Argomenti trattati
Alex Gaskarth, nato Alexander William Gaskarth, è un cantante, cantautore, chitarrista, musicista e attore inglese. È conosciuto popolarmente come cantante, chitarrista ritmico e autore principale del gruppo rock americano All Time Low dal 2003, quando è stato formato. Alex ha anche ospitato gli Alternative Press Music Awards 2015 e 2016 insieme al compagno di band Jack Barakat.
Il 24 gennaio 2019, Alex ha annunciato che stava formando un nuovo gruppo con Mark Hoppus dei Blink-182 chiamato Simple Creatures. Una canzone di debutto chiamata «Drug» è stata pubblicata con la notizia di un prossimo EP previsto per marzo. È stato anche pubblicato un singolo chiamato «Strange Love».
Alex è nato il 14 dicembre 1987 nell’Essex, Inghilterra, Regno Unito. Compirà 33 anni a partire dal 2020. Alex festeggia il suo compleanno il 14 dicembre di ogni anno.
Alex è un uomo di media statura, inoltre nelle sue foto sembra piuttosto alto. Si trova ad un’altezza di 6 piedi e 0,5 pollici (184 cm). Pesa anche 165 libbre (75 kg).
Alex ha frequentato e si è diplomato alla Dulaney High School nel 2006.
Alex è il figlio di Isobel Gaskarth e Peter Gaskarth. Quando Alex era alle medie, è stato portato alla scuola pubblica, dove ha incontrato il suo buon amico, Jack Barakat. Insieme hanno formato All Time Low, con Gaskarth come cantante e Barakat come chitarrista.
Alex ha due sorellastre più grandi, Jillian e Helen, e un fratellastro, Tom, morto quando Alex aveva 12 anni a causa di un’intossicazione da alcol. In ricordo di lui, Alex si è fatto tatuare una rosa sulla mano sinistra e ha scritto la canzone «Lullabies».
Gaskarth ha sposato la sua fidanzata di lunga data Lisa Ruocco il 9 aprile 2016. Non è noto se abbiano figli o meno. La coppia risiede a Baltimora, Maryland, Stati Uniti.
Alex non ha rivelato il suo patrimonio netto. È una persona semplice e non ama mai attirare l’attenzione del pubblico mostrando pubblicamente la sua ricchezza. Tuttavia, questa sezione è in fase di revisione, ti aggiorneremo non appena verranno rivelati i dettagli del suo patrimonio netto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Alex Gaskarth.
Alex ha iniziato a suonare con il compagno di band Jack Barakat in terza media. In terza media, Zack Merrick e Rian Dawson si unirono a loro, formando gli All Time Low nel 2003. Nel 2004 hanno firmato per la Emerald Moon Records mentre erano ancora al liceo e hanno pubblicato il loro EP di debutto, «The Three Words to Remember in Dealing with the End». Hanno pubblicato il loro album di debutto in studio The Party Scene nel 2005.
La band ha firmato con Hopeless Records nel 2006. Hanno pubblicato un singolo di platino «Dear Maria, Count Me In» nel 2007 e sono stati certificati 4 volte disco di platino da Billboard nel 2008. Nel 2007 hanno pubblicato il loro secondo album in studio So Wrong, It’s Right. Gli All Time Low hanno pubblicato il loro terzo album in studio Nothing Personal nel 2009, che ha debuttato al numero 4 della Billboard 200. La band ha pubblicato due pacchetti CD/DVD, MTV Unplugged e il documentario/concerto dal vivo Straight to DVD nel 2010. La band ha firmato con la Interscope Records nel 2011 e ha pubblicato il quarto album in studio Dirty Work.
La band ha firmato nuovamente con Hopeless Records all’inizio del 2012 e ha pubblicato il quinto album in studio Don’t Panic. Gli All Time Low hanno pubblicato il loro sesto album in studio Future Hearts il 7 aprile 2015, che ha raggiunto la posizione numero 2 della Billboard Hot 200 Albums Chart con 75.000 copie vendute nella prima settimana e il numero 1 nella classifica ufficiale degli album del Regno. United con 19.400 copie vendute. Straight to DVD 2: Past Present and Future Hearts è stato rilasciato nel 2016. Questo è il sequel di Straight to DVD, che documenta gli ultimi quattro anni della band e un altro concerto dal vivo.
La band ha pubblicato una nuova canzone chiamata «Dirty Laundry» nel 2017 e rivela anche di aver lasciato la Hopeless Records e di aver firmato con Fueled by Ramen un anno prima. La band ha pubblicato il settimo album in studio Last Young Renegade il 2 giugno 2017. La band ha pubblicato due nuovi singoli, Everything Is Fine e Birthday nell’estate del 2018.
Alex ha scritto canzoni per/con altre band come 5 Seconds of Summer, McBusted e Simple Plan. Dal 2013 è anche ospite del podcast Full Frontal con il compagno di band Jack Barakat.
Il 24 gennaio 2019, Alex ha annunciato che stava formando un nuovo gruppo con Mark Hoppus dei Blink-182 chiamato Simple Creatures. Una canzone di debutto chiamata «Drug» è stata pubblicata con la notizia di un prossimo EP previsto per marzo. È stato anche pubblicato un singolo chiamato «Strange Love».
Alex Gaskarth è un cantante, compositore, chitarrista, musicista e attore inglese. È meglio conosciuto come cantante, chitarrista ritmico e autore principale del gruppo rock americano All Time Low sin dalla sua formazione nel 2003.
Alex è nato il 14 dicembre 1987 nell’Essex, Inghilterra, Regno Unito. Avrà 33 anni nel 2020
Alex è alto 6 piedi e 0,5 pollici.
Sì, è sposato con Lisa Ruocco. Si sono sposati il 9 aprile 2016. La coppia vive a. La coppia risiede a Baltimora, Maryland, Stati Uniti.
Alex non ha ancora rivelato il suo patrimonio netto. Aggiorneremo questa sezione non appena avremo e verificheremo le informazioni sulla ricchezza e sulla proprietà a suo nome.
È residente a Baltimora, Maryland, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Alex è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Alex è un membro attivo della band All Time Low. Il 24 gennaio 2019, ha annunciato che stava formando un nuovo gruppo con Mark Hoppus dei Blink-182 chiamato Simple Creatures. Una canzone di debutto chiamata «Drug» è stata pubblicata con la notizia di un prossimo EP previsto per marzo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli