Argomenti trattati
Alexander Dobrev, nato nel 1984 a Sofia, in Bulgaria, è il fratello maggiore della famosa attrice canadese e star di Vampire Diaries Nina Dobrev.
Dobrev ha 35 anni dal 2020, è nato nel 1984 a Sofia, in Bulgaria. La sua data di nascita non è disponibile al pubblico. Aggiorneremo questa sezione non appena queste informazioni saranno disponibili.
Dobrev ha la nazionalità canadese e appartiene a un’etnia bianca. Alexander trascorreva molto tempo con sua sorella Nina quando era giovane.
Tutti gli amici di Alexander volevano uscire con lei quando Nina era adolescente, quindi non voleva far entrare sua sorella nel gruppo del suo ragazzo. Tuttavia, sia Alexander che Nina sono molto uniti e celebrano insieme tutte le funzioni familiari essenziali.
Dobrev ha un’altezza di 5 piedi e 10 pollici e un peso moderato. Nelle sue foto sembra anche piuttosto alto di statura. Tuttavia, i dettagli relativi al suo peso effettivo e ad altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo tenendo d’occhio e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
È una persona molto riservata, quindi non ha rivelato alcuna informazione sulla sua formazione. Inoltre, sua sorella Nina ha frequentato la Vradenburg Junior Public School e la JB Tyrrell Sr. Public School. Finora, Alexander ha probabilmente frequentato le stesse scuole insieme a sua sorella.
È il figlio di Konstantin Dobrev (padre), specialista di computer, e Michaela Dobrev (madre), artista. Come abbiamo già detto, è il fratello maggiore di Nina Dobrev.
Alexander non ha reso pubblica la sua relazione, non è noto pubblicamente se è sposato o ha una relazione. Il tuo compagno verrà aggiornato il prima possibile.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Alexander Dobrev.
Nina Dobrev è un’attrice canadese nota soprattutto per il ruolo di Elena Gilbert nella serie drammatica soprannaturale di The CW, The Vampire Diaries. Per questo, ha vinto diversi premi come Young Hollywood Awards, Teen Choice Awards e People’s Choice Awards. Inoltre, è apparsa anche in diversi ruoli importanti in numerosi film e serie TV.
Alexander Dobrev è il fratello maggiore della famosa attrice Nina Dobrev, famosa per aver interpretato due personaggi chiamati Elena Gilbert e Katherine Pierce in The Vampire Diaries. Dopo il diploma di scuola superiore, Nina si è trasferita alla Ryerson University e presto ha iniziato la sua carriera di attrice con lo spettacolo Degrassi: The Next Generation. Allo stesso modo, è famosa per aver interpretato il personaggio di una mamma adolescente di nome Mia Jones. Dopodiché, non ci volle molto perché Nina raggiungesse l’apice del successo.
Nina ha recitato in film di tendenza come Fugitive Pieces uscito nel 2007. Nina è presente in un’altra serie Away from Her che è stata pubblicata nel 2006. Inoltre, Nina è conosciuta soprattutto per il ruolo di Elena Gilbert nella serie drammatica soprannaturale The CW, The Vampire Diaries. Successivamente, ha interpretato un ruolo fondamentale in The Final Girls e Crash Pad. Poi ha ottenuto un’altra piattaforma come membro del cast di XXX: Return of Xander Cage, uscito nel 2017.
Alexander è diventato famoso grazie a sua sorella Nina Dobrev, che ha un patrimonio netto stimato di circa 10 milioni di dollari nel 2020. Il suo stipendio per la serie TV è stimato in 30.000 dollari per episodio per The Vampire Diaries. Allo stesso modo, Nina guadagna uno stipendio medio che va da $150.000 a $1 milione.
Oltre a questi, Nina possiede una casa in California e ha una collezione di auto di lusso
Nina non è una donna sposata. Ha frequentato diverse celebrità come Ben Hollingsworth, Evan Williams e Orlando Bloom. Inoltre, Nina aveva una relazione con Ian Somerhalder, il suo co-protagonista in The Vampire Diaries dal 2010.
La coppia era la migliore amica mentre facevano lo spettacolo insieme e quando si sono riuniti, i fan li hanno applauditi più che mai. Dopo tre anni insieme, hanno deciso di separarsi a causa del conflitto di interessi. I fan avevano il cuore spezzato ma sono stati felici di scoprire chi fossero i loro amici ancora preferiti.
Inoltre, Nina ha frequentato diverse star come Derek Theler, Chris Wood, Derek Hough, Liam Hemsworth, James Marsden e Austin Stowell. Nel 2017, Nina è stata collegata a Glen Powell dopo aver pubblicato le foto scattate su Photobooth dove Glenn mordeva la lingua di Nina. Ciò gli ha assicurato che uscisse con la star di Scream Queens. La coppia non aveva visto molto insieme dopo ciò che aveva reso più evidente che dovevano essersi lasciati.
Alexander, nato nel 1984 a Sofia, in Bulgaria, è il fratello maggiore della famosa attrice canadese e star di Vampire Diaries Nina Dobrev.
Dobrev Alexander è nato nel 1984 a Sofia, in Bulgaria. Nel 2020 ha 35 anni.
Dobrev è alto 5 piedi e 10 pollici
I dettagli sulla sua vita sentimentale sono ancora in fase di revisione. Ti faremo sapere quando inizia una relazione o quando scopriremo informazioni utili sulla sua vita sentimentale.
Il patrimonio effettivo di Dobrev è ancora oggetto di indagine, ma la sorella di Alexander, Nina, ha un patrimonio netto stimato di 10 milioni di dollari che ha accumulato durante la sua carriera di attrice.
È residente a Toronto, Ontario, e caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Dobrev è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli