Argomenti trattati
Ally Walker, nata come Allene Damian Walker, è un’attrice americana che ha debuttato in televisione nella soap opera diurna della NBC Santa Barbara (1988), prima di approdare ai ruoli principali nei film drammatici di breve durata True Blue (1989- 1990) e anche Moon Over Miami (1993).
Allene Damian Walker è nata il 25 agosto 1961 a Tullahoma, Tennessee, Stati Uniti. Ha 58 anni nel 2019. Festeggia la sua nascita il 25 agosto di ogni anno. Compirà 59 anni il 25 agosto 2020.
Ally ha un’altezza media e un peso moderato. Sembra essere piuttosto alta in termini di statura delle sue foto, rispetto a ciò che la circonda, sono tutto su cui contare. Quando guardi il suo fisico seducente, è abbastanza ovvio che Ally si impegna a fare esercizio e a mantenersi fisicamente in forma.
Non è chiaro in cosa consista la sua routine di allenamento, ma è chiaro che si è sicuramente allenata. Ally si trova a un’altezza stimata di 5 piedi e 10 pollici, che equivale a 1,78 m. Inoltre pesa 56 kg, pari a 123,4 libbre.
Inizialmente intenzionata a diventare scienziata, ha frequentato l’Università della California, a Santa Cruz, dove si è laureata in biochimica. Successivamente, ha lavorato come ricercatrice su un progetto di ingegneria genetica mentre si preparava per la facoltà di medicina all’UCLA.
Durante un semestre al Richmond College of Arts di Londra, in Inghilterra, ha scoperto l’interesse per la performance. La sua carriera professionale è iniziata quando è stata scritturata nel film Aloha Summer (1988). La sua scena è stata tagliata dalla versione finale.
Walker è nato da James Joseph Walker, un fisico, e Louhannah (nata Mann) che in seguito sarebbe diventata avvocato. Walker è cresciuta a Santa Fe, nel New Mexico, dove suo padre lavorava presso il Los Alamos Scientific Laboratory. Ally ha frequentato l’Università della California, a Santa Cruz, dove ha conseguito una laurea in biochimica con l’intenzione originale di diventare scienziata.
Infine, Walker ha lavorato come ricercatrice su un progetto di ingegneria genetica mentre si preparava per la facoltà di medicina all’UCLA. In seguito ha scoperto l’interesse per lo spettacolo mentre trascorreva un semestre al Richmond College of Arts di Londra, Inghilterra. La carriera professionale di Walker è iniziata quando è stata scritturata nel film Aloha Summer (1988). Tuttavia, la sua scena è stata tagliata dalla versione finale.
Ally ha sposato John Landgraf il 14 giugno 1997, nella casa dei suoi genitori a Santa Fe. Allora è stato produttore per la NBC. Hanno tre figli.
Dopo la sua carriera professionale come attrice, ha un patrimonio netto stimato di 8 milioni di $.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Walker.
È entrata a far parte del cast della soap opera diurna della NBC Santa Barbara, interpretando Andrea Bedford all’inizio del 1988. Ha poi iniziato ad apparire in prima serata in televisione quello stesso anno. Walker ha interpretato la protagonista femminile della serie poliziesca della NBC True Blue durante la stagione televisiva 1989-90. Successivamente ha recitato in Matlock, LA Law e Tales from the Crypt. Walker ha recitato nel film televisivo della NBC del 1991 Perry Mason e anche in Case of the Fatal Fashion nei panni della subdola figlia del personaggio di Diana Muldaur. Ha anche recitato al fianco di Billy Campbell nella commedia drammatica della ABC, Moon Over Miami IN 1993.
Ha anche recitato come protagonista femminile al fianco di Jean-Claude Van Damme nel film d’azione fantascientifico Universal Soldier diretto da Roland Emmerich nel 1992. Nello stesso anno ha anche interpretato un ruolo secondario nella commedia romantica Singles di Cameron Crowe. Il primo ruolo da protagonista di Walker è stato nel thriller del 1994 When the Bough Breaks. Ha poi avuto ruoli secondari nel film di successo al botteghino While You Were Sleeping di Sandra Bullock e nel flop Big Steal Little di Andy García Steal nel 1995. L’anno successivo ha recitato al fianco di Shaquille O’Neal nella commedia fantasy Kazaam.
È stata scelta per il ruolo principale della dottoressa Samantha Waters nella serie poliziesca della NBC Profiler nel 1996, ruolo per il quale ha ricevuto una nomination al Saturn Award come migliore attrice in televisione nel 1998, e anche un Satellite Award per la migliore attrice. attrice – serie televisiva drammatica. Nel 1996, Walker è stata inserita nella lista delle «40 persone più affascinanti della TV». Ha poi recitato come protagonista durante le prime tre stagioni, ma poi ha lasciato lo spettacolo nell’autunno del 1999. Walker è stato sostituito da Jamie Luner come nuovo profiler durante l’ultima stagione dello show. Ha recitato al fianco di Steve Zahn nella commedia Happy, Texas, e ha interpretato il ruolo principale nel film televisivo Lifetime, If You Believe, più tardi nel 1999.
Ally ha avuto il ruolo ricorrente dell’agente ATF June Stahl, una delle principali antagoniste della serie poliziesca di FX Sons of Anarchy dal 2008 al 2010.
Ally Walker, nata come Allene Damian Walker, è un’attrice americana che ha debuttato in televisione nella soap opera diurna della NBC Santa Barbara (1988), prima di approdare ai ruoli principali nei film drammatici di breve durata True Blue (1989- 1990) e anche Moon Over Miami (1993).
Allene Damian Walker è nata il 25 agosto 1961 a Tullahoma, Tennessee, Stati Uniti. Ha 58 anni nel 2019. Festeggia la sua nascita il 25 agosto di ogni anno. Compirà 59 anni il 25 agosto 2020.
Ally si trova ad un’altezza stimata di 5 piedi e 10 pollici, che equivale a 1,78 m. Inoltre pesa 56 kg, il che equivale a 123,4 libbre.
Ally ha frequentato l’Università della California, a Santa Cruz, dove ha conseguito una laurea in biochimica con l’intenzione originale di diventare scienziata.
Ally è una cittadina americana.
Ally ha sposato John Landgraf il 14 giugno 1997, nella casa dei suoi genitori a Santa Fe. Allora è stato produttore per la NBC. Hanno tre figli.
Dopo la sua carriera professionale come attrice, ha un patrimonio netto stimato di 8 milioni di dollari.
Ally è ancora viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Per motivi di sicurezza, Ally non ha condiviso l’ubicazione precisa della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli