Argomenti trattati
Allison Williams è una giornalista sportiva americana di ESPN ed ex conduttrice di alcuni spettacoli pre-partita/post-partita per Marlins Live. È conosciuta soprattutto per i suoi resoconti sul campo di gioco e per aver ospitato prima e dopo la partita i Marlins dal vivo e il commentatore a colori Tommy Hutton.
Williams è nato il 18 gennaio 1984 negli Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 18 gennaio di ogni anno. Williams compirà 37 anni il 18 gennaio 2021.
Williams è perfetta con un bell’aspetto, un trucco fisico straordinario e un aspetto attraente. Il mix ideale di bell’aspetto e abilità, Williams è un vero ammaliatore con un aspetto affascinante, un bell’aspetto e una persona fortificante. Ottimo da guardare sia sullo schermo che fuori, attirerà sicuramente l’attenzione del pubblico con il suo look super ricco, il suo aspetto magnifico e la sua classe.
Williams ha anche un elemento facciale ideale con una composizione della pelle sempre luminosa, occhi castani espressivi e un sorriso sbalorditivo che la rende inconfondibile. Si trova a un’altezza superiore alla media, si trova a un’altezza di 5 piedi e 8 pollici (1,7 metri). Tuttavia, i dettagli relativi al suo peso effettivo e ad altre misurazioni del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Williams si è laureato con orgoglio all’Università di Miami, dove si è trasferito nel 2006 con una laurea in giornalismo televisivo.
Dopo aver svolto le nostre ricerche, i dettagli sui suoi genitori non sono disponibili e non è noto se abbia fratelli.
Williams è moglie e madre di un figlio, un maschio. Tuttavia, gli piace mantenere privata la sua vita personale. Queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Lo stipendio annuo di Williams è stimato tra 24.292 e 72.507$ o un salario orario medio compreso tra 10,15 e 31,32$. Questo è secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti.
Williams ha avuto una lunga carriera nel settore del giornalismo. Grazie ai proventi del suo lavoro come giornalista sportiva, è stata in grado di accumulare un enorme patrimonio netto di 1 milione di dollari.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Allison Williams.
Williams è una reporter sportiva di ESPN ed ex conduttrice di alcuni programmi pre e post partita per Marlins Live. Ha anche fatto reportage sul campo con il play-by-play Rich Waltz e il commentatore a colori Tommy Hutton. Wiliams ha lavorato per Marlins Live per i Miami Marlins come reporter a margine e conduttore di spettacoli pre e post partita.
In precedenza Williams aveva anche fatto il reportage per i Florida Panthers sulle partite casalinghe con Steve Goldstein. L’analista del colore Bill Lindsay e il giornalista sportivo Frank Forte.
Mentre lavorava a margine di programmi televisivi universitari di football e basket per ESPN Networks. Ha ospitato spettacoli come Miccosukee Sports Rap, The Jason Taylor Celebrity Golf Special, Ultimate Fan Experience e altri spettacoli.
Da allora Williams ha lavorato per ESPN ed è attualmente assunta come reporter a margine per le partite di basket del college «Big Monday» e le partite di football universitario del sabato, lavorando a fianco dell’analista sportivo Brock Huard e commentatore di play. -di Bob Wischusen. Attualmente è giornalista sportivo per ESPN.
Allison Williams è una giornalista sportiva americana di ESPN ed ex conduttrice di alcuni spettacoli pre-partita/post-partita per Marlins Live. È conosciuta soprattutto per i suoi resoconti sul campo di gioco e per aver ospitato prima e dopo la partita i Marlins dal vivo e il commentatore a colori Tommy Hutton.
Allison è una cittadina americana nata il 18 gennaio 1984 negli Stati Uniti d’America.
Allison si trova ad un’altezza di 5 piedi e 8 pollici (1,7 metri).
È Omar Benson Miller imparentato con The Forest Whitaker
Williams è moglie e madre di un figlio, un maschio. Tuttavia, gli piace mantenere privata la sua vita personale. Queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Allison ha un patrimonio netto approssimativo di 1 milione di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dei media.
Lo stipendio annuo di Allison è stimato tra 24.292 e 72.507$ o un salario orario medio compreso tra 10,15 e 31,32$. Questo è secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti.
È residente in Florida, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Allison è ancora viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Allison sta portando avanti la sua carriera nel giornalismo. Lavora come giornalista come giornalista sportivo con ESPN.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli