Advertisements

Chi è Alison Fernandez? Instagram, incontri, biografia

Advertisements
Advertisements

Alison Fernandez è un’attrice americana nota soprattutto per il suo ruolo in Once Upon a Time della ABC come Lucy e in Logan nel 2017 come Delilah.

L’ETÀ DI ALISON FERNANDEZ

Fernandez è nato il 20 luglio 2005 a Brooklyn, New York.

Advertisements

Ha 13 anni nel 2018.

GENITORI DI ALISON FERNANDEZ

È la figlia di Manuel Fernandez, il suo manager da quando ha iniziato a recitare, sua madre | sua madre è sconosciuta, anche sua sorella maggiore Sabrina Fernandez è un’attrice.

ALISON FERNANDEZ FIDANZATA

È ancora single, non ha mai avuto una relazione d’amore prima, aggiorneremo presto tutte le informazioni che riceveremo sulla sua vita sentimentale.

ALISON FERNANDEZ ISTRUZIONE

Ha studiato recitazione teatrale, canto e coreografia all’A Class Act di New York

FILM E SERIE TV DI ALISON FERNANDEZ – CARRIERA

Ha iniziato la sua carriera di attrice all’età di cinque anni nei teatri comunitari di New York City. Ha fatto la sua prima apparizione cinematografica come Rosa Mendez, nel film del 2014 Teenage Mutant Ninja Turtles. È apparsa nel ruolo di Zara Amaro, la figlia di Nick Amaro in Law & Order: Special Victims Unit nel 2011.

Nel 2016 ha recitato in tre spettacoli, Another Period, Fresh Off the Boat e Jane the Virgin. È apparsa nel 2017 come guest star in C’era una volta come Lucy, e poi ha avuto un ruolo da protagonista nella settima stagione e nel film degli X-Men Logan nei panni di Delilah. È ricorrente nella serie drammatica Netflix Orange Is the New Black, in cui è apparsa per la prima volta nel 2013 e come co-protagonista in Life-Size 2 di Freeform con Tyra Banks e Francia Raisa.

FILM SU ALISON FERNANDEZ

Titolo

Perché Vinita Nair lascia Cbs News

2016

uscita

Il gattino curioso e i suoi amici

2014

2012

Anno

Ruolo

2017

Logan

Dalila

An American Girl Story: Campo estivo, amici per la vita

Ritmo

Il sussurro del diavolo

Alicia

La morte di Eva Sofia Valdez

Isabel Valdez

Power Play

Proprio ieri

Taeko Okajima (5a elementare) [11]

Mimmi (voce) [11]

Tartarughe ninja mutanti adolescenti

Rosa Méndez

MAPPA MOM

Amy García

Insegnante dell’anno

Lisa Fennelly

PROGRAMMI TELEVISIVI DI ALISON FERNANDEZ

Anno

Titolo

2017-2018 C’era una volta
2016-2017
Jane la Vergine
Siamo orsi nudi
2016 Clarence
Sono appena sceso dalla barca
Un altro periodo
2015 Una cattiva scelta
2013-2015 L’arancione è il nuovo nero
2012 Storie di fantasmi di celebrità
2011-2015 Law & Order: Unità vittime speciali

ALISON FERNANDEZ C’ERA UNA VOLTA

È apparsa come Lucy nella settima stagione principale e nella sesta stagione ospitante di Once Upon a Time della ABC.

ALISON FERNANDEZ JANE LA VERGINE

È apparsa in Jane the Virgin nei panni di Jane Villanueva, una giovane vergine latina lavoratrice e religiosa che rimane incinta dopo essere stata inseminata artificialmente accidentalmente.

PATRIMONIO NETTO DI ALISON FERNANDEZ

Il suo patrimonio netto non è stato ancora calcolato. È ancora in fase di revisione.

UN’INTERVISTA CON ALISON FERNANDEZ

1. Ciao, Alison! Raccontaci qualcosa di te.

Ok, quindi ho 11 anni. Sono nata a Brooklyn, New York. Recito da sette anni ed è la mia passione numero uno. Mio padre è portoricano, brasiliano e italiano. Mia madre è dominicana. I miei hobby sono le arti marziali, la ginnastica, la danza, il canto, il nuoto, le cheerleader, il tennis e la scuola.

2. Cosa ti ha spinto a iniziare a recitare

?
Ho iniziato a recitare grazie a mia sorella Sabrina. Crescendo, ha fatto molto teatro di comunità, cantando, ballando e giocando a tennis. Ha una voce e una personalità straordinarie, quindi volevo essere proprio come lei. Penso che avevo quattro anni quando ho iniziato a copiare tutto ciò che faceva.

3. Recentemente sei stato coinvolto in alcuni progetti piuttosto interessanti, tra cui Once Upon a Time, Jane the Virgin, American Girl e Logan. Qual è il tuo personaggio preferito che hai interpretato finora nella tua carriera di attore

?
La bella ragazza di Delilah/Logan! Sentivo che faceva così «freddo». Ha poteri che possono essere trasformati in uno stato da X-Men e diventare un’eroina fantastica. Mi sentivo come la piccola impugnatura che si era formata!

4. Quale celebrità ti ha colpito di più quando li hai incontrati?

Di recente sono rimasta davvero colpita da una star quando ho incontrato Caity Lotz, alias il canarino bianco, di Arrow a un evento di beneficenza. Amo le mie eroine e Caity Lotz è nella mia lista da molto tempo. È così intelligente, gentile e umile. Ha anche condiviso con me alcuni consigli professionali come… «Non rinunciare mai alle tue passioni!» Caity è davvero fantastica, è una ballerina, cantante, attrice e artista marziale di successo! Wooo, tutte le cose che vorrei realizzare anche nella mia vita. Ecco come vorrei essere tra 20 anni.

5. Se potessi essere un personaggio qualsiasi in TV o in un film, chi vorresti essere e perché?

Vorrei essere un eroe. Un medico, un agente di polizia, un pompiere, un agente dell’FBI, una meraviglia della DC o un’eroina come Ice Girl, Starfire o Raven. Abbiamo bisogno di più persone del genere, non solo in TV o nei film, ma anche nella vita reale.

6. Quando non sei sul set, come ti piace trascorrere il tuo tempo libero?

Amo ogni occasione che posso dedicare al lavoro sui miei hobby. Sento che sono tutti collegati in qualche modo per aiutarmi ad ottenere quel ruolo importante un giorno. Mi piace anche lavorare sulle mie app linguistiche, aggiornarmi sui compiti scolastici e leggere libri.

7. Hai qualche consiglio per altre ragazze della tua età che sono interessate alla recitazione e alla recitazione?

Sì. Continua a imparare, continua a provare e continua a spingere verso i tuoi obiettivi. A volte è utile prendere l’obiettivo finale e suddividerlo in tanti piccoli mini obiettivi in ordine cronologico prima di arrivare a quello finale. Mi piace pensarlo come un videogioco con tanti livelli impegnativi man mano che avanzi. Non arrenderti!

8. C’è qualcos’altro che vorresti dire?

Sì, lo dico a molti miei amici… quando facevo ginnastica, i miei allenatori mi dicevano sempre «ti esibirai mentre ti alleni» e «migliorerai ad ogni pratica!» Ora mi piace usare questo detto per tutto ciò che faccio… vale la pena farlo bene.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli