Due mesi dopo aver pubblicato le fotografie di 35 potenziali contendenti per The Bachelorette 2021 di Michelle Young, ABC ha pubblicato biografie complete e foto aggiuntive per i 30 uomini che sono ufficialmente in corsa per la stagione 18, che debutterà martedì 19 ottobre.
Abbiamo già detto che uno di questi signori dovrebbe essere il prossimo Bachelor?
Alec si impegna a sfruttare al meglio ogni giorno.
Alec ha imparato molto sul valore dell’impegno e su cosa serve per far durare davvero l’amore quando è finito il suo primo matrimonio, quindi non è qui per far perdere tempo a nessuno.
È affidabile, emotivamente informato e dà priorità all’onestà sopra ogni altra cosa.
Alec spera di incontrare una donna che capisca quanto sia importante il suo lavoro per lui, che gli faccia anche venire voglia di essere emotivo e di far emergere il suo lato divertente.
Crede davvero nell’amore incondizionato della vecchia scuola e non vede l’ora di trovarlo con l’adorabile Michelle.
– Alec ama leggere GQ Magazine.
– Alec non considera il bowling una serata romantica.
– La ricotta è il cibo mattutino preferito di Alec.
The Bachelorette va in onda su ABC ogni martedì alle 20:00 ET, quindi il primo metodo per guardarlo è attraverso la televisione se hai accesso al tuo canale ABC locale.
Ciò è possibile con un abbonamento standard alla pay-TV via cavo/satellitare, ottenendo i segnali delle stazioni locali utilizzando un’antenna TV o abbonandosi a un servizio di streaming TV in diretta, come Fubo TV, Hulu with Live TV o YouTube TV.
Naturalmente, oggigiorno non tutti possono (o vogliono) guardare la televisione in diretta, quindi quali sono alcune opzioni on-demand?
La prima opzione è vedere gli episodi più recenti il giorno dopo la loro messa in onda su ABC sul sito ABC.com.
Va sottolineato che è necessario disporre comunque di un normale abbonamento alla pay-TV o di uno dei servizi di streaming TV in diretta che includono ABC.
Se vuoi guardare gli episodi più recenti (così come le stagioni precedenti di The Bachelor e The Bachelorette) su Hulu, che è disponibile come parte di Hulu con abbonamento Live TV o come piattaforma autonoma con piani a partire da $5,99 al mese e fino a $11,99 al mese (sono disponibili prove gratuite per i nuovi abbonati).
Un’altra opzione per guardare The Bachelorette in questa stagione è utilizzare una rete privata virtuale, spesso nota come VPN.
Una VPN ha lo scopo di indirizzare il traffico di rete attraverso un gruppo specifico di server in un determinato paese, consentendo agli spettatori di visualizzare le informazioni su un feed crittografato tramite un computer.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli