Argomenti trattati
Allie LaForce (Alexandra Leigh LaForce) è una giornalista americana, modella e proprietaria di concorsi di bellezza. Attualmente è reporter per Turner Sports, che copre la NBA su TNT.
L’ETÀ DI ALLIE LAFORCE
LaForce è nata l’11 dicembre 1988 a Vermilion, Ohio, Stati Uniti. Ha 30 anni nel 2018.
ALTEZZA DI ALLIE LAFORCE
Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 8 pollici (1,73 m) di altezza.
ALLIE LAFORCE MARITO – ALLIE LAFORCE JOE SMITH
LaForce è sposata con Joe Smith, un lanciatore di baseball professionista americano degli Houston Astros della Major League Baseball (MLB). Joe Smith ha già giocato per i New York Mets, i Cleveland Indians, i Los Angeles Angels, i Chicago Cubs e i Toronto Blue Jays. Suo marito ha frequentato la Wright State University ed è stato scelto dai Mets nel terzo turno del draft della Major League Baseball 2006.
PATRIMONIO NETTO DI ALLIE LAFORCE
I suoi guadagni derivanti dalla sua carriera giornalistica non sono mai stati resi pubblici, lasciando così il suo patrimonio netto a semplici speculazioni. Tuttavia, suo marito Joe Smith è noto per guadagnare uno stipendio medio di 3 milioni di dollari.
ALLIE LAFORCE CBS
Nell’aprile 2014, è stato annunciato che avrebbe sostituito Tracy Wolfson come reporter a margine della SEC sulla CBS. Ha lavorato come reporter secondario per NBA TV durante la NBA Summer League a Las Vegas.
Nel giugno 2018, è stato riferito che LaForce avrebbe lasciato CBS Sports dopo che le due parti non fossero riuscite a raggiungere un nuovo accordo.
ALLIE LAFORCE LEBRON JAMES
LeBron James difende Allie LaForce di TNT sulla questione della moglie di Gregg Popovich
Mercoledì, la NBA ha pianto la morte di Erin Popovich, moglie del manager dei San Antonio Spurs Gregg Popovich. I due erano sposati da più di 40 anni e avevano due figli e due nipoti. Aveva 67 anni.
Dopo la vittoria per 100-97 dei Cleveland Cavaliers sugli Indiana Pacers in gara 2 della loro serie di playoff al primo turno mercoledì sera, Allie LaForce di TNT ha parlato con LeBron James e ha posto alla superstar della NBA quella che è diventata una domanda controversa: quali sono stati i tuoi pensieri immediati sulla scomparsa di Erin Popovich.
La notizia della sua morte è emersa durante la partita tra Cavs-Pacers. Come hanno notato molti esperti dei media sportivi, James ha risposto alla domanda con premura e grazia. Ha definito la notizia «devastante» e ha espresso sostegno a Gregg Popovich e alla sua famiglia.
«Famiglia NBA, restiamo uniti», ha detto James. «So che gareggiamo tutte le sere, ma succede qualcosa del genere e mette tutto in prospettiva».
La reazione sui social media alla domanda di LaForce è stata intensa. I fan hanno inondato l’account Twitter di LaForce di messaggi arrabbiati e feroci, affermando che aveva teso un’imboscata a James con la domanda. Altri membri del mondo dei media sportivi erano più gentili, ma pensavano chiaramente che la domanda fosse fuori luogo.
«Allie La Force è un’ottima giornalista in disparte. Sembra che qualcuno (un produttore) l’abbia spinta a lasciare a LeBron quella domanda sulla moglie di Pop», ha scritto Jordan Zirm, che copre i Cavaliers per ESPN Cleveland. «È disgustoso perché TNT voleva farne un piccolo filmato virale.»
«Hai davvero bisogno di dare le notizie in diretta TV? Lo ha chiesto Jimmy Traina di Sports Illustrated in un tweet che da allora è stato eliminato.
Altri esperti dei media sportivi, come Richard Deitsch di The Athletic, hanno difeso LaForce, definendola una domanda «legittima» e sottolineando che «l’ha posta direttamente e con compassione».
Le critiche sono diventate così intense che TNT ha affrontato la situazione in diretta durante l’intervallo di gara 2 dei Minnesota Timberwolves contro gli Houston Rockets, subito dopo la partita dei Cavaliers-Pacers. Ernie Johnson, presentatore della NBA su TNT, ha riferito che LaForce aveva informato James della morte di Popovich prima di porre la sua domanda davanti alla telecamera e chiedere se il giocatore voleva commentare.
«Ha detto che avrebbe commentato e le sue parole sono state ascoltate», ha detto Johnson.
Tornato a casa dalla partita mercoledì tardi, James ha affrontato la controversia in un breve video pubblicato su Uninterructed, la sua nuova società di media digitali. James ha confermato che LaForce ha menzionato la morte di Popovich prima della loro intervista alla telecamera e ha chiesto alla superstar della NBA se fosse giusto parlarne.
«Allontanati dalla schiena di Allie LaForce, perché ha seguito il protocollo corretto e mi ha avvertito», ha detto James. «Togliti da me, amico. È molto professionale e fa un ottimo lavoro. ‘
LaForce non era immediatamente disponibile per un commento.
James ha anche risposto ai commenti del conduttore radiofonico di Fox Sports Clay Travis e di altri secondo cui le sue osservazioni erano state messe in scena.
«Una volta che ho iniziato a parlarne, una volta che siamo andati in onda, le mie emozioni hanno effettivamente preso il sopravvento», ha detto James. «Erano solo le mie emozioni che provenivano direttamente dal mio cuore».
Sebbene gran parte della NBA non fosse in azione mercoledì sera, James non è stato l’unica superstar a cui è stata chiesta dalla telecamera la morte di Popovich. All’inizio della giornata, la star dei Golden State Warriors Kevin Durant ha appreso la notizia dai giornalisti durante l’allenamento e la sua risposta immediata è stata ripresa in video dal reporter di Mercury News Mark Medina.
Come LaForce, Medina è stata criticata per aver filmato la reazione immediata di Durant alla notizia e averla condivisa sui social media. «Date loro tempo e privacy», ha scritto un follower. Un altro ha suggerito a Medina e agli altri giornalisti di «dare loro uno spazio per riflettere e raccogliere i loro pensieri dopo la caduta di una bomba».
«Ovviamente è una situazione difficile, ma è assolutamente giusto condividere la reazione di Kevin Durant», ha detto Medina a Inquirer e Daily News. Innanzitutto, Durant ha detto che per noi andava bene tenere le telecamere in movimento, quindi non ha avuto problemi. In secondo luogo, Durant stava ovviamente reagendo alle notizie che riguardavano tutta la comunità NBA. ‘
STIPENDIO DI ALLIE LAFORCE
I dati del tuo stipendio verranno aggiornati non appena li riceveremo.