Argomenti trattati
Alex Kraemer è un reporter sportivo americano a Boston, Massachusetts. Ha ricevuto riconoscimenti in tutto il mondo per le sue incredibili capacità e il suo successo. Prima di entrare alla ribalta ha lavorato come modella e portavoce promozionale. Alla fine ha iniziato la sua carriera come assistente televisivo e mediatico per una squadra di hockey.
Festeggia il suo compleanno il 19 febbraio di ogni anno, la data esatta di nascita è sconosciuta. Kraemer ha vinto più campionati giocando a calcio d’élite a scuola, ma ha interrotto bruscamente la sua carriera con due gravi infortuni al ginocchio prima di iniziare il college.
Alex ha iniziato la sua carriera come assistente ai media e alle trasmissioni per una squadra di hockey professionista, i Gwinnett Gladiators. Ha anche lavorato come autrice dei loro comunicati stampa post-partita, principalmente per le partite casalinghe. Dopo un po’, è diventata reporter di pista per la squadra di hockey nel 2014.
È stata reporter televisiva per il resto della stagione di hockey dal 2014 al 2015. Successivamente le è stato concesso l’accesso per intervistare la squadra di hockey alla fine di ogni partita giocata. Kraemer ha raggiunto il limite della sua carriera entrando a far parte degli NHL Philadelphia Flyers. Ha lavorato come reporter davanti alla telecamera e nell’arena per due stagioni. Ha iniziato a fare notizia nel giornalismo sportivo da quando ha lanciato la sua serie settimanale intitolata Run It Back on Whistle Sports.
Poco dopo ha iniziato a lavorare come reporter per il New York City FC nella MLS, dove ha condotto interviste con giocatori e allenatori di ogni club di casa. Con una notevole conoscenza di questo sport, Alex si è affermata come un pilastro davanti alla telecamera. Attualmente lavora come reporter dei Boston Bruins per il New England Sports Network.
Alex ha frequentato l’Università della Georgia dove si è laureata in psicologia, in particolare psicologia dello sport. Si è laureata alla Magna Cum Laude nel 2013 con una laurea in psicologia.
Mentre studiava all’Università della Georgia, ha lavorato come assistente del facilitatore sportivo della scuola e ha fatto parte della Diamond Darlings Squad. Ha soggiornato all’Università della Georgia e si è laureata con un Master in Scienze nel dicembre 2014
Attualmente lavora come reporter dei Boston Bruins per il New England Sports Network. È diventata la reporter ufficiale dei Boston Bruins su NESN. Boston Bruins, ha riferito che Kraemer si unirà alla rete come nuovo reporter di pista dei Bruins.
Kraemer festeggia il suo compleanno il 19 febbraio di ogni anno. Le piace tenere le sue questioni personali nascoste agli occhi del pubblico rendendo difficile conoscere la sua età, quindi queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili. Ha un fratello maggiore che si è laureato alla Cornell Law School.
A Kraemer piace mantenere privata la sua vita personale, quindi le informazioni sulla sua vita sentimentale non sono disponibili. Non è quindi noto se sia sposato o abbia figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Secondo le nostre fonti affidabili, lo stipendio annuo di Kraemer varia tra 130.106$ e 228.488$.
Lavorando come reporter sportivo a Boston, Massachusetts, non c’è dubbio che Kraemer guadagni un buon stipendio e sia stato in grado di accumulare un buon patrimonio netto. Tuttavia, il suo patrimonio netto esatto non è stato ancora reso noto, ma le informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Kraemer è un reporter sportivo americano
Le informazioni sono in fase di revisione.
Le informazioni non sono ancora state divulgate.
Kraemer non è né sposato né fidanzato.
Il patrimonio netto stimato di Kraemer è in fase di revisione.
Lo stipendio annuo di Kraemer è stimato tra 24.292 e 72.507$ o un salario orario medio compreso tra 10,15 e 31,32$. Questo è secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti
Le informazioni sono in fase di revisione.
Kraemer è ancora vivo e in buona salute.
Kraemer è un reporter sportivo americano a Boston, Massachusetts.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli