Chi è Alexis Maas? Instagram, incontri, biografia

Alexis Maas è la vedova del famoso presentatore televisivo e conduttore di talk show Johnny Carson, nato nel 1952 a Pittsburgh, Stati Uniti d’America.

Suo marito (Johnny Carson) era noto soprattutto per il suo spettacolo «The Tonight Show Starring Johnny Carson», andato in onda dal 1962 al 1992. Carson aveva guadagnato molta fama e popolarità nel corso della sua lunga carriera e ha ricevuto sei Emmy Awards.

Carson è stato anche insignito della Presidential Medal of Freedom e ha ricevuto anche il Kennedy Center Honor. Maas era la sua quarta e ultima moglie, e Carson trascorse gli ultimi anni della sua vita con lei.

Ha sposato Maas nel giugno 1987 e la coppia è rimasta insieme fino alla sua morte nel 2005. Questo matrimonio è stato il più lungo, oltre che il più felice, della vita di Carson. Leggi anche Jon Heder

Sebbene le relazioni passate di Carson fossero state piene di conflitti e problemi, il matrimonio di Carson con Alexis era relativamente pacifico. Nonostante la maggiore differenza di età tra loro, la coppia rimase felicemente sposata fino alla morte di Carson nel 2005 all’età di 79 anni.

L’ETÀ DI ALEXIS MAAS | L’ETÀ DI ALEXIS MAAS CARSON | QUANTI ANNI HA ALEXIS MAAS

Alexis Maas è nata nel 1952 a Pittsburgh, Stati Uniti d’America, è un’ereditiera e socialite americana che è diventata nota come la moglie del famoso presentatore di talk show Johnny Carson. Maas ha attualmente 68 anni

ALEXIS MAAS CARSON WIKI | ALEXIS MAAS CARSON | MORTE DI ALEXIS MAAS CARSON

Alexis Maas Carson, nata nel 1952, è un’ereditiera e socialite americana che divenne nota come la moglie del famoso conduttore di talk show Johnny Carson. Maas era la quarta moglie di Carson: prima della sua morte nel 2005, i due hanno vissuto insieme 18 anni di matrimonio. Leggi anche Jon Heder

Maas era originario di Pittsburgh, Pennsylvania. Sfortunatamente, non si sa molto della sua vita personale, della sua prima educazione e della sua famiglia. Maas preferiva mantenere le cose private prima di incontrare Johnny Carson.

In termini di carriera, secondo quanto riferito, era un’ex impiegata di intermediazione mobiliare, che era la sua principale fonte di reddito prima di incontrare suo marito. Purtroppo, Maas è anche una persona molto riservata per quanto riguarda la sua carriera e ciò che ha fatto.

ALEXIS MAAS 2019 | ALEXIS MAAS JOHNNY CARSON | 2017, 2015-2016

Mentre erano sposati, Maas e Johnny Carson godevano di uno stile di vita molto sontuoso e lussuoso. I due avevano diverse grandi proprietà, tra cui una villa con 16 camere da letto su 4 acri di fronte all’oceano a Malibu, e un’altra villa di 14.000 piedi quadrati a Beverly Hills.

Maas, una volta sconosciuta, è apparsa anche in varie pubblicazioni grazie al suo famosissimo marito (Johnny Carson). Hanno fotografato centinaia di volte mentre erano insieme, viaggiavano per il mondo e in occasione di vari eventi di alto profilo. Sono stati visti assistere alla partenza di Les Miserables, fare una crociera sul loro yacht, cenare allo Spago di West Hollywood, partecipare agli American Cinemateque Awards e assistere allo speciale della Television Academy Hall of Fame.

Dopo la morte di Johnny Carson, si credeva che Maas avesse venduto la maggior parte delle loro proprietà. Avendo guadagnato milioni dalla morte del marito, Maas ne donò anche la metà alla sua fondazione. Leggi anche Jon Heder

ALEXIS MAAS È ANCORA VIVO?

Maas è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.

COSA STA FACENDO ALEXIS MAAS ADESSO? | ALEXIS MAAS DOV’È

ADESSO?
Maas è un’ereditiera e socialite americana che è diventata nota come la moglie del famoso conduttore di talk show Johnny Carson. Era la quarta moglie di Carson: prima di morire nel 2005, i due hanno vissuto insieme 18 anni di matrimonio.

MARITO DI ALEXIS MAAS | ALEXIS MAAS SI È RISPOSATA?

Alexis Maas era una donna sposata con Johnny Carson il 20 giugno 1987. Johnny Carson è nato il 23 ottobre 1925 a Corning, Iowa, Stati Uniti come John William Carson ed è morto il 23 gennaio 2005, era un conduttore televisivo, comico, scrittore e produttore americano. Carson è meglio conosciuto come conduttore di The Tonight Show Starring Johnny Carson (1962-1992).

Nel 1948, Carson sposò Jody Wolcott. Il matrimonio era instabile, con infedeltà commesse da entrambe le parti, poiché si concluse con il divorzio nel 1963. Ha sposato Joanne Copeland lo stesso anno, il 17 agosto. Dopo un secondo divorzio prolungato nel 1972, Copeland ricevette un accordo sugli alimenti di 6.000 dollari al mese fino al risposamento di Copeland o alla morte di Carson (lo ricevette fino alla sua morte nel 2005).

Copeland ricevette anche «una piccola collezione d’arte piuttosto carina». Successivamente ha avuto un secondo matrimonio che si è concluso con il divorzio ed è morta in California all’età di 83 anni nel 2015. Non aveva figli. Leggi anche Jon Heder

Alla festa per il decimo anniversario del Carson Tonight Show, il 30 settembre 1972, Carson annunciò che l’ex modella Joanna Holland e Carson si erano sposati segretamente quel pomeriggio, scioccando i suoi amici e colleghi. L’8 marzo 1983, Holland chiese la separazione. Il caso di divorzio si concluse definitivamente nel 1985 con un accordo di 80 pagine e i Paesi Bassi ricevettero 20 milioni di dollari in contanti e proprietà.

Il 20 giugno 1987, Johnny Carson sposò Alexis Maas. Il matrimonio è durato fino alla sua morte nel 2005. Secondo quanto riferito, Johnny Carson ha scherzato: «Il mio consiglio sul matrimonio è come se il capitano del Titanic desse lezioni di vela».

Bambini

Johnny Carson ha avuto tre figli dalla sua prima moglie: Christopher, Cory e Richard. Il suo secondo figlio, Richard, morì il 21 giugno 1991, quando l’auto di Carson si schiantò lungo un ripido terrapieno lungo una strada di servizio asfaltata vicino alla Highway 1 vicino a Cayucos, in California. A quanto pare, Richard aveva scattato delle fotografie al momento dell’incidente. Leggi anche Jon Heder

Al primo Tonight Show dopo la morte del figlio di Carson, Carson ha reso omaggio al lavoro fotografico di Richard mostrando le sue diapositive naturalistiche, mentre in sottofondo suonava la canzone «Riviera Paradise» di Stevie Ray Vaughan del 1989. Inoltre, l’immagine finale della mostra, oltre ad alcuni paraurti «More to Come», tratti dall’ultima mostra di Carson il 22 maggio 1992, mostrava una foto scattata da Richard.

PATRIMONIO NETTO DI ALEXIS MAAS | PATRIMONIO NETTO DI ALEXIS MAAS CARSON

Alla fine del 2020, e sulla base di fonti autorevoli, il patrimonio netto di Alexis Maas sarebbe di 300 milioni di dollari. Maas è stata in grado di acquisire tale ricchezza dopo essere diventata l’erede di suo marito, Johnny Carson. Maas non teneva tutto per sé, ma ha condiviso quasi la metà del denaro, per un valore di circa 156 milioni di dollari, con la fondazione di suo marito, la Johnny Carson Foundation.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli