Argomenti trattati
Amber Lee è una giornalista, conduttrice televisiva e meteorologa americana che lavora come meteorologa per CBS2 e KCAL9 da settembre 2012. È molto conosciuta dopo essere stata premiata come miglior reporter dell’anno dal New Mexico Farm and Livestock Bureau nel 2011. Ha anche lavorato a San Luis presso KSBY-TV e poi è entrata a far parte di KCBY-TV a Coos Bay, Oregon.
Amber è nata il 10 settembre 1991 ad Austin, Texas, Stati Uniti d’America. Festeggia il 10 settembre di ogni anno. Ha 29 anni nel 2020.
Amber è una donna di media statura, appare anche nelle sue foto. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 5 pollici (1,65 m). Tuttavia, i dettagli riguardanti le altre misure del suo corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Lee si è laureato alla Lowell High School. Ha conseguito un master in giornalismo presso la Quinnipiac University di Hamden, Connecticut, e una laurea in studi sulla comunicazione presso la California State University di Northridge, California. Ha conseguito il certificato in meteorologia tramite il Broadcast Meteorology Program della Mississippi State University.
Dopo aver svolto la nostra ricerca, i dettagli sui suoi genitori non sono disponibili e non è noto se abbia fratelli.
Lee è sposata con un uomo che non è stato ancora rivelato ai social media ma il 25 giugno 2017 la coppia ha festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio. Lee ha sempre tenuto nascoste le identità di suo marito oltre alle immagini che si possono trovare sulle sue piattaforme di social media. È piuttosto attiva sui social media e di solito condivide tutte le ultime attività della sua vita con i suoi fan.
Amber ha trovato lavoro in una stazione televisiva di Reno dopo un po’ è atterrata nella zona di Monterey-Salinas-Santa Cruz, dove ha riferito e condotto. Oltre a lavorare come reporter per un’altra emittente di San Francisco, ha anche lavorato come corrispondente part-time per la CNN nel San Francisco Bureau.
Nel 1997 è entrata a far parte di KTVU e questo è stato l’inizio della sua carriera. È diventata reporter e meteorologa di servizio generale su CBS2 e KCAL9. Doveva coprire una vasta gamma di storie: dalle ultime notizie ai reportage.
Nel 2011, è stata riconosciuta dal New Mexico Farm and Livestock Bureau come «Reporter dell’anno» per la sua copertura di una delle peggiori siccità nella storia dello stato. Il suo rapporto ha attirato l’attenzione sulle centinaia di agricoltori che hanno acquistato un’assicurazione tramite il governo e poi si sono visti negare le richieste di risarcimento.
Ha lavorato tre anni per KOAT-TV ad Albuquerque, nel New Mexico, come reporter e meteorologa ed è tornata a casa nel sud della California.
Nel 1997, Lee è entrato a far parte di KTVU ed è stato un sogno diventato realtà. Ama la sfida di ottenere «esclusive» come la sua intervista in prigione con «Shrimp Boy». Essendo una reporter in servizio generale, ha dovuto coprire una vasta gamma di storie, dalle ultime notizie ai reportage. Vincere premi come Emmy ed Edward R. Murrow è fantastico, ma ciò che ha trovato più gratificante è quando le persone sono disposte a condividere le proprie storie con lei.
Ecco alcuni fatti interessanti da non perdere su Lee.
Gli stipendi dei conduttori di notizie della CBS vanno da una media di 33.774$ a 112.519$ all’anno. Tuttavia, queste cifre possono variare notevolmente a seconda del livello di anzianità del dipendente in questione. Al momento, non abbiamo lo stipendio e il patrimonio netto esatti di Amber Lee. Stiamo monitorando e lo aggiorneremo non appena sarà disponibile.
Amber non ha rivelato il suo patrimonio netto. È una persona semplice e non ama mai attirare l’attenzione del pubblico mostrando pubblicamente la sua ricchezza. Tuttavia, questa sezione è in fase di revisione. Ti aggiorneremo non appena verranno rivelati i dettagli del suo valore.
Amber Lee è una giornalista, conduttrice televisiva e meteorologa americana che lavora come meteorologa per CBS2 e KCAL9 da settembre 2012.
Amber è nata e cresciuta nella città della California meridionale, le informazioni sulla sua data di nascita esatta non sono ancora confermate.
Amber è una donna di media statura, appare anche nelle sue foto. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 5 pollici (1,65 m).
Lee è una donna sposata ma mantiene privata la sua vita personale, quindi le informazioni sulla sua vita coniugale non sono disponibili. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Lavorando come meteorologa per CBS2 e KCAL9, non c’è dubbio che Amber guadagni un buon stipendio e sia stata in grado di accumulare un buon patrimonio netto. Tuttavia, il suo patrimonio netto esatto non è stato ancora reso noto, ma le informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Lo stipendio annuo di Lee è stimato tra 24.292 e 72.507$ o un salario orario medio compreso tra 10,15 e 31,32$. Questo è secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti.
Amber vive a Los Angeles, California, Stati Uniti d’America.
Lee è ancora vivo e in buona salute. Non è stato segnalato che sei malato o hai problemi di salute.
Amber lavora come meteorologa per CBS2 e KCAL9, a Los Angeles, California.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli