Argomenti trattati
Alexandra Romano (la vera figlia di Ray Romano) è un’attrice americana nota per i suoi ruoli in Ice Age: Continental Drift (2012), Everybody Loves Raymond (1996) e The Rules of Lacrosse and the Men Who Break Them (2019). Alexandra non è ancora molto conosciuta nel settore della recitazione, ma è piuttosto appassionata della sua arte e del suo mestiere.
Alexandra ha 30 anni nel 2020, è nata il 22 marzo 1990 nel Queens, New York City, New York, Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 22 marzo di ogni anno e il suo segno di nascita è l’Ariete. Alexandra è americana di nazionalità e appartiene al gruppo etnico bianco.
Alexandra ha un’altezza media e un peso moderato. Sembra essere piuttosto alta di statura se le sue foto, relative a ciò che la circonda, sono qualcosa da guardare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Un’attrice e direttrice della fotografia americana è nata da Anna Romano (madre) e da un cabarettista, attore e sceneggiatore americano, Ray Romano (padre).
Nel 1982, alla Williamsburg Savings Bank nel Queens, New York, Romano incontrò il direttore della fotografia e attrice Scarpulla, dove lavorarono insieme.
Secondo quanto riferito, ha chiesto ad altri due suoi colleghi di uscire prima di Anna e lei è stata l’unica a dire «sì».
Nel 1987 la coppia si è sposata. Lucie Romano e Al Romano sono i nonni di Alexandra. Ha anche degli zii, Richard Romano e Robert Romano.
Alexandra è conosciuta soprattutto come la figlia dell’attore, cabarettista e scrittore hollywoodiano Ray Romano, che lavora nel settore da decenni.
Ray si è avventurato nella commedia nel 1989 come parte del Johnnie Walker National Comedy Search. Successivamente Ray è apparso in numerosi spettacoli, tra cui Dr. Katz di Comedy Central e Late Show di David Letterman.
Ma quando ha recitato nella serie TV di successo Everybody Loves Raymond, in cui Alexandra era anche un piccolo membro del cast, Ray è diventato davvero il più popolare. Un altro lavoro per cui Ray è famoso è un lungometraggio chiamato 95 Miles to Go. Scrive e produce anche le proprie opere oltre ad essere un attore.
Anna Scarpulla, la madre di Alexandra, è anche attrice e regista. Ha lavorato presso Williamsburg Savings nel Queens quando ha incontrato il padre di Alexandra, Ray, nel 1982.
La famiglia di Alexandra è impegnata in una serie di enti di beneficenza e raccolte fondi per raccogliere risorse per le persone affette da malattie terminali come il cancro. Parte della loro motivazione a partecipare a così tante attività di raccolta fondi è la lotta privata della madre di Alexandra contro il cancro al seno in stadio 1.
Nel 2010, ad Anna è stato diagnosticato un cancro ed è stata sottoposta a terapia intensiva per parecchio tempo, ma nel febbraio 2012 la famiglia ha reso pubblica la sua situazione.
Ray ha anche dichiarato pubblicamente in un’intervista che il motivo per cui ha organizzato così tante raccolte fondi ed eventi di beneficenza è che le persone con cui ha lavorato avevano aiutato la sua famiglia in passato, quando Anna stava affrontando la sua battaglia contro il cancro.
Ha tre fratelli: i gemelli Matthew Romano e Gregory Romano (nati nel 1993) e Joseph Raymond Romano (nato il 16 febbraio 1998).
Secondo i nostri dati, Alexandra è probabilmente single. Non abbiamo precedenti di relazioni passate con Alexandra Romano. Non ha rivelato nulla della sua vita personale ai media. Non ha nemmeno figli.
Il suo stipendio annuo è ancora in fase di revisione e verrà aggiornato non appena sarà disponibile.
Lavorando come attrice, non c’è dubbio che Alexandra guadagni un buon stipendio e sia stata in grado di accumulare un buon patrimonio netto. Tuttavia, il suo patrimonio netto esatto non è stato ancora reso noto, ma le informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili. Tuttavia, suo padre, l’attore di Holly Wood Ray Romano, ha un patrimonio netto straordinario stimato in 200 milioni di dollari nel 2020.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Alexandra
Alexandra è nota per il suo lavoro su Ice Age: Continental Drift e per essere apparsa nel programma televisivo di suo padre, Everybody Loves Raymond. È apparsa anche all’Oprah Winfrey Show.
Tuttavia, Alexandra non ha ancora ottenuto un ruolo da protagonista, ma ciò non ha attenuato la sua passione.
Quando Everybody Loves Raymond era ancora in onda, la famiglia Romano è apparsa nello show più volte. Anna è apparsa come comparsa in uno degli episodi dello spettacolo intitolato «The Angry Family».
Alexandra ha interpretato il ruolo di Molly in Everybody Loves Raymond, una sitcom televisiva americana creata da Philip Rosenthal andata in onda sulla CBS dal 13 settembre 1996 al 16 maggio 2005, con un totale di 210 episodi suddivisi in nove stagioni.
Alexandra (la vera figlia di Ray Romano) è un’attrice americana nota per i suoi ruoli in Ice Age: Continental Drift (2012), Everybody Loves Raymond (1996) e The Rules of Lacrosse and the Men Who Break Them (2019)).
Alexandra ha 30 anni nel 2020, è nata il 22 marzo 1990 nel Queens, New York City, New York, Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 22 marzo di ogni anno.
Alexandra si trova ad un’altezza di 1,87 m (6 piedi e 1 pollice).
I dettagli sulla sua vita sentimentale sono ancora in fase di revisione. Ti faremo sapere quando inizia una relazione o quando scopriremo informazioni utili sulla sua vita sentimentale.
Alexandra non ha ancora rivelato il suo patrimonio netto. Aggiorneremo questa sezione non appena avremo e verificheremo le informazioni sulla ricchezza e sulla proprietà a suo nome.
Per motivi di sicurezza, Alexandra non ha condiviso l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Alexandra è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Alexandra è ancora una partecipante attiva nel settore dell’intrattenimento creativo, vista esibirsi in Everybody Loves Raymond.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli