Argomenti trattati
Alix Steel è una nota giornalista americana co-conduttrice di «Bloomberg Daybreak Americas», uno spettacolo mattutino di punta di Bloomberg incentrato sulle principali notizie finanziarie e globali del giorno. Steel ospita anche il settimanale Bloomberg Commodities Edge, un programma di trenta minuti dedicato ai nomi e alle notizie più importanti del mondo delle materie prime.
Steel compie 41 anni nel 2020. Alix Dillon Steel è nata il 28 aprile 1979 a New York City, New York, Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 28 aprile di ogni anno. È americana di nazionalità ed etnia bianca. Steel attualmente risiede a New York, Stati Uniti d’America.
L’acciaio ha un’altezza media e un peso moderato. Sembra piuttosto alta di statura se le sue foto, relative a ciò che la circonda, sono qualcosa da guardare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Steel ha frequentato la Northwestern University dal 1997 al 2001 per conseguire un Bachelor of Science in Comunicazione e Teatro, con una laurea in Storia. Successivamente ha studiato giornalismo aziendale alla New York University nel 2010.
Steel è nato a New York City, New York, da genitori americani. Era la maggiore di una famiglia di sette figli. Suo padre lavorava in un negozio al dettaglio e sua madre lavorava in un asilo nido.
L’educazione finanziaria della sua famiglia non era sufficiente per sostenere i mezzi di sussistenza dei membri. Sfortunatamente, uno dei suoi fratelli è morto alla giovane età di cinque anni a causa della mancanza di nutrimento e cibo.
Quando Alix aveva solo tredici anni, iniziò a fare lavori part-time. Suo padre è stato costretto a letto all’improvviso, con conseguente grave problema di salute a causa del quale ha dovuto accettare lavori part-time. Anche se lavorava, Steel non perse mai la concentrazione sui suoi studi.
Steel è sposato con Craig Pospisil, drammaturgo, scrittore e regista americano. La coppia si è sposata con una cerimonia non religiosa e insieme hanno avuto una figlia, nata nel settembre 2013. La famiglia risiede a New York City, NY.
La coppia sposata non fa molte apparizioni sui media. Sembra che non sia interessata a condividere i suoi dati personali e le sue foto.
Steel e suo marito condividono una bambina nata nel settembre 2013. Il nome della loro figlia non viene reso noto al pubblico.
Alix Dillon Steel è nata.
Steel guadagna uno stipendio medio annuo di circa 156.000$. Questo è secondo la scala salariale di Bloomberg reporter/anchor. Tuttavia, queste cifre possono variare notevolmente a seconda del livello di anzianità del dipendente in questione. Al momento, non abbiamo lo stipendio e il patrimonio netto esatti di Steel, ma li terremo d’occhio e li aggiorneremo non appena saranno disponibili.
Si stima che l’acciaio abbia un patrimonio netto di circa 4 milioni di dollari. Ha avuto una lunga carriera nel settore del giornalismo. Grazie ai proventi del suo lavoro come conduttrice, giornalista e produttrice, è stata in grado di accumulare una modesta fortuna.
Ecco alcuni fatti e misure del corpo interessanti che dovresti sapere su Alix Steel.
Steel è il conduttore di «Bloomberg Markets», che esce tutti i giorni dalle 15:00 alle 16:00 e co-conduttore di «What’d You Miss?» , il principale programma dedicato ai mercati di Bloomberg TV, che va in onda nei giorni feriali dalle 16:00 alle 16:30. Si occupa di mercati globali, notizie economiche e materie prime. È stata dichiarata co-conduttrice di Mr a metà 2016. Condivide il podio con tutti i protagonisti di questo genere dopo le prime pagine del mondo delle trasmissioni, Jonathan Ferro e David Westin ogni giorno dalle 7 alle 10 EDT.
Bloomberg è una serie televisiva molto seguita che offre una visione eccezionale delle questioni critiche nel mondo degli affari e della finanza internazionali. Combina conversazioni intelligenti di amministratori delegati, investitori e politici di alto livello con 2.600 economisti e giornalisti di Bloomberg di tutto il mondo.
Prima di entrare a far parte di Bloomberg Channel, ha lavorato come produttrice, attrice e reporter media senior per TheStreet. Ha anche co-condotto Morning Call, uno spettacolo di trading dal vivo per TheStreet e T3live.com. Per ora, Alix lavora come co-conduttrice di Bloomberg Daybreak Americas in televisione, che va in onda tutti i giorni feriali dalle 7:00 ET alle 9:00. Oltre ad essere giornalista, Steel ha ricoperto incarichi nella produzione cinematografica, nella regia teatrale, nell’amministrazione legale e nell’insegnamento.
Steel ha intervistato alcuni influenti dirigenti aziendali tra cui Sam Zell, Ken Langone, Gary Cohn, Lloyd Blankfein, James Gorman, Lynn Good di Duke Energy e la maggior parte degli amministratori delegati del settore petrolifero e del gas.
La nota corrispondente americana Alix Steel è la co-conduttrice di Bloomberg GO, insieme a David Westin e Jonathan Ferro Daily. Grazie alle sue buone capacità di presentazione e conoscenza del mercato, è conosciuta come una delle conduttrici più versatili del pianeta.
Steel è una nota giornalista americana co-conduttrice di «Bloomberg Daybreak Americas» e «Bloomberg Commodities Edge», ha anche lavorato allo show di Bloomberg What’d You Miss e a Bloomberg Markets.
Steel è nato il 28 aprile, ma l’anno di nascita effettivo non è noto. Ciò ci rende difficile indicarne l’età esatta al 2019.
Steel ha un’altezza media, non condivideva la sua altezza con il pubblico. La sua altezza verrà indicata una volta ottenuta da una fonte attendibile.
Sì, è sposata con Craig Pospisil. La coppia si è sposata con una cerimonia non religiosa e insieme hanno la fortuna di avere una figlia. La famiglia risiede a New York City, NY.
L’acciaio ha un patrimonio netto di circa 4 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore del giornalismo.
Steel guadagna uno stipendio medio annuo di circa 156.000$. Questo è secondo la scala salariale di Bloomberg reporter/anchor.
È residente a New York City, NY, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
L’acciaio è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Steel sta proseguendo la sua carriera nel giornalismo. Lavora come co-conduttrice di «Bloomberg Daybreak Americas» e «Bloomberg Commodities Edge».
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli