Chi è Alexander Clark? Meet the man ha pubblicato su TikTok i video di un uomo espulso dalla United Airlines

Un ragazzo è stato cacciato da un aereo della United Airlines dopo essersi comportato violentemente sia nei confronti del personale che dei passeggeri. Alexander Clark, il creatore della società di giochi di realtà virtuale Starcade Arcade, è stato uno dei passeggeri che ha registrato l’incidente e lo ha caricato su TikTok.

Le registrazioni di Clark, secondo le fonti, sono state viste più di 3,4 milioni di volte da quando sono state pubblicate sul sito di social media giovedì 7 ottobre.

Dettagli come l’identificazione dell’uomo e il luogo da cui è decollato il volo sono ancora sconosciuti. Il video iniziale di Clark mostrava l’uomo che combatteva con un membro dell’equipaggio di volo. La disputa tra i due è avvenuta dopo che l’uomo ha continuato a usare il telefono prima della partenza, secondo il secondo video.

È stato sentito urlare all’assistente di volo, affermando che «non voleva nemmeno recarsi a Cali». Prima di togliersi la copertura facciale, continuava a ripeterlo. Il ragazzo avrebbe minacciato di scoprire i dati personali del membro dell’equipaggio che ha interferito. «Cercherò il tuo nome, la tua data di nascita e il tuo indirizzo», ha aggiunto. Prima di scendere da questo aereo, avrò il tuo numero di previdenza sociale. «Su mia figlia», dice. Il ragazzo si è poi alzato e ha spinto un altro passeggero fuori dal sedile e verso il corridoio. Quando un altro passeggero si è alzato per assistere il personale, il ragazzo gli ha urlato e gli ha detto di «farsi gli affari suoi» o si sarebbe «rotto il collo».

Un terzo passeggero ha fermato l’uomo mentre cercava di chiarire qualcosa. Prima di vedere Clark mentre li riprendeva, un viaggiatore ha detto di essere «in ritardo di due ore». Poi si è spaccato il telefono dalla mano, causando l’interruzione improvvisa del video. Tuttavia, Clark ha rilasciato un altro video che mostra il primo e il terzo uomo che lo minacciano e gli chiedono di cancellare qualsiasi filmato che avesse già ripreso. Mentre l’uomo si alzava e urlava contro gli altri, Clark non si lasciò coinvolgere e si allontanò dalla situazione per evitare ulteriori conflitti. «Andiamo in prigione», ha detto, «perché sono l’unico [parola N] su questo aereo idoneo ad andare in prigione».

L’uomo ha anche chiesto perché i suoi colleghi volantini lo stessero filmando. Tuttavia, Clark ha subito dichiarato che gli agenti di polizia erano arrivati per allontanare il ragazzo e il terzo passeggero dall’aereo. Nel frattempo, numerose persone sono andate alle sezioni dei commenti dei video di TikTok, e una persona ha scritto: «Benvenuto nella no fly list». «Cavolo, ci sono modi migliori per evitare di andare a Cali», disse il secondo. Mentre etichettava un’emoji con gli occhi spalancati, qualcuno osservò: «oh no, è lo sputo che gli esce dalle labbra». «Sta spargendo i suoi germi dappertutto», ha aggiunto un altro. Un lettore ha aggiunto: «L’evidente appropriazione culturale di questo ragazzo non dà fastidio a nessun altro?»

Ciò avviene dopo che una signora è stata arrestata su un aereo della Spirit Airlines per aver fumato una sigaretta. Il video dell’anonima signora bianca è stato pubblicato su TikTok da un’utente di nome Alexa Majdalawi, nota anche come @heyalexa nah, che lo ha intitolato: «Solo durante un volo spirituale: una donna ha acceso una sigaretta vera sull’aereo sulla sua sedia». «Eccola che viene arrestata».

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Porsha? Incontra il nuovo cane di Britney Spears

Chi è Lydia Ellery? Incontra la ragazza dietro l’account vietato di «Squid Game»

Leggi anche