Argomenti trattati
Amanda Kenney è una giornalista americana vincitrice di un Emmy Award. Attualmente lavora al WTAJ come conduttrice del telegiornale serale. Prima di entrare in stazione, ha lavorato come reporter e conduttrice presso la filiale autorizzata della CBS WDBJ7 a Roanoke, Virginia per un anno e sei mesi.
Amanda Kenney ha 33 anni nel 2020. È nata il 15 febbraio 1987 in Pennsylvania, Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 15 febbraio di ogni anno. Il suo segno di nascita, l’Acquario.
Kenney sembra essere piuttosto alta di statura se le sue foto, relative a ciò che la circonda, sono qualcosa su cui fare affidamento. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misurazioni del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Kenney è cresciuta in Pennsylvania, dove ha frequentato sia la scuola elementare che quella superiore. Ha anche imparato a sciare in tenera età. Successivamente, ha studiato giornalismo all’Università Hofstra, dove ha studiato giornalismo radiotelevisivo e ha studiato scienze politiche. Inoltre, ha studiato anche politica italiana a Venezia, in Italia!
Amanda è nata e cresciuta dai suoi genitori in Pennsylvania, USA. I nostri sforzi per saperne di più sulla sua famiglia sono stati inutili in quanto queste informazioni non sono disponibili al pubblico. Pertanto, l’identità dei suoi genitori non è ancora chiara. Inoltre non è noto se abbia fratelli. Tuttavia, questa sezione verrà aggiornata non appena sarà disponibile.
Ad Amanda piace mantenere privata la sua vita personale, quindi le informazioni sulla sua vita sentimentale non sono disponibili. Non è quindi noto se sia sposata o abbia figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Gli stipendi di WTAJ News vanno da una media di 33.774$ a 112.519$ all’anno. Tuttavia, queste cifre possono variare notevolmente a seconda del livello di anzianità del dipendente in questione. Al momento, non abbiamo lo stipendio e il patrimonio netto esatti di Kenney, ma li terremo d’occhio e li aggiorneremo non appena saranno disponibili.
Amanda ha un patrimonio netto stimato di 3 milioni di dollari nel 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di giornalista. Grazie alle sue diverse fonti di reddito, è riuscita ad accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Amanda Kenney
Amanda Kenney è una giornalista di talento, la sua professionalità le ha permesso di ritagliarsi una nicchia nel campo della carriera giornalistica. Kenney ammette che non è stato sempre facile, ma ha resistito ed è rimasta concentrata per essere dove si trova ora! Fin dall’infanzia Amanda aveva desiderato diventare giornalista un giorno, un sogno che non aveva mai abbandonato.
«La mia storia inizia quando, da bambina, facevo finta di riportare il telegiornale davanti a uno specchio nel seminterrato dei miei genitori», ha detto. Più di 20 anni dopo, Kenney è una giornalista vincitrice di un Emmy Award che ha viaggiato per il Paese raccogliendo informazioni e tenendo aggiornati i suoi fan sulle notizie quotidiane.
Amanda ricorda di aver iniziato come assistente di produzione: «Ho svolto praticamente tutti i lavori del settore e posso apprezzare il modo in cui ogni posizione aiuta a mantenere un team editoriale senza intoppi. Negli ultimi 10 anni, ho raccontato di tutto, dalle tragedie che hanno fatto notizia a livello nazionale alle storie edificanti della mia città natale che hanno avuto un impatto sulla mia comunità», ha dichiarato in un’intervista.
In precedenza Amanda ha lavorato presso WDBJ7 da agosto 2015 a gennaio 2017, nel sud-ovest della Virginia, dove è stata giornalista e conduttrice. WDBJ7 è un’emittente televisiva affiliata alla CBS con licenza a Roanoke, Virginia, Stati Uniti, e serve anche Lynchburg. Mentre qui si è occupato di tutto, dai tornado al dibattito del vicepresidente e alle indagini sulla tragica morte dei suoi amici e colleghi Alison Parker e Adam Ward. Ha iniziato la sua carriera a Binghamton, NY, come conduttrice e reporter per i fine settimana.
Amanda Kenney è la conduttrice serale del WTAJ ad Altoona, Pennsylvania. Kenney è entrato a far parte della stazione televisiva nel febbraio 2017. È co-conduttrice con John Clay delle serate feriali del Docking Bank al WTAJ. Puoi seguirla tutti i giorni feriali alle 16:00 su Central PA Live durante il suo segmento Today’s Two Cents con Alex Hazard!
Poi, alle 16:45, Amanda presenta il News B4 Five con storie che i genitori devono sapere! quindi puoi guardare Kenney nella serie Montrepreneurs in cui racconta storie di mamme che bilanciano la famiglia e gestiscono un’azienda. Il vicepresidente e CEO Phil Dubrow ha dichiarato: «Siamo fortunati ad avere Amanda con noi. Ci ha dimostrato una dedizione al giornalismo e un entusiasmo nel portare belle storie agli spettatori. Le diamo il benvenuto nella PA centrale e siamo entusiasti che sia entrata a far parte del nostro team. ‘
Amanda ama la vita all’aria aperta, lo yoga, la cucina. Si definisce una buongustaia, sempre alla ricerca di nuove ricette e ristoranti da provare! È una buongustaia che si autodefinisce, sempre alla ricerca di nuove ricette e ristoranti da provare! e gioca con il suo cucciolo, Paxton.
I suoi colleghi addetti alle notizie del WTAJ includono:
Joe Murgo
Michael Doyle
Veronica Dolan
Christy Shields
Amy Mearkle
Ben Manning
Regina Miller
Adam Paluka
John Clay
Danielle Krout
Patrick Schurr
Emmy per Outstanding Weather-Single Newsletter/Series
Albo d’onore dei media 2016
Amanda Kenney è una giornalista americana vincitrice di un Emmy Award. Attualmente lavora al WTAJ come conduttrice del telegiornale serale. Prima di entrare in stazione, ha lavorato come reporter e conduttrice presso la filiale autorizzata della CBS WDBJ7 a Roanoke, Virginia per un anno e sei mesi.
Kenney ha 33 anni nel 2020. È una cittadina americana nata il 15 febbraio 1987 in Pennynslavia
Non condivideva la sua altezza con il pubblico. La sua altezza verrà indicata una volta che l’avremo ottenuta da una fonte credibile.
I dettagli sulla sua vita sentimentale sono ancora in fase di revisione. Ti faremo sapere quando inizia una relazione o quando scopriremo informazioni utili sulla sua vita sentimentale.
Non ha ancora rivelato il suo patrimonio netto. Aggiorneremo questa sezione non appena avremo e verificheremo le informazioni sulla ricchezza e sulla proprietà a suo nome.
Lo stipendio annuo di Kenney è stimato tra $24.292 e $72.507 o un salario orario medio compreso tra $10,15 e $31,32. Questo è secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti.
Risiede nella città di Altoona nella contea di Blair, Pennsylvania, USA. Caricheremo le foto della tua casa non appena le avremo.
Kenney è ancora vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Amanda sta ancora perseguendo la sua carriera nel giornalismo. Dal 2017 lavora come conduttrice serale al WTAJ.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli