Argomenti trattati
Alex Hernandez è un doppiatore americano che interpreta Lincoln Clay, il protagonista di Mafia III, nato il 21 settembre 1989 a Maiorca, in Spagna. Alex è stato nominato per la migliore interpretazione ai BAFTA, ai Game Awards e ai New York Videogame Critics Circle Awards.
È un attore e doppiatore che vive a Brooklyn e si è laureato all’Università della Florida. Alex lavora spesso sul palco con crediti come Demetrius in Shakespeare nella recente produzione nel parco di «Sogno di una notte di mezza estate» a New York, Gabriel nella prima mondiale dello sceneggiatore candidato all’Oscar Alessandro Camon della commedia a due mani «Time Alone» a Los Angeles, e Mace in due produzioni regionali dell’opera teatrale vincitrice del premio Obie di Kristoffer Diaz «The Elaborate Entrance of Chad Deity»..»
Alex è anche apparso in più di una dozzina di programmi televisivi, inclusi ruoli importanti in «UnREAL», «The Son», «Hemlock Grove» e «Black Box», tra le altre apparizioni. Mafia III è il primo grande merito di Alex come doppiatore.
Alex interpreta anche David Garcia di «The Walking Dead: Una nuova frontiera».
Alex Hernandez è nato il 21 settembre 1989 a Maiorca, in Spagna. Alex ha 30 anni. Festeggia il suo compleanno il 21 settembre di ogni anno.
Alex è alto 5 piedi e 8 pollici (1,72 m) e pesa 65 kg (143 libbre).
Dopo aver svolto le nostre ricerche, i dettagli sui genitori di Alex non sono noti al pubblico e non è nemmeno noto se abbia fratelli.
Ad Alex Hernandez piace mantenere privata la sua vita personale, quindi si stanno ricercando informazioni sulla sua vita sentimentale. Non è noto se sia sposato, incontri o abbia figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Alex Hernandez è un doppiatore americano che interpreta Lincoln Clay, il protagonista di Mafia III, che ha un patrimonio netto stimato tra 1 milione e 5 milioni di dollari nel 2020.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Alex Hernandez.
di altezza
Alex è un doppiatore americano che interpreta Lincoln Clay, il protagonista di Mafia III, è stato nominato per la migliore interpretazione ai BAFTA, ai The Game Awards e ai New York Videogame Critics Circle Awards.
Hernandez è nato il 21 settembre 1989 a Maiorca, in Spagna. Alex ha 30 anni.
Alex è alto 5 piedi e 8 pollici (1,72 m)
I dettagli sulla vita sentimentale di Alex sono ancora in fase di revisione. Ti faremo sapere quando inizia una relazione o quando scopriremo informazioni utili sulla sua vita sentimentale.
Alex ha un patrimonio netto stimato di $1 milione – $5 milioni a partire dal 2020.
Alex ha un patrimonio netto stimato di $1 milione – $5 milioni
Alex è un attore e doppiatore che vive a Brooklyn.
Alex è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli