Argomenti trattati
Alycia Debnam-Carey è una famosa attrice australiana nata e cresciuta a Sydney, Nuovo Galles del Sud, Australia. È ampiamente conosciuta per il suo ruolo nella serie di fantascienza della CW «The 100″ come «Commander Lexa».
Ha anche recitato nella serie horror AMC «Fear the Walking Dead» nei panni di «Alicia Clark», «The Hand of the Devil», «Into the Storm» e «Friend Request’». È apparsa anche in molte importanti serie televisive, tra cui Next Stop Hollywood, McLeod’s Daughters, Dream Life, tra le altre.
Debnam ha 27 anni nel 2020, è nata il 20 luglio 1993 a Sydney, Nuovo Galles del Sud, Australia. Festeggia il suo compleanno ogni 20 luglio di ogni anno. Il suo segno zodiacale è il Cancro.
Alycia è una donna di media statura, inoltre sembra piuttosto alta come nelle sue foto. Si trova a un’altezza decente di 5 piedi e 5 pollici (1,65 metri). Pesa anche 121 libbre (55 kg) e ha una dimensione corporea di 34-24-35 pollici con capelli castani e occhi verdi.
Debnam ha un fratello maggiore di nome Angus. Si stanno ricercando molte informazioni sulla sua occupazione e sulla sua ubicazione. Aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Carey non è mai stata sposata. Sebbene in passato avesse una relazione con Marcus Catsaras. Nel giugno 2016, si sono separati poiché si diceva che Marcus l’avesse tradita. Da allora, non ci sono state informazioni sulla sua recente relazione o sugli appuntamenti con qualcuno.
Debnam ha avuto una lunga carriera nell’industria cinematografica che dura da quasi due decenni. Grazie ai proventi del suo lavoro di attrice, è stata in grado di accumulare un’enorme fortuna. Si stima che abbia un patrimonio netto di circa 3 milioni di dollari.
Ecco alcuni fatti e misure del corpo interessanti che dovresti sapere su di lei;
)
Alycia è apparsa nella serie drammatica di fantascienza americana The 100 nei panni del comandante Lexi. La serie è stata pubblicata su The CW il 19 marzo 2014 ed è stata prodotta da Jason Rothenberg.
È apparsa nella serie come personaggio ricorrente di Lexa. Ha interpretato un personaggio LGBT ed è stata uccisa per questo. «Ne è seguito un ampio dibattito tra scrittori e fan sul tropo, con la morte di Lexa citata come un ottimo esempio di trope e del motivo per cui dovrebbe finire».
Alycia è una famosa attrice australiana. È ampiamente conosciuta per i suoi ruoli da protagonista nella serie di fantascienza della CW «The 100″ come «Commander Lexa».
Caricamento… Caricamento…
Debnam ha 27 anni nel 2020, è nata il 20 luglio 1993 a Sydney, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Il suo segno zodiacale è Cancro.
Si trova a un’altezza decente di 5 piedi e 5 pollici (1,65 metri). Pesa anche 121 libbre (55 kg) e ha una dimensione corporea di 34-24-35 pollici con capelli castani e occhi verdi.
No, ha avuto una relazione con Marcus Catsaras per tutta la vita.
Ha un patrimonio netto di circa 3 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nell’industria cinematografica e dell’intrattenimento creativo.
Per motivi di sicurezza, non condivideva il suo luogo esatto di residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
È viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli