Argomenti trattati
Alexander Dreymon è un famoso attore tedesco-americano nato in Germania e cresciuto negli Stati Uniti. È ampiamente conosciuto per i suoi ruoli nella storica serie televisiva «The Last Kingdom» come Uhtred di Bebbanburg e nella serie antologica horror «American Horror Story: Cove» come Luke Ramsey.
Alexander è anche noto per il suo ruolo nel film televisivo del 2011 «Christopher and His Kind» nei panni di Caspar. È apparso in film e serie importanti, tra cui il film gallese «Resistance» nel ruolo di Steiner, «Heartlock» nel ruolo di Lee Haze e Horizon Line nel ruolo di Jackson. Parla correntemente tedesco, inglese e francese.
Dreymon ha 37 anni nel 2020, è nato il 7 febbraio 1983 in Germania. Festeggia il suo compleanno il 7 febbraio di ogni anno e il suo segno di nascita è l’Acquario.
Alexander si trova ad un’altezza di 5 piedi e 10 pollici (1,78 metri) e pesa 163 libbre (74 kg). Nelle sue foto sembra anche essere piuttosto alto di statura. Ha occhi azzurri e capelli castano scuro.
Dreymon parla correntemente il tedesco, che è la sua lingua madre, il francese che ha imparato e si è distinto durante il suo periodo a Parigi e l’inglese. Mentre si allenava per tre anni al Drama Center di Londra, perfezionò il suo accento inglese in quei giorni.
Alexander deve ancora sposarsi. È molto riservato quando si tratta di questioni personali. Nonostante ciò, è stato rivelato che ha frequentato Tonia Sotiropoulou, attrice greca, nel 2010. Tonia Sotiropoulou è nota per la sua apparizione nel film Skyfall nei panni della bond girl. La loro relazione è durata circa due anni da quando si è conclusa nel 2012.
Dreymon ha un patrimonio netto stimato di 4 milioni di dollari nel 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di attore. Grazie alle sue varie fonti di reddito, ha potuto accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti e misure del corpo interessanti che dovresti sapere su di lui;
)
The Last Kingdom è una serie televisiva britannica di fiction storica basata su una serie di romanzi noti come The Saxon Stories di Bernard Comwell. I primi episodi della serie sono andati in onda su BBC America il 10 ottobre 2015 e successivamente su BBC Two nel Regno Unito il 22 ottobre 2015.
La serie è stata distribuita su BBC America, quindi il secondo episodio è andato in onda su BBC Two ed è stato collegato alla produzione Netflix a marzo 2016. Netflix ha prodotto la terza serie di The Last Kingdom, che contiene dieci episodi, che sarà presentata in anteprima il 19 novembre 2018. Dreymon interpreta Uhtred di Bebbanburg nella serie The Last Kingdom.
Primo giorno: ginnastica per spalle, trappole e esercizi cardio per 30-45 minuti. L’allenamento include: esercitazione militare, sollevamento della spalla anteriore con un manubrio, bilanciere in posizione verticale, sistema Arnold Press, coprispalle con manubri, sollevamento manubri per spalla e braccio singolo.
Secondo giorno: da 30 a 40 minuti di schiena, bicipiti e allenamento cardio inclusi; Deadlift, Dumbbells Row, Dumbbell Curls, Hammer Curl, Cable Rows, Lateral pull down, Chin-up, Preacher Curl.
Terzo giorno: torace e tricipiti da 30 minuti a 40 minuti, allenamento incluso; distensione su panca, torace inclinata, funi, estensione sopraelevata del tricipite, abbassamento del cavo, immersione, pressione esagonale
Quarto giorno: gambe, polpacci, esercizi cardio da 30 a 40 minuti. L’allenamento include: Back Squat, leg press, polpacci su leg press, aumento ponderato, arricciatura del tendine del ginocchio, affondi ponderati, macchina per allungare i quadrupli e sollevare i polpacci.
Alexander Dreymon è un famoso attore tedesco-americano. È ampiamente conosciuto per i suoi ruoli nella storica serie televisiva «The Last Kingdom» come Uhtred di Bebbanburg, nella serie antologica horror «American Horror Story: Cove» nel ruolo di Luke Ramsey e nel film televisivo del 2011 «Christopher and His Kind» come Gaspare.
Dreymon ha 37 anni nel 2020, è nato il 7 febbraio 1983 in Germania. Il suo segno di nascita è l’Acquario.
Alexander si trova ad un’altezza di 5 piedi e 10 pollici (1,78 metri) e pesa 163 libbre (74 kg).
No, nel corso della sua vita, Dreymon ha avuto una relazione con la star più famosa di un film greco, Tonia Sotiropoulu. Nonostante uscisse con lei, non è mai stato sposato.
Dal film britannico, a Christopher e al suo genere è stato assegnato il ruolo di Casper in cui lo ha presentato come gay, questo probabilmente ha aggravato le voci secondo cui Dreymon era gay. Aveva una relazione con le star più famose del film greco Tonia Sotiropoulu, il che dimostra che è etero
Dreymon ha un patrimonio netto stimato di 4 milioni di dollari nel 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di attore.
È residente a Los Angeles, California, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
È vivo e in buona salute. Non sono stati registrati casi di malattia o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli