Chi è Amandla Stenberg? Instagram, incontri, biografia

Amandla Stenberg è un’attrice americana nota per aver interpretato Rue in The Hunger Games; Madeline Whittier in Everything, Everything; e anche Starr Carter in The Hate U Give (2018).

ETÀ E COMPLEANNO DI AMANDLA STENBERG

Amandla compie 21 anni nel 2019. È nata il 23 ottobre 1998 a Los Angeles, California, Stati Uniti. È di origine danese. Stenberg festeggia il suo compleanno il 23 ottobre di ogni anno.

ALTEZZA AMANDLA STENBERG

Stenberg è una donna di media statura. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 3 pollici. Pesa anche ben 121 libbre.

STENBERG DÀ POTERE AI GENITORI

È nata da Karen Brailsford (madre) e Tom Stenberg. Karen è una consulente spirituale e scrittrice afroamericana mentre Tom è un uomo d’affari danese. La nonna paterna di Amandla era di origine Inuit groenlandese. Ha due sorellastre più grandi di lei dal lato paterno.

IL POTENTE PADRE DI STENBERG

Il padre di Amandla è conosciuto come Tom Stenberg. È un uomo d’affari perché ha lavorato duramente per fornire a sua figlia Amandla tutto ciò di cui aveva bisogno. Tom è stato coordinatore di filiale presso Staples INC.

STENBERG POWER SI È IMPEGNATO

Amandla ha una relazione con la cantautrice, polistrumentista e produttrice americana King Princess. Secondo le fonti, King ha rivelato che Amandla è la sua ragazza nella sua intervista a Billboard rilasciata alla fine di luglio 2018.

Sebbene i due abbiano posato separatamente sul red carpet degli MTV Video Music Awards domenica di agosto 2018, la coppia ha camminato fianco a fianco e mano nella mano mentre uscivano quel giorno per andare all’evento.

FATTI E MISURAZIONI CORPOREE DI AMANDLA STENBERG

  • Nome e cognome: Amandla Stenberg
  • Età/quanti anni? : 21 nel 2019
  • Data di nascita: 23 ottobre 1998
  • Luogo di nascita: Los Angeles, California, Stati Uniti
  • Istruzione: Wildwood School
  • Compleanno: 23 ottobre
  • Nazionalità: americana
  • Nome del padre: Tom Stenberg
  • Nome della madre: Karen Brailsford
  • Fratelli: Angela Myree Stenberg e Elise Stenberg
  • Sposato? : Single
  • Bambini/adolescenti: Nessuno
  • Altezza/quanto è alto? : 5 piedi e 3 pollici
  • Peso: 121 libbre
  • Professione: attrice e cantante
  • Patrimonio netto: 1,5 milioni di $

STENBERG POWER 2012 (HUNGER GAMES)

Amandla è apparsa nel film The Hunger Game del 2012 come Rue. The Hunger Games è un film d’avventura fantascientifico americano di Utopia diretto da Gary Ross. Il film è andato in onda nel 2012 ed è basato su un romanzo omonimo del 2008 scritto da Suzanne Collins.

Rue è stata vista da Katniss mentre si nascondeva vicino a un albero e ha attirato la sua attenzione su un nido di localizzatori composto da vespe velenose geneticamente modificate. Katniss si interessa alle vespe e ha usato un coltello per tagliare il ramo che regge il nido e in quel momento è stata punto.

Rue aiuta Katniss a riprendersi e diventano amici e alleati. Katniss distrugge le provviste accumulate durante le carriere mentre Rue contribuisce alla distruzione. Katniss libera Rue da una trappola, ma Marvel li vide e si vendicò lanciando una lancia contro Katniss che aveva pugnalato Rue. Per rabbia, Katniss lo uccide usando una freccia. Fa le condoglianze a Rue e, dopo la sua morte, abbellisce il suo corpo con fiori.

STENBERG POWER 2019 (DRUNK HISTORY)

In ogni singolo episodio, un narratore ubriaco potrebbe essere affiancato dal presentatore Waters, che fatica a ricordare e raccontare un evento della storia, mentre gli attori recitano gli aneddoti del narratore e sincronizzano i dialoghi.

Inoltre, per Waters e le celebrità ospiti, i personaggi dello spettacolo sono interpretati da personaggi abituali tra cui Bennie Arthur, Tim Baltz, Mort Burke, Sarah Burks, Maria Blasucci, Craig Cackowski, Michael Cassady, Michael Coleman, Tymberlee Hill, Adam Nee, Jeremy J. Tutson, Greg Tuculescu, JT Palmer e Aasha Davis.

I primi episodi della serie sono andati in onda su Comedy Central il 9 luglio 2013. Il 22 febbraio 2018, Comedy Central ha rinnovato lo spettacolo per una sesta stagione, che è stata presentata in anteprima il 15 gennaio 2019.

FILM POWER STENBERG

Anno

Titolo

Ruolo

2018 Le menti più oscure
Ruby Daly
L’odio che offri Starr Carter
Dove le mani si toccano Leyna
2017 Tutto Tutto Maddy Whittier
2016 Così come sei Sarah
Limonata Se stessa
2014 Rio 2 Birra
2012 Gli Hunger Games Strada
Il mondo sta guardando: Making The Hunger Games Se stessa
2011 colombiano La giovane Cataleya

CANZONI DI POWER STENBERG

  • Lascia che il mio bambino rimanga
  • Tutto il tempo
  • sii mio
  • sii mio
  • Canzone d’amore per Logan

DOMANDE FREQUENTI SU AMANDLA STENBERG

Chi è Stenberg Power?

Amandla Stenberg è un’attrice americana che ha interpretato Rue in The Hunger Games; Madeline Whittier in Everything, Everything; e anche Starr Carter in The Hate U Give (2018).

Quanti anni ha Amandla Stenberg?

Amandla ha 21 anni nel 2019. È nata il 23 ottobre 1998 a Los Angeles, California, Stati Uniti. È di origine danese. Stenberg festeggia il suo compleanno il 23 ottobre di ogni anno.

Quanto è alta Amandla Stenberg?

Stenberg è una donna di statura media. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 3 pollici. Pesa anche ben 121 libbre.

Amandla Stenberg è sposata?

Non ancora

Quanto vale Amandla Stenberg?

Amandla ha avuto una lunga carriera nel settore dell’intrattenimento creativo per un periodo piuttosto lungo. Grazie ai proventi del suo lavoro di attrice e cantante è stata in grado di accumulare una modesta fortuna e si stima che abbia un patrimonio netto di circa 2 milioni di dollari.

Quanto guadagna Amandla?

In fase di revisione

Stenberg è vivo o morto?

L’attrice e cantante americana è viva e in buona salute. Non c’erano registrazioni della sua malattia o dei suoi problemi di salute.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Amanda St Hilaire? Instagram, incontri, biografia

Chi è Amara Trinity Lawrence? Incontra la figlia di Martin Lawrence

Leggi anche