Argomenti trattati
Alan Rosenberg è un attore cinematografico e teatrale americano, popolarmente noto per aver interpretato Eli Levinson. Il personaggio è apparso sia nella serie televisiva «LA Law» che in «Civil Wars». È stato il 27° presidente della Screen Actors Guild dal 2005 al 2009 e successivamente è stato sostituito da Ken Howard.
Rosenberg compie 69 anni nel 2019. Era nato il 4 ottobre 1950 a Passaic, New Jersey, Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 4 ottobre di ogni anno.
Rosenberg è una donna di media statura, inoltre sembra piuttosto alta nelle sue foto. Ha un’altezza di 5 piedi e 7 pollici (1,73 m) e pesa anche 172 libbre (78 kg).
Rosenberg ha studiato alla Case Western Reserve University, dove si è laureato nel 1972. Successivamente si è dedicato al poker e ha giocato d’azzardo con le tasse scolastiche. Poteva permettersi solo una domanda e frequentava la Yale School of Drama. Ha abbandonato gli studi a metà del secondo anno.
Rosenberg è il figlio di Martha Wald. I dettagli riguardanti suo padre non sono stati rivelati al pubblico. Mark Rosenberg, il defunto fratello di Alan, era un attivista politico negli anni ’60 e successivamente un produttore cinematografico.
Ha anche un cugino, Donald Fagen, che è un famoso musicista e cantautore. Fagen è anche il co-fondatore degli Steely Dan, il famoso duo rock.
Rosenberg è stato sposato per la prima volta con Robin Barlett nel 1976 e successivamente hanno divorziato nel 1984. Successivamente ha sposato Marg Helgenberger nel 1989. In precedenza, si erano conosciuti mentre Alan recitava nella soap opera di Marg «Ryan’s Hope». Hanno iniziato a frequentarsi nel 1986 e poi si sono sposati tre anni dopo. Sfortunatamente, la coppia si è separata nel 2010, dopo aver annunciato ufficialmente la separazione il 1 dicembre 2008 e aver chiesto il divorzio all’inizio del 2009.
Mar e Alan sono stati coinvolti nella lotta contro il cancro al seno. Ciò è dovuto alla battaglia di 27 anni fa della madre di Marg contro la malattia. Dal 1999, i due organizzano un evento noto come «Marg and Alan’s Celebrity Weekend». Viene ospitato ogni anno a Omaha, nel Nebraska.
Ha un figlio con Marg, Hugh Howard Rosenberg, nato il 21 ottobre 1990.
Rosenberg ha avuto una lunga carriera nell’industria cinematografica. Grazie ai proventi del suo lavoro di attore, è stato in grado di accumulare una modesta fortuna. Si stima che abbia un patrimonio netto di circa $1 milione – $5 milioni.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Rosenberg.
The Wanderers è una commedia drammatica americana uscita nel 1979. È stato scritto e diretto da Philip Kaufman. Interpretato da Ken Wahl, John Friedrich, Toni Kalem e Karen Allen. Alan è apparso nel film nei panni di Turkey.
Suits è una serie drammatica giudiziaria americana scritta da Aaron Korsh. È stato prodotto a New York da Universal Cable Productions e presentato in anteprima su USA Network a metà 2011.
Alan Rosenberg interpreta William Sutter nella serie. Sutter era a capo di una società di investimenti del valore di 2 miliardi di dollari. Era anche un ex cliente della Pearson Specter Litt.
Rosenberg è apparso nell’ottava stagione di LA Law, una serie televisiva legale americana andata in onda sulla NBC dal 1986 al 1994. Ha interpretato il ruolo di Eli Levinson.
Alan ha interpretato Ira Woodbine nella sitcom Cybill. Cybill è una serie TV americana creata da Chuck Lorre. Cybill Shepherd ha recitato. La serie è andata in onda dal 1995 al 1998 sulla CBS.
Alan è ancora un partecipante attivo nel settore dell’intrattenimento. Tuttavia, non è stato coinvolto in un progetto imminente. Queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili informazioni provenienti da una fonte affidabile.
È un attore cinematografico e teatrale americano, popolarmente noto per aver interpretato Eli Levinson. Il personaggio è apparso sia nella serie televisiva «LA Law» che in «Civil Wars».
Rosenberg è nato il 4 ottobre 1950 a Passaic, New Jersey, Stati Uniti d’America. Ha compiuto 69 anni nel 2019. Festeggia il suo compleanno il 4 ottobre di ogni anno.
È stato sposato per la prima volta con Robin Barlett nel 1976 e successivamente hanno divorziato nel 1984. Successivamente ha sposato Marg Helgenberger nel 1989. In precedenza, si erano conosciuti mentre Alan recitava nella soap opera di Marg «Ryan’s Hope». Hanno iniziato a frequentarsi nel 1986 e poi si sono sposati tre anni dopo. Sfortunatamente, la coppia si è separata nel 2010, dopo aver annunciato ufficialmente la separazione il 1 dicembre 2008 e aver chiesto il divorzio all’inizio del 2009.
Alan è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malati.
Ha interpretato diversi ruoli in vari film e serie televisive. Alcuni di loro hanno mangiato «LA Law» e «Civil Wars».
Alan è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malati.
Mar e Alan sono stati coinvolti nella lotta contro il cancro al seno. Ciò è dovuto alla battaglia di 27 anni fa della madre di Marg contro la malattia. Dal 1999, i due organizzano un evento noto come «Marg and Alan’s Celebrity Weekend». Viene ospitato ogni anno a Omaha, nel Nebraska.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli