Argomenti trattati
Amanda St Hilaire è una giornalista televisiva americana che attualmente lavora come reporter investigativa presso FOX 6 da luglio 2018. È anche membro fondatore del primo team investigativo della First Station della ABC 27, Harrisburg.
Amanda è nata nel New Hampshire ed è cresciuta in Pennsylvania dopo che i suoi genitori hanno annunciato che avrebbero trasferito la sua famiglia di otto persone dal New Hampshire alla Pennsylvania all’età di 15 anni. Le informazioni sulla sua data di nascita esatta non sono ancora confermate.
Hilary si trova a un’altezza media. Sembra essere piuttosto alta di statura se le sue foto, relative a ciò che la circonda, sono qualcosa da guardare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Aggiorneremo questa sezione non appena le informazioni saranno disponibili.
Amanda è cresciuta nel New Hampshire, ma la sua famiglia si è poi trasferita in Pennsylvania. Dopo il diploma di scuola superiore, ha frequentato la Syracuse University, dove si è laureata un semestre prima con una doppia laurea in giornalismo televisivo e digitale e relazioni internazionali.
Amanda è sposata con Steve e la coppia è felicemente sposata. Amanda ha partorito la sua prima bambina il 2 maggio 2019, del peso di 8 libbre e 8 once secondo un post sulla sua pagina Facebook.
Amanda riceve uno stipendio medio annuo compreso tra 24.292 e 72.507$. Ciò si traduce in un salario orario medio compreso tra $10,15 e $31,32. Questa è la nostra stima del salario medio di un giornalista negli Stati Uniti. Tuttavia, queste cifre possono variare notevolmente in base al livello di anzianità del dipendente. Al momento non disponiamo dello stipendio esatto, ma aggiorneremo questa sezione non appena le informazioni saranno disponibili.
Amanda ha un patrimonio netto stimato di 1 milione di $ nel 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di giornalista. Grazie alle sue diverse fonti di reddito, Amanda è riuscita ad accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Amanda Hilaire.
Amanda è una giornalista investigativa con una passione per i registri pubblici e le riunioni aperte. Fa parte del team FOX6 da luglio 2018.
Il suo amore per il giornalismo è iniziato quando aveva 12 anni. I suoi genitori mi portavano alle riunioni del consiglio scolastico, a cui partecipavano per sostenere gli studenti con disabilità. Amanda prendeva appunti, interrogava i membri del consiglio dopo le riunioni e scriveva storie sull’accaduto.
Solo pochi anni dopo, ha redatto il mio primo rapporto investigativo all’età di 15 anni. I suoi genitori hanno annunciato che avrebbero trasferito la nostra famiglia di otto persone dal New Hampshire alla Pennsylvania. Amanda scoprì prontamente ogni dettaglio che riuscì a trovare sulla zona, prese accordi per vivere con la famiglia di un’amica e presentò le mie scoperte ai miei genitori. Si congratularono con lei per il suo impegno, la informarono che non era ancora andata a vivere con loro e con i suoi cinque fratelli e le suggerirono di incanalare le sue energie nel giornalismo.
Poche settimane dopo la laurea, Amanda ha iniziato il suo primo nuovo lavoro televisivo al WTOL11 di Toledo, Ohio. Toledo avrà sempre un posto speciale nel suo cuore perché è lì che ha incontrato il suo attuale marito, Steve. È anche il luogo in cui Amanda ha iniziato ufficialmente la sua carriera investigativa. Attraverso i registri pubblici, è stata in grado di smascherare le falle nel sistema statale di tracciamento delle vaccinazioni scolastiche e scoprire le spese alimentari fraudolente della città di Toledo.
Caricamento… Caricamento in corso… Alla fine è tornata in Pennsylvania per lavorare all’Harrisburg ABC27, dove è stata membro fondatore della prima squadra investigativa della stazione. Amanda ha anche avviato un segmento settimanale «Restaurant Report», insieme al primo podcast di un’emittente televisiva di mercato chiamato On Deadline. Ha continuato a ritenere responsabili i leader locali denunciando la spesa pubblica, le violazioni nelle case di cura, le costose pratiche di rimorchio, gli sforzi per aggirare le leggi sulla trasparenza e le lacune nel sistema di denuncia delle molestie sessuali del Campidoglio.
St. Hilaire ha lasciato la filiale della ABC con sede a Harrisburg per lavorare come reporter investigativo nell’area di Milwaukee presso la stazione FOX 6. Il suo ultimo giorno con abc27 sarà il 21 giugno. St. Hilaire è entrato a far parte del team di notizie di abc27 nel 2014.
Hilaire è un reporter televisivo americano che attualmente lavora come reporter investigativo presso FOX 6 da luglio 2018. È anche membro fondatore del primo team investigativo della First Station della ABC 27, Harrisburg.
Amanda è nata nel New Hampshire e cresciuta in Pennsylvania dopo che i suoi genitori hanno annunciato che avrebbero trasferito la sua famiglia di otto persone dal New Hampshire alla Pennsylvania all’età di 15 anni.
Hilaire si trova a un’altezza media. Sembra essere piuttosto alta di statura se le sue foto, relative a ciò che la circonda, sono qualcosa da guardare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Aggiorneremo questa sezione non appena le informazioni saranno disponibili.
Amanda è sposata con Steve e la coppia è felicemente sposata. Amanda ha partorito la sua prima bambina il 2 maggio 2019, del peso di 8 libbre e 8 once secondo un post sulla sua pagina Facebook.
Hilaire riceve uno stipendio annuo compreso tra $24.292 e $72.507, che si traduce in un salario orario medio compreso tra $10,15 e $31,32. Questo è secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti,
Per motivi di sicurezza, Hilaire non ha condiviso l’ubicazione precisa della sua residenza. Aggiorneremo queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Hilaire è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli