Argomenti trattati
Alexandra Paige Holden è un’attrice americana. I suoi crediti includono film come Drop Dead Gorgeous (1999) e The Hot Chick (2002), e ruoli ricorrenti in Friends, Ally McBeal, Friday Night Lights, Franklin & Bash e Rizzoli & Isles.
Alexandra Holden ha iniziato la sua carriera come Dani Swanson nella sitcom televisiva «Mr.
Rhodes» nel 1996. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel film «L’ultima volta che ho ucciso me stesso» l’anno successivo. Successivamente è apparsa in «In & Out» nel 1997, «Drop Dead Gorgeous» nel 1999, «Sugar & Spice» nel 2001, «The Hot Chick» nel 2002, «In a World…» nel 2013. È apparsa anche in programmi televisivi come «Ally McBeal» nel 2001, «Friday Night Lights» nel 2007, «Franklin & Bash» nel 2011 e molti altri. Alexandra è attiva anche nel campo della musica. È apparsa nel video musicale «Hole in My Soul» degli Aerosmith nel 1997.
La talentuosa attrice Alexandra Holden è nata il 30 aprile 1977 dai genitori Kristi e Barry Holden a Northfield, Minnesota.
È alto 5 piedi e 6 pollici e pesa 59 kg. Alexandra Holden ha occhi azzurri e capelli biondi. La sua misura del corpo è di 29-20-29 pollici.
Alexandra ha un patrimonio netto di 4.000.000$ per l’intero 2017. Nel 2000, è stata presentata per circa 2 episodi nella serie televisiva Once and Again, interpretando il ruolo di Cassidy. Non abbiamo ancora informazioni sul suo stipendio, ma è stato confermato che verrà aggiornato.
L’attrice ha condiviso scene romantiche sullo schermo con molti attori, ma nella vita reale sembra essere una persona molto riservata. Bene, ha sposato segretamente l’attore e musicista Johny Christopher Strong il 10 dicembre 1997. A parte la loro vita professionale, la loro vita coniugale non ha mai fatto notizia.
È una scelta personale condividere o meno i dettagli della propria vita personale, ma quando una celebrità sceglie di nascondere aspetti della propria vita personale, allora i fan sono quelli che diventano vittime della loro decisione.
L’attrice Holden, che ha interpretato Elizabeth Stevens, la fidanzata di Ross Geller nella popolare serie TV «Friends», è una di queste attrici che ha scelto di tenere la sua vita privata a portata di mano. Pertanto, la curiosità dei fan per la sua vita personale non sembra diminuire. Quindi, per tutti i suoi fan accaniti, abbiamo fornito informazioni sulla sua vita personale. Quindi, senza ulteriori indugi, approfondiamo!
La star di Friends Alexandra Holden ha detto che le è stato detto di apparire «il più sexy possibile» durante la sua audizione per lo spettacolo. Ha interpretato la fidanzata di Ross, Elizabeth Stevens, nella sesta stagione, con Bruce Willis che interpreta suo padre, Paul Stevens.
Alexandra è nata il 30 aprile 1977 a Northfield, Minnesota, USA. Il suo nome di nascita è Alexandra Paige Holden e attualmente ha 41 anni. Il nome di suo padre è Barry e il nome di sua madre è Kristi. È di origine scandinava. Ha la cittadinanza americana ma la sua etnia è sconosciuta.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli