Argomenti trattati
Amanda Balionis è una giornalista di golf americana nata il 20 giugno 1987 a Pittsburgh, Pennsylvania, Stati Uniti. È presentatrice di golf per CBS Sports ed è stata nominata la prima corrispondente sui social media per CBS.
Amanda è nata il 20 giugno 1987 a Pittsburgh, Pennsylvania, Stati Uniti d’America. Ha 32 anni nel 2019 e festeggia il suo compleanno il 20 giugno di ogni anno.
Amanda è una donna di media statura. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 5 pollici. La sua altezza media è accompagnata da un peso medio di 57 kg.
Amanda Balionis è nata da Anthony Balionis e Dana Balionis. Nel 2016 sono stati coinvolti in un incidente stradale e sono stati ricoverati nel reparto di terapia intensiva.
Il 30 marzo 2017, è andata su Instagram dove ha pubblicato una foto con i suoi genitori e una didascalia.
«Esattamente un anno fa ho ricevuto la telefonata più spaventosa della mia vita. I miei genitori erano stati colpiti frontalmente da un guidatore confuso ed erano in terapia intensiva. Niente mette la vita in prospettiva più velocemente della possibilità di perdere le due persone che ami di più. Ho imparato praticamente ogni importante lezione di vita da mia madre e mio padre, e quest’anno non ha fatto eccezione.
Ho imparato com’è il vero amore quando le cose vanno male (mio padre fa commenti inappropriati e provocatori a mia madre quando si scambiano al pronto soccorso, i miei genitori chiedono di essere collocati nella stessa stanza d’ospedale in modo che possano stare insieme e prendersi cura l’uno dell’altro).
Ho imparato cos’è la forza, quanto sia importante godersi la vita in ogni modo e apprezzare le persone che rendono la vita così meravigliosa. ‘
Ad Amanda piace mantenere privata la sua vita personale, quindi le informazioni sulla sua vita sentimentale non sono disponibili. Non è quindi noto se sia sposata o abbia figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Nel marzo 2014 Amanda Balionis ha twittato una nota in cui diceva di fare almeno 18 buche al giorno durante la gravidanza, anche se non è chiaro se fosse effettivamente incinta o meno, poiché il tweet concludeva con l’hashtag di Justin Reed che aveva dato alla luce sua figlia nel 2014.
Amanda ha frequentato la Manheim Township High School (2000-2004) e successivamente si è iscritta alla Hofstra University, laureandosi in giornalismo radiofonico e televisivo nel 2008. Durante l’università ha collaborato con la stazione radio locale WRHU, The Chronicle Student Newspaper e Association for Women in Communications.
Amanda non ha rivelato il suo stipendio, ma secondo Payscale, lo stipendio medio per un dipendente della CBS Corporation è di circa 71.000 dollari.
Amanda lavora nel settore dei media da molto tempo. Ha indubbiamente accumulato un’enorme fortuna e la maggior parte della sua ricchezza proviene dalla sua carriera di giornalista professionista.
Nonostante la sua evidente ricchezza, preferisce condurre uno stile di vita modesto. Tuttavia, le specifiche relative alle sue attività e passività sono ancora oggetto di revisione, il che rende difficile la determinazione del suo patrimonio netto effettivo.
Ecco alcuni fatti interessanti da non perdere su Amanda:
Nel marzo 2011 Amanda Balionis è entrata a far parte del PGA Tour Digitalis come presentatrice e giornalista per cinque anni. Ha partecipato a vari spettacoli tra cui Trending on Tour, Buy a Mulligan e PGA Tour Live.
Durante il PGA Tour nel 2013, ha avuto l’opportunità di partecipare a «The Masters» e al «British Open» in Scozia come unica americana in onda mentre il resto della troupe era sulla TV britannica.
Nel 2017 Amanda è entrata a far parte del CBS Sports Golf Team ed è diventata una delle principali controllori dello schermo mobile SmartCart da 72 pollici. È stata ospite di molti segmenti di golf della CBS durante tutto l’anno e di altri sport.
Amanda ha iniziato la sua carriera televisiva mentre era al college, facendo uno stage per CBS 2, ABC News NOW, New York Islanders e New York Jets. Dopo la laurea, è diventata reporter per il quotidiano locale Lancaster dal 2008 al 2009. Ha ospitato un segmento online settimanale oltre a produrre e modificare una varietà di segmenti sportivi.
Ha iniziato la sua carriera televisiva lavorando come giornalista freelance a margine per Verizon Sports, occupandosi di calcio e basket femminile di Rutgers tra gli altri sport di squadra delle scuole superiori.
Pochi mesi dopo è diventata reporter secondaria per la rete MSG per il «High School Game of the Week». Successivamente ha lavorato per 10 mesi come commentatrice e giornalista di pallavolo per MSG Varsity, coprendo un’ampia gamma di segmenti legati al calcio e alla pallavolo.
Ha seguito alcune parti dello show pre-partita del Super Bowl per la CBS il 3 febbraio 2019 prima del Super Bowl LIII ad Atlanta, Georgia, che è il suo primo Super Bowl. È stata nominata la prima corrispondente sui social media della CBS.
Nell’aprile 2016 è diventata conduttrice e presentatrice di Callaway Golf. Secondo il sito web ufficiale dell’azienda, è stata assunta per «gestire gli incarichi in onda per i contenuti originali e di collaborazione dell’azienda».
Quando le è stato chiesto come le è piaciuto lavorare con Callaway, ha risposto: «È stato divertente. Una delle cose più importanti per me è stata entrare in un’azienda in cui stiamo provando cose nuove, è importante. E nel gioco del golf, è davvero difficile trovare luoghi desiderosi di provare cose nuove senza la paura di fallire. E Callaway non ha questa paura.
Come dice Harry, l’unico modo per fallire è non provarci. E questa è sempre stata la mia mentalità nella vita. Quindi trovare un’azienda che si allinei veramente a questo modo di pensare è così entusiasmante per me. E tutta la squadra è così. Tutti lavorano insieme per elaborare le idee più recenti. ‘
È ancora membro del team Callaway e collabora con Turner Sports digital.
Amanda Balionis è una giornalista di golf americana nata il 20 giugno 1987 a Pittsburgh, Pennsylvania, Stati Uniti. È una presentatrice di golf per CBS Sports che è stata nominata la prima corrispondente sui social media per CBS.
Amanda è nata il 20 giugno 1987 a Pittsburgh, Pennsylvania, Stati Uniti d’America. Ha 31 anni nel 2018. Festeggia il suo compleanno il 20 giugno di ogni anno.
Amanda è una donna di statura media. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 5 pollici.
Ad Amanda piace mantenere privata la sua vita personale, quindi le informazioni sulla sua vita sentimentale non sono disponibili. Non è quindi noto se sia sposata o abbia figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Non ha rivelato il suo patrimonio netto. È una persona semplice e non ama mai attirare l’attenzione del pubblico mostrando pubblicamente la sua ricchezza. Tuttavia, questa sezione è in fase di revisione, ti aggiorneremo non appena verranno rivelati i dettagli del suo patrimonio netto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli