Washington, DC.
Amber Theoharis compie 41 anni nel 2019. È nata il 13 settembre 1978 a Salisbury, Maryland, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno il 13 settembre di ogni anno.
Amber è una donna di media statura. Ha un’altezza di 5 piedi. Pesa anche ben 55 kg.
Theoharis si è diplomato al liceo nel 1996 alla Middletown High School nel Maryland. Successivamente si è trasferita all’Università del Maryland dove si è laureata in giornalismo con una laurea in letteratura.
Amber è nata in una famiglia di fanatici dello sport e durante gli anni scolastici ha praticato vari sport come calcio, softball e basket. I suoi genitori sono Kris Theoharis e Denny Theoharis. tuttavia, non è noto se abbia fratelli o meno.
Theoharis è sposata con Todd Buchler. La coppia ha 3 figli; due figlie e un figlio. Il loro primo figlio Dylan Mattea è nato nel 2010 e tre anni dopo hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, Kamryn Olivia. Successivamente hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio, un maschio, di nome Tyson.
Ecco alcuni fatti interessanti da non perdere su Amber Theoharis
Theoharis ha iniziato la sua carriera lavorando a New York City per WNBC-TV. Mentre era lì, ha raccontato diverse storie. Alcuni dei suoi lavori includono la copertura in diretta del blackout del 2003 dall’elicottero WNBC. Inoltre, Theoharis ha anche lavorato come conduttrice sportiva freelance e conduttrice presso College Sports Television (CSTV), dove ha coperto le World Series 2003 e il Draft NBA.
Nel 2007, Theoharis è entrata a far parte del MASN come reporter e tra i suoi incarichi per MASN c’era quello di occuparsi dei Baltimore Ravens ospitando Ravens Xtra con Wally Williams e Bruce Laird and Playmakers e facendo reportage durante le trasmissioni degli Orioles.
Nel 2011, invece di trattare quotidianamente con la squadra dei Baltimore Orioles e fornire report in tempo reale durante e dopo le partite, ha iniziato a concentrarsi su interviste e servizi per il «Mid-Atlantic Sports Report» della rete. Ha anche iniziato a scrivere regolarmente sul suo blog e a scrivere il reporter sportivo Jim Hunter, insieme a Rick Dempsey, nei programmi pre e post partita di «O’s Extra», quando Hunter entra in cabina per giocare.
Amber ha anche ospitato un talk show sportivo chiamato The A-List su WJZ-FM 105.7 Baltimora ed è stata editorialista per PressBox. Ha lasciato MASN nel 2012.
Theoharis è entrato a far parte del NFL Network su NFL Total Access nel 2012. Ha sostituito la co-conduttrice di lunga data, Kara Henderson, che ha lasciato la rete dopo nove anni per creare una famiglia. La NFL Network è una rete televisiva sportiva americana.
È di proprietà della National Football League (NFL) e fa parte di NFL Media, che include anche NFL.com, NFL Films, NFL Mobile, NFL Now e NFL RedZone. Dedicata al football americano, la rete offre trasmissioni di partite della NFL e contenuti relativi alla NFL, tra cui analisi, speciali e documentari.
Tra i suoi compagni di squadra della NFL ricordiamo:
M.J. Acosta
Kay Adams
Brian Baldinger
Graham Barfield
Judy Battista
Brian Billick
Taylor Bisciotti
Tiffany Blackmon
Kyle Brandt
Bucky Brooks
Nate Burleson
David Carr
Charlie Casserly
Jeffrey Chadina |
Patrick Claybon
Stacey Dales
David Dameshek
Charles Davis
Terrell Davis
Ferro ricco
Michele Fabiano
Cinzia Frelund
Mike Garafolo
Akbar Gbajabiamila
Mike Giardi
Sovvenzioni
Sala DeAngelo
Marchi Scott Hanson
Andrew Hawkins
Michael Irvin
Daniel Geremia
James Jones
Kimberly Jones
Maurice Jones-Drew
Aditi Kinkhabwala
Andrea Kremer
Mark Kriegel
Rhett Lewis
Steve Mariucci
Willie McGinest
Kyle Montgomery
Randy Moss
Shaun O’Hara
James Palmer
Gli stipendi dei giornalisti della rete NFL vanno da una media di 66486$ a 83602$ all’anno. Tuttavia, queste cifre possono variare notevolmente a seconda del livello di anzianità del dipendente in questione. Al momento, non abbiamo lo stipendio e il patrimonio netto esatti di Theoharis, ma terremo d’occhio e li aggiorneremo non appena saranno disponibili.
Amber Theoharis è una conduttrice televisiva e giornalista sportiva americana nata e cresciuta a Salisbury, Maryland, Stati Uniti. Lavora come reporter e co-conduttrice per NFL Network su NFL Total Access.
Amber compie 41 anni nel 2019. È una cittadina americana nata il 13 settembre 1978 a Salisbury, nel Maryland.
Amber è una donna di media statura, che si trova ad un’altezza di 1,5 m.
Amber è sposata. Suo marito è conosciuto come Todd Buchler, hanno avuto tre figli. La famiglia risiede a Los Angeles, California.
Non ha ancora rivelato il suo patrimonio netto. Aggiorneremo questa sezione non appena avremo e verificheremo le informazioni sulla ricchezza e sulla proprietà a suo nome.
Lo stipendio annuo di Amber è di circa 32.000 dollari come co-conduttrice del NFL Network.
Per motivi di sicurezza, non condivideva l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Amber è ancora viva e in salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Amber lavora come co-conduttrice per NFL Network su NFL Total Access.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli