Argomenti trattati
Alisha Marie McDonald è una star americana di YouTuber, anche lei influencer di bellezza californiana, nata nel 1993. Conosciuto per Guidance (2015), The Dumpster Room (2018) e Bizaardvark (2016).
Alisha Marie è nata come Alisha Marie McDonald il 5 aprile 1993 a Riverside, California, Stati Uniti d’America.
Festeggia il suo compleanno il 5 aprile di ogni anno. Marie è un’influencer di bellezza il cui omonimo canale YouTube ha accumulato più di 8 milioni di abbonati. È conosciuta soprattutto come cast, nota per Guidance (2015), The Dumpster Room (2018) e Bizaardvark (2016).
Marie è una bellezza americana con un’altezza ammirevole. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 7 pollici. In termini di metri, è alto circa 1,7 metri (170 cm). Marie pesa anche 139 libbre (63 kg). La sua figura scintillante e i suoi capelli ricci sono l’attrazione principale.
Da aggiungere al look, i suoi squisiti capelli biondi tinti e un paio di occhi castano chiaro completano la sua aura. Il suo corpo misura 34-27-35 pollici e la taglia del suo vestito è 8 US.
Marie è nata a Riverside da Christine McDonald (madre) e suo marito Jeffery McDonald. Inoltre, ha una sorella maggiore di nome Ashley Nichole McDonald, che ha 30 anni, e un fratello maggiore di nome Matthew R. McDonald che ha 36 anni. Per quanto riguarda l’istruzione di Marie, ha frequentato la Arrowhead Christian High School e il Riverside City College.
La sorella maggiore di Marie è la vlogger di YouTube per Beauty, Fashion and Lifestyle che ha creato il canale xomissASHLEYNICHOLE
Dal 2011 pubblica video comici, fai-da-te e lifehack, tutorial di trucco, vlog e tutto il resto sul suo canale YouTube, registrato nel 2008: i suoi modi divertenti e gli argomenti di tendenza legati alla moda e allo stile di Life Touching le hanno portato più di 5 milioni di follower entro il 2017.
L’espressione sarebbe come «Whaaaat?» Se la vita personale di Alisha venisse a galla. È abbastanza sorprendente che sia single e non abbia un fidanzato al momento. Ha un gran numero di ammiratori, ma la sua vita sentimentale è piuttosto complicata.
Nel 2013, Alisha ha caricato un video sul suo canale dal titolo «The Boyfriend Tag» con Alecia, la sua migliore amica. In quel video, lei e la sua amica hanno posto alcune domande/risposte e hanno intrattenuto i suoi fan.
Una volta Alisha aveva un fidanzato e ha persino realizzato un video di «Boyfriend Tag», che ha rimosso dopo la rottura. Le informazioni del suo ex fidanzato sono emerse dopo aver esaminato il suo account Instagram da cima a fondo.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Marie.
Nome e cognome: Alisha Marie McDonald Soprannome: Alisha, Lida
Età: 27 (2020) Sole/segno di nascita: Ariete Data di nascita: 5 aprile 1993 Luogo di nascita: Riverside, CA, USA
Istruzione: Riverside City College
Compleanno: 5 aprile Nazionalità: americana
Nome del padre: Jeffery McDonald.
Nome della madre: Christine McDonald
Fratelli: Matthew R. McDonald e Ashley Nichole McDonald
Boyfriend/
Ex Boyfriend: In fase di revisione
Altezza: 5 piedi 7
Peso: 139 libbre
Professione: Web Star, Vlogger, YouTuber
Razza/etnia: Bianco
Orientamento sessuale: Etero
Patrimonio netto: $4 milioni
Alisha è meglio conosciuta come star di YouTube, esperta nella creazione di consigli di bellezza, consigli sullo stile di vita e alcuni video comici. Possiede il canale «AlishaMarie» che attualmente ha 8,1 milioni di abbonati.
È diventata YouTuber nel 2008, ma pensava di no. Così dopo tre anni, nel 2011, ha iniziato ad aggiungere video. Ha iniziato a conquistare gli spettatori giusti solo nel 2014, il che l’ha incoraggiata ad aggiungere altri video.
Alisha Marie ha anche incredibili nicchie tecnologiche di montaggio per i suoi video. Sono necessarie almeno 7 ore per modificare un video. Oltre ad essere una Youtuber, ha anche scoperto altri mezzi per guadagnare di più, ad esempio, ha un sito web dove qualcuno può acquistare alcuni dei suoi abiti dal design squisito, per saperne di più sul suo merchandising, clicca qui!!!
Marie è una vlogger americana di moda e bellezza, nonché una star di YouTube che ha un patrimonio netto stimato di 4 milioni di dollari nel 2020. Gestisce due canali popolari, uno è il suo canale principale e l’altro è il suo canale di vlog. Il canale principale ha oltre 8,5 milioni di abbonati nel 2020 e finora ha accumulato oltre 1,2 miliardi di visualizzazioni. Inoltre, è stato in grado di generare entrate stimate di circa 1.250$ al giorno (450.000$ all’anno) dagli annunci visualizzati nei video.
Alisha ha iniziato la sua carriera come YouTuber e Viner rivolgendosi a un piccolo gruppo di fan. Tuttavia, i suoi video hanno ottenuto ottime visualizzazioni e il suo canale ha ottenuto buoni abbonati. Questo l’ha aiutata a generare buone entrate dal programma di monetizzazione di YouTube.
È attiva su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. Ha circa 43.000 follower su Facebook, più di 3,9 milioni di follower su Instagram, più di 5,13 milioni di follower su Twitter e oltre 8,1 milioni di abbonati su Youtube.
Marie McDonald è anche una star di YouTuber, influencer californiana di bellezza, nata nel 1993. Conosciuto per Guidance (2015), The Dumpster Room (2018) e Bizaardvark (2016).
Marie è nata il 5 aprile 1993, che compie 27 anni.
Marie è alta 5 piedi e 7 pollici.
Ha frequentato la Arrowhead Christian High School e il Riverside City College.
Sì, è milionaria dal 2020, ha un patrimonio netto approssimativo di 4 milioni di dollari
Naturalmente, Marie è la sorella minore di Ashley Nichole che ha 30 anni.
A partire dal 2020, Marie ha un patrimonio netto stimato di 4 milioni di dollari.
Vive con sua sorella in una casa con cinque camere da letto e cinque bagni a Los Angeles, California, USA
Marie è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli