Argomenti trattati
Amanda Martin è un’acclamata star e imprenditrice americana dei reality, nata e cresciuta a Red Oak, in Texas. Attualmente ha recitato nella serie «Iron Resurrection». È apparsa nello show insieme al suo socio in affari, suo marito Joe Martin, e al loro team.
Martin ha 47 anni nel 2020, è nato l’11 dicembre 1973 a Red Oak, Texas, USA. Festeggia il suo compleanno l’11 dicembre di ogni anno e il suo segno di nascita è il Sagittario.
Amanda si trova ad un’altezza di 5 piedi e 8 pollici (1,70 metri).
Martin ha completato il suo liceo alla Red Oak High School in Texas. Non ci sono informazioni dettagliate sul college che ha frequentato, se ce ne sono.
Amanda è nata e cresciuta dai suoi genitori in Texas. Ha trascorso la sua infanzia con i suoi tre fratelli Zack Keathley, Sandra Keathley e Wendi Keathley. I nostri sforzi per saperne di più sulla sua famiglia non hanno aiutato in quanto queste informazioni non sono disponibili al pubblico. Quindi, l’identità dei suoi genitori non è ancora chiara. Aggiorneremo questa sezione non appena queste informazioni saranno disponibili.
Martin è felicemente sposata con suo marito Joe Martin, star dei reality, produttore e personalizzatore di veicoli. Non è noto se la coppia abbia figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili. Suo marito, Joe Martin, è il presidente di una società chiamata Martin Brothers Customs, e insieme trovano bici e auto rotte e le riportano in vita.
Amanda ha un patrimonio netto stimato di 300.000 dollari a partire dal 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di star dei reality e imprenditrice. Grazie alle sue diverse fonti di reddito, è riuscita ad accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti e misure del corpo interessanti che dovresti sapere su di lei;
)
Amanda è apparsa in Iron Resurrection ed è stata scelta come protagonista. È apparsa in tutte e quattro le stagioni. Lo spettacolo è stato trasmesso su Velocity Channel. Lei e suo marito hanno comprato bici e auto rotte e le hanno trasformate in qualcosa di interessante nello show.
Amanda Martin è un’acclamata star e imprenditrice della televisione americana. Attualmente ha recitato nella serie «Iron Resurrection». È apparsa nello show insieme al suo socio in affari, suo marito Joe Martin, e al loro team.
Martin ha 47 anni nel 2020, è nata l’11 dicembre 1973 a Red Oak, Texas, Stati Uniti d’America. Il suo segno di nascita è il Sagittario.
Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 8 pollici (1,70 metri).
Sì, è sposata con Joe Martin, Reality TV Star, Fabricator e Vehicle Customizer. Non è noto se la coppia abbia figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Ha un patrimonio netto stimato di 300.000 dollari a partire dal 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di star dei reality e imprenditrice.
È residente a Johnson City, Texas, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
È viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli