Argomenti trattati
Alex Martin è una produttrice cinematografica e attrice americana riconosciuta in tutto il mondo per la sua apparizione nel film comico Sister Act 2: Back in the Habit e dopo aver ricevuto il titolo di Miss Golden Globe nel 1994 ai Golden Globe Awards. È la figlia della comica e attrice Whoopi Goldberg.
Martin è nato Alexandrea Martin il 9 maggio 1973, Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 9 maggio di ogni anno. Ha 46 anni nel 2019.
Martin si trova a un’altezza approssimativa di 5’11 ‘(1,80 m) e mantiene un peso corporeo di 132 libbre (60 kg)
Le informazioni relative al background formativo di Alex non sono ancora disponibili, ma una volta confermate verranno aggiornate il prima possibile.
Whoopi Goldberg è la madre di Martins, nata Caryn Elaine Johnson, attrice, comica, autrice e personaggio televisivo americano. Goldberg è stato nominato per 13 Emmy Awards ed è uno dei pochi intrattenitori ad aver vinto un Emmy Award, un Grammy Award, un Academy Award e un Tony Award (EGOT). È la seconda donna di colore a vincere un Academy Award per la recitazione.
Martin è la figlia dell’attrice e comica Whoopi Goldberg e del suo primo marito, Alvin Martin. Martin e Goldberg si sono sposati nel 1973 e hanno divorziato pochi anni dopo, nel 1979, citando questioni inconciliabili.
Martin è sposata con suo marito Bernard Dean dal quale ha divorziato e che in seguito si è risposato il 15 ottobre 2011.
Martin e suo marito Bernard sono orgogliosi genitori di tre figli, le figlie Amarah Skye nata il 13 novembre 1989, Jerzey nata nel 1995 e il figlio Mason nato nel 1998. La prima gravidanza di Martin è stata di un padre sconosciuto. La sua seconda e terza gravidanza sono per suo marito Bernard.
Martin si presenta in Sister Act 2 come uno dei bambini nella sala studio. Dice la frase «Yo Mama» a proposito di Skittles. Sister Act 2: Back in the Habit è una parodia melodica americana del 1993 che dipende indirettamente dalla vita dell’insegnante di ensemble della Crenshaw High School Iris Stevenson e di Whoopi Goldberg. Il film, coordinato da Bill Duke e licenziato dalla Touchstone Pictures, è la continuazione del fruttuoso film del 1992 Sister Act. Gran parte del cast precedente ripete il proprio lavoro nel sequel, tra cui Maggie Smith, Kathy Najimy, Wendy Makkena e Mary Wickes. ex.
Martin come attrice e produttrice americana affermata ha un patrimonio netto stimato di 4 milioni di dollari.
Ecco alcuni fatti interessanti da non perdere su Martin.
Martin è un’attrice e produttrice cinematografica americana riconosciuta in tutto il mondo per la sua apparizione nella commedia Sister Act 2.
Martin compie 46 anni nel 2019. È nata nel 1973.
Il padre di Alex è Avin Martin, l’ex marito di sua madre Whoopi Goldberg (Caryn Elaine Johnson)
Martin come attrice e produttrice americana affermata ha un patrimonio netto stimato di 4 milioni di dollari.
Alex è sposata con suo marito Bernard Dean.
Alex è sposata con suo marito Bernard Dean. La coppia è orgogliosa di avere tre figli.
Martin si trova a un’altezza approssimativa di 5’11 ‘(1,80 m)
Martin ha divorziato dal marito Bernard Dean e successivamente, nell’ottobre 2015, la coppia si è risposata.
Per motivi di sicurezza, Martin non ha condiviso l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Martin è nato e cresciuto negli Stati Uniti d’America.
Alex è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli