Argomenti trattati
- L’ETÀ DI ALEISHA ALLEN | L’ETÀ DI ALEISHA ALLEN 2005
- ALTEZZA DI ALEISHA ALLEN
- GENITORI DI ALEISHA ALLEN
- FRATELLO DI ALEISHA ALLEN
- RAGAZZO ALEISHA ALLEN
- ALEISHA ALLEN (FILM)
- ALEISHA ALLEN SIAMO ANCORA LÌ
- ALEISHA ALLEN SCHOOL OF ROCK
- PROGRAMMI TELEVISIVI DI ALEISHA ALLEN
- ALEISHA ALLEN IL MIGLIOR UOMO
- ALEISHA ALLEN, ABBIAMO ANCORA FINITO
Aleisha Allen è un’attrice, cantante e personalità dei social media nata in America. Allen è nota per le sue giovani capacità recitative, essendo stata protagonista come attrice bambina in molti programmi televisivi e film.
Ha iniziato la sua carriera di attrice già all’età di 4 anni. È famosa per il suo mini ruolo nella serie Blue’s Clues. Ha interpretato il suo ruolo nel film dal 1996 al 2004. È entrata a far parte della facoltà di recitazione dopo essere apparsa in diversi spot pubblicitari.
Poco dopo il casting in Blue’s Clues, ha iniziato a recitare in vari ruoli sia in film che in programmi televisivi. Dopo quasi un decennio nella città di Tinsel, Allen ha ottenuto la sua ultima svolta nell’industria cinematografica.
Aleisha è stata notata per la prima volta dopo aver interpretato un ruolo nel film School of Rock prodotto da Black Jack. Il film è uscito per la prima volta nel 2003.
Ha iniziato come cantante all’età di 5 anni e ha svolto un lavoro degno di nota nell’arrangiamento televisivo per bambini «Blue’s Hints». Inoltre,
L’ETÀ DI ALEISHA ALLEN | L’ETÀ DI ALEISHA ALLEN 2005
È nata il 28 aprile 1991 nel Bronx, New York, Stati Uniti. Ha 27 anni nel 2019. Il segno di nascita dell’attrice hollywoodiana è il Toro. Nel 2005, Allen aveva 14 anni. La sua carriera era cresciuta oltre le sue aspettative e presto iniziò a ricevere offerte per diversi programmi televisivi.
ALTEZZA DI ALEISHA ALLEN
- Misura 1,70 metri di altezza (5 piedi e 7 pollici).
- Pesa 57 chilogrammi.
- I suoi fianchi misurano 29 pollici.
- Ha occhi castano scuro e capelli castano scuro.
GENITORI DI ALEISHA ALLEN
È nata da Angela LaNaé Allen e Otis LaNaé Allen.
FRATELLO DI ALEISHA ALLEN
Queste informazioni verranno aggiornate a breve.
RAGAZZO ALEISHA ALLEN
Aleisha mantiene un profilo basso sulla sua vita sentimentale. Sebbene sia noto che in precedenza aveva avuto una relazione di quattro anni con Tahj Mowry. Tahj è un noto attore cinematografico americano che è apparso in molti film di Hollywood, tra cui Smart Guy.
Hanno iniziato a frequentarsi nel 2003 anche se la relazione sembrava ok e senza problemi, i due piccioncini si sono lasciati nel 2007 per quattro anni nella loro relazione. La coppia è uscita privatamente, quindi è difficile sapere il motivo della loro separazione, anche se si dice che si siano lasciati perché Aleisha era troppo impegnata con la sua carriera più di ogni altra cosa.
Parlando delle sue relazioni passate, è stato recentemente scoperto che Aleisha aveva precedentemente avuto una relazione con l’attore How To Eat Fried Worms, Philip Daniel Bolden. Le voci dicevano che erano innamorati. Allen ha chiarito le cose dopo aver rivelato che erano veramente innamorati, ma come fratello e sorella e niente di più.
ALEISHA ALLEN (FILM)
- Young Adult (film)
- Abbiamo già finito?
- Siamo arrivati?
- scuola rock
- Il grande film musicale di Blue
- L’uomo migliore 1999
2005
ALEISHA ALLEN SIAMO ANCORA LÌ
Siamo arrivati? è una commedia familiare americana del 2005 diretta da Brian Levant. È stato scritto da Steven Gary Banks, Claudia Grazioso, J. David Stem e David N. Weiss sulla base di un racconto di Banks e Grazioso. Ice Cube recita accanto a un cast corale composto da Nia Long, Aleisha Allen, Philip Daniel Bolden, Jay Mohr e Tracy Morgan.
Caricamento… Caricamento…
Prodotto da Revolution Studios e distribuito dalla Columbia Pictures, il film è uscito nelle sale il 21 gennaio 2005, con recensioni generalmente negative da parte dei critici intervistati da Metacritic. Il film ha incassato 98 milioni di dollari in tutto il mondo e ha venduto 3,7 milioni di DVD.
Un sequel, abbiamo già finito? è uscito nel 2007 e una serie televisiva con i personaggi principali del film è stata presentata in anteprima nel 2010. Aleisha Allen è stata scelta per il ruolo di Lindsey Kingston, la figlia di undici anni storpia, intelligente e antagonista di Suzanne.
ALEISHA ALLEN SCHOOL OF ROCK
School of Rock è una commedia del 2003 diretta da Richard Linklater, prodotta da Scott Rudin e scritta da Mike White. Il film è interpretato da Jack Black, Joan Cusack, White e Sarah Silverman. Black interpreta il chitarrista rock in difficoltà Dewey Finn, che viene cacciato dalla sua band e successivamente si traveste da insegnante supplente in una prestigiosa scuola elementare.
Dopo aver visto il talento musicale dei suoi studenti, Dewey forma una band di studenti di quarta elementare per tentare di vincere l’imminente Battle of the Bands e pagare l’affitto. School of Rock è stato rilasciato il 3 ottobre 2003 dalla Paramount Pictures, incassando 131 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 35 milioni di dollari. Il film ha ricevuto recensioni positive dalla critica, con elogi per la performance di Black.
È stata la commedia a tema musicale con il maggior incasso di tutti i tempi fino a quando non è stata superata nel 2015 da Pitch Perfect 2. Un adattamento musicale teatrale è uscito a Broadway nel dicembre 2015 ed è stato presentato un adattamento televisivo per Nickelodeon. È stato presentato in anteprima il 12 marzo 2016. Aleisha Allen è stata scelta per il ruolo di Alicia «Brace Face» (ritornello)
PROGRAMMI TELEVISIVI DI ALEISHA ALLEN
Blue Clues è una serie televisiva educativa americana live-action/animata per bambini che è stata presentata in anteprima su Nickelodeon domenica 8 settembre 1996. I produttori/creatori Angela Santomero, Todd Kessler e Traci Paige Johnson hanno combinato i concetti di sviluppo e educazione dei bambini. Prima infanzia con animazioni e tecniche di produzione innovative che hanno aiutato i loro spettatori a imparare.
Lo spettacolo era stato presentato originariamente da Steve Burns, che se ne andò nel 2002 e fu sostituito da Donovan Patton fino al 2006. Lo spettacolo segue un cane animato a macchie blu di nome Blue mentre lascia una scia di indizi/impronte al presentatore e agli spettatori, per capire i suoi piani per la giornata. Blue’s Clues è diventato lo spettacolo prescolare più popolare della televisione commerciale americana e ha contribuito alla crescita di Nickelodeon. È stata definita «una delle serie televisive prescolari di maggior successo, acclamate dalla critica e rivoluzionarie di tutti i tempi». Uno spin-off chiamato Blue’s Room è stato presentato per la prima volta nel 2004.
Out of the Box è una serie televisiva americana per bambini che è stata presentata in anteprima su Disney’s Playhouse il 7 ottobre 1998 e si è conclusa il 27 settembre 2004, con repliche fino a giugno 2005 (dicembre 2006 nel Regno Unito). La serie si svolge in «The Box», un teatro realizzato interamente con scatole di cartone, dove due direttori, Tony James e Vivian Bayubay McLaughlin, creano oggetti, cantano canzoni ed eseguono opere teatrali.
Due episodi speciali sono stati pubblicati in VHS da Walt Disney Home Video, Out of the Box: Trick or Treat e Out of the Box: Happy Holidays. Trick or Treat è disponibile anche nel DVD intitolato Rolie Polie Olie: A Spooky Halloween.
La serie è stata creata e prodotta da Douglas Love ed era basata sulla sua serie di libri HarperCollins. Tre stagioni sono state girate ai Lifetime Studios di New York City. La serie ha ottenuto tre Parents’ Choice Awards for Excellence in Television e una nomination agli Emmy.
ALEISHA ALLEN IL MIGLIOR UOMO
The Best Man è una commedia romantica del 1999 scritta e diretta da Malcolm D. Lee. È stato prodotto da 40 Acres and a Mule Filmworks, con il cugino di Lee Spike Lee come produttore. Il film è interpretato da Taye Diggs e Nia Long. Un sequel a tema natalizio, The Best Man Holiday, è uscito il 15 novembre 2013, con un cast riunito.
ALEISHA ALLEN, ABBIAMO ANCORA FINITO
Abbiamo già finito? è una commedia americana per famiglie del 2007 con Ice Cube. Il film è un remake della commedia di Cary Grant del 1948 Mr. Blandings Builds His Dream House e un sequel della commedia del 2005 Are We There Yet? Il film è stato diretto da Steve Carr da una sceneggiatura di Hank Nelken.
È stato prodotto da Revolution Studios e RKO Pictures e distribuito da Columbia Pictures. Il film è stato girato a Tsawwassen, British Columbia, Canada, ma è ambientato a Newberg, Oregon, Stati Uniti.