Argomenti trattati
Alexis Dziena è una famosa attrice americana nata e cresciuta a New York City, New York. È ampiamente conosciuta per i suoi ruoli come Gemma Honeycutt nel film comico d’azione «Fool’s Gold» del 2008 e come Lolita Miller nella commedia drammatica «Broken Flowers» del 2005. Ha anche recitato come guest star nella serie drammatica legale «Law & Order» nel ruolo di Lena Parkova e nel sequel «Law & Order: Special Victims Unit» nel ruolo di Mia Van Wagner.
Dziena ha 36 anni nel 2020, è nata l’8 luglio 1984 a New York City, New York, USA. Festeggia il suo compleanno l’8 luglio di ogni anno e il suo segno di nascita è il cancro.
Alexis si trova ad un’altezza di 5 piedi e 2 pollici (1,57 metri) e pesa 106 libbre (48 kg). Nelle sue foto sembra anche piuttosto alta di statura. Ha i capelli castano scuro e gli occhi color nocciola.
Dziena è nata da Alexander Dziena e sua moglie Madeline o Madeleine Didio. È la nipote materna di Ameliano «Mellon» De Deo o Didio e sua moglie Angelina o Angeline «Angie» Amoroso (figlia di Florenzo Amoroso e moglie Giacinta DiGermanio), e nipote paterno di Henry J. Dziena (figlio di Thomas Dziena e moglie Sophina e sua moglie Rita R. Finnerty Ha trascorso gran parte della sua infanzia con il fratello maggiore Alex Alex è un celebre musicista e DJ americano.
Alexis deve ancora sposarsi. È stata collegata a Michael Pitt, attore, modello e musicista. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2000. Dopo quattro anni di incontri, si sono separati nel 2004 per ragioni sconosciute. Più tardi, ha incontrato Jeffrey Francis Ausley e hanno iniziato a frequentarsi. Tuttavia, a causa di alcuni problemi legali, si sono separati a metà del 2014. Da allora, le informazioni sulla sua relazione con nessun altro non sono disponibili.
Dziena ha un patrimonio netto stimato di 3 milioni di dollari nel 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di attrice. Grazie alle sue varie fonti di reddito, è riuscita ad accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti e misure del corpo interessanti che dovresti sapere su di lei;
)
Alexis ha interpretato Lena Parkova nella serie televisiva «Law & Order». Law & Order è una serie televisiva poliziesca americana creata da Dick Wolf, prodotta da diverse persone tra cui Christopher Ambrose e diretta da diverse persone tra cui Fred Berner. La serie è andata in onda il suo primo episodio il 13 settembre 1990 sulla NBC e l’ultimo il 24 maggio 2010 su NBC.
È un approccio in due parti: la prima mezz’ora è dedicata alle indagini su un omicidio e l’istigazione dei sospetti da parte degli investigatori del Dipartimento di Polizia di New York City. La seconda parte consiste nel perseguire l’imputato da parte dell’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan.
Dziena ha interpretato Gemma Honeycutt in Fool’s Gold, una commedia d’azione romantica del 2008. Il film è stato scritto da John Claflin, prodotto da Donald De Line, diretto da Andy Tennant e distribuito da Warner Bros Pictures. Parla di una coppia divorziata che aveva appena posto fine al divorzio mentre si riunivano e ristabilivano la loro relazione mentre cercavano un tesoro che era andato perduto. Il film è uscito inizialmente l’8 febbraio 2008 negli Stati Uniti e successivamente in tutto il mondo.
Alexis Dziena è una famosa attrice americana. È ampiamente conosciuta per i suoi ruoli come Gemma Honeycutt nel film comico d’azione «Fool’s Gold» del 2008 e come Lolita Miller nella commedia drammatica «Broken Flowers» del 2005. Ha anche recitato come guest star nella serie drammatica legale «Law & Order» nel ruolo di Lena Parkova.
Dziena ha 36 anni nel 2020, è nata l’8 luglio 1984 a New York City, New York, Stati Uniti d’America. Il suo segno di nascita è il cancro.
Alexis è alta 5 piedi e 2 pollici (1,57 metri) e pesa 106 libbre (48 kg).
No, nel corso della sua vita ha avuto rapporti con alcune delle star più famose della recitazione, tra cui Michael Pitt e Jeffrey Francis Ausley. Sebbene uscisse con molti altri uomini importanti, non è mai stata sposata.
Dziena ha un patrimonio netto stimato di 3 milioni di dollari nel 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di attrice.
Non ha rivelato alcuna informazione sul suo stipendio annuo, tuttavia, queste informazioni sono oggetto di ricerca e verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Per motivi di sicurezza, non condivideva il suo luogo esatto di residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
È viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Alexis partecipa ancora attivamente all’industria dell’intrattenimento creativo, è membro del cast del film Without Ward, uscito di recente, che uscirà nel 2015 negli Stati Uniti e in date successive in altri paesi.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli