Argomenti trattati
Allison Munn è un’attrice americana. Il suo debutto è stato quando ha interpretato per la prima volta Caroline Dupree nella sitcom della Fox That 70s Show. Ha interpretato Caroline Dupree nella sitcom della Fox The ’70s, Tina Haven nella sitcom della WB What I Like About You, Lauren nella serie WB/CW One Tree Hill e Anne Harper nella serie Nickelodeon Nicky, Ricky, Dicky and Dawn.
Allison ha iniziato a prendere lezioni di canto e lezioni di danza quando era molto giovane. Nei primi giorni della sua carriera, ha lavorato come cameriera e cameriera per far quadrare i conti.
Munn è attivamente coinvolto in Rock the Vote, un’organizzazione senza scopo di lucro che mira a stimolare gli elettori per la prima volta e non registrati a prendere parte al processo politico. Possiede un terrier chiamato Buster Keaton.
Munn è nato il 7 ottobre 1974, nato e cresciuto a Columbia, nella Carolina del Sud. Ha 45 anni nel 2019.
Ha frequentato la AC Flora High School a Forest Acres, nella Carolina del Sud. Successivamente è andata al College of Charleston prima di trasferirsi a New York. Mentre era a New York, è apparsa nel classico spettacolo off-Broadway, The Fantasticks.
Pesa 51 chilogrammi o 112 libbre e si trova ad un’altezza di 1,6 metri che equivale a 5 piedi e 3 pollici. Ha un fisico snello con occhi azzurri e capelli biondi.
È nata e cresciuta a Columbia, nella Carolina del Sud. Il nome di sua madre è Nadine e suo padre Russell Munn, che è un lobbista politico. Ha un fratello, Russell Clark Munn Jr. e un nipote, Nathan Powell Holroyd
Inoltre, Allison ha iniziato a frequentare Scott Holroyd nel 2004, un collega attore e amico d’infanzia. Successivamente si sono sposati il 17 novembre 2007 a Charleston, nella Carolina del Sud. Hanno due figli, un figlio Nathan nato nel 2011 e una figlia Nora nata nel 2015.
Allison Munn, che interpreta Anne Harper, era incinta del suo secondo figlio durante le riprese degli episodi. Mace Coronel si è «separato» reciprocamente da Nickelodeon e ha lasciato lo show nell’agosto 2017 prima di girare gli ultimi 5 episodi della quarta stagione.
Ha seguito i suoi ruoli teatrali con piccoli ruoli in White Oleander. Nel 2003 Munn ha ottenuto un ruolo da co-protagonista al fianco di Amanda Bynes e Jennie Garth nella seconda stagione della sitcom della WB What I Like About You. Ha avuto anche un ruolo ricorrente come Caroline nella sitcom della Fox That 70s Show.
Successivamente ha interpretato il ruolo di Cindy nella sitcom di breve durata della ABC Carpoolers. Nel 2009 è stata scritturata nel film drammatico della WB One Tree Hill nel ruolo di Laureen. Dal 2014 al 2018 ha recitato insieme a Brian Stepanek nel ruolo di Anne Harper. Ha interpretato il ruolo di madre dei quattro gemelli titolari nella sitcom di Nickelodeon Nicky, Ricky, Dicky and Dawn.
Nel 2007, si è unita ai suoi ex amici di One Tree Hill nel firmare una lettera di sostegno per uno degli scrittori dello show, che ha accusato lo showrunner di One Tree Hill di molestie sessuali.
The Big Show è una serie televisiva americana di sitcom creata da Josh Bycel e Jason Berger, presentata in anteprima su Netflix il 6 aprile 2020. La serie è interpretata dalla wrestler del WWE Big Show Allison Munn, Reylynn Caster, Lily Brooks O’Briant e Juliet Donenfeld.
Munn ha avuto il suo primo ruolo da protagonista come Allison nel film drammatico sull’avvento dell’era americana, Local Boys nel 2002. È apparsa per la prima volta nella serie d’avventura, commedia e drammatica Now and Again nel 1999.
Ha ottenuto grande fama e riconoscimenti per i suoi ruoli di Caroline Dupree nella sitcom della Fox That ’70s Show. Anne Harper nella serie Nickelodeon Nicky, Ricky, Dicky e Dawn. Il suo patrimonio netto stimato è attualmente di 2 milioni di dollari.
Munn ha interpretato Caroline Dupree (nota anche come «Crazy Caroline») è un personaggio ricorrente nella commedia FOX The 1970s. Caroline esce con Fez per diversi episodi, ma dopo essere uscita con lui per un breve periodo, ha iniziato a mostrarsi molto psicotica, soffocando quando pensava che lui l’avesse lasciata e impazzita con i suoi amici di Fez per essere stata troppo vicina a lui.
Fez la lascia poco dopo. Ha lavorato come hostess in un ristorante raffinato. Dopo, nella stagione 8, Fez si riunisce con Caroline mentre Jackie si strugge per il suo affetto. Non ne era consapevole.
Non ha condiviso alcun dettaglio sui suoi premi con i media. Ti terremo d’occhio e ti aggiorneremo non appena le informazioni saranno disponibili.
Munn è un’attrice americana. Il suo debutto è stato quando ha interpretato per la prima volta Caroline Dupree nella sitcom della Fox That 70s Show.
Munn è nato il 7 ottobre 1974, nato e cresciuto a Columbia, nella Carolina del Sud. Ha 45 anni nel 2019.
Pesa 51 chilogrammi o 112 libbre e si trova ad un’altezza di 1,6 metri che equivale a 5 piedi e 3 pollici.
Allison ha iniziato a frequentare Scott Holroyd nel 2004, un collega attore e amico d’infanzia. Successivamente si sono sposati il 17 novembre 2007 a Charleston, nella Carolina del Sud. Hanno due figli, un figlio Nathan nato nel 2011 e una figlia Nora nata nel 2015.
Il suo patrimonio netto stimato è attualmente di 2 milioni di dollari.
Munn vive a Los Angeles, CA, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
È viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Munn partecipa ancora attivamente all’industria dell’intrattenimento creativo, fa parte del cast della famiglia delle sitcom ossessionata dalle bombe da bagno della leggenda del WWE Big Show e spera in una seconda stagione.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli