Argomenti trattati
Alan Powell è un attore, cantante, scrittore e produttore americano noto soprattutto per la sua interpretazione di Franklin Weaver nel film del 2014, Where Hope Grows, e anche Mike McQuigg nella terza stagione del thriller della ABC Quantico.
Variety ha definito «eccellente» la sua interpretazione nel film indipendente THE SONG del 2014 e The Hollywood Reporter lo ha definito un «rubacuori».
Alan Powell ha 35 anni nel 2020, è nato il 3 maggio 1985 a Nashville, TN. Festeggia il suo compleanno il 3 maggio ed è membro del segno zodiacale Toro. Powell compirà 36 anni nel 2021.
Alan sembra essere piuttosto alto di statura se le sue foto, relative a ciò che lo circonda, sono qualcosa da guardare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
È nato da un pastore e ha iniziato il suo primo anno alla Liberty University con l’obiettivo di diventare professore del Nuovo Testamento. Powell eccelleva nella filosofia e negli studi greci, e anche per un certo periodo riuscì a parlare bene in greco.
Alan Powell è sposato? Alan è felicemente sposato con la fidanzata del liceo Brycie Marie. La coppia si è sposata nel 2006 con una cerimonia di matrimonio privata e felice alla quale hanno partecipato amici intimi e familiari. Powell e sua moglie Brycie Marie sono orgogliosi genitori di 5 figli, 3 figlie (AJ, Presley e Rowe) e 2 figli (Nash e Myers). Inoltre, la bellissima coppia è pronta ad accogliere il loro sesto bambino previsto per febbraio 2021, secondo il suo post su Instagram di luglio 2020.
La famiglia Powell risiede a Los Angeles.
Brycie e Powell hanno la fortuna di avere tre figlie e un figlio: Rowe Darling Powell, Aj Powell e Presley Powell e Nash Powell.
Powell è il membro fondatore del gruppo pop Anthem Lights. Alan e la band hanno continuato a evolversi e ad accrescere la loro base di fan. Hanno firmato con la Reunion Records, hanno cambiato il nome della band in Anthem Lights, sono stati in tour in tutto il paese e hanno registrato due album in studio: Anthem Lights e You Have My Heart NEL 2010.
Entrambi gli album hanno messo in mostra la sua abilità nel comporre canzoni. La band si è separata dalla Reunion Records per creare la propria etichetta discografica chiamata YC Records come ritorno alle origini della band «Yellow Cavalier» nel 2012. Hanno quindi chiamato il nuovo membro della band Joey Stamper per sostituire Kyle, che ha lasciato amichevolmente il gruppo, intraprendendo allora una carriera da solista nella musica.
Powell si è concentrato sulla scrittura e produzione di musica di qualità e sulla creazione di video musicali con contenuti divertenti e coinvolgenti. Alan ha affinato la capacità intrinseca della band di creare un suono di musica pop allegra, per poi dirigere Anthem Lights e la sua musica verso il genere pop mainstream. Anthem Lights sta conquistando la scena della musica pop.
Nel giugno 2012, nel bel mezzo del suo successo in rapida crescita con Anthem Lights, Alan è stato contattato per un provino per un film di prossima uscita chiamato THE SONG. Dopo aver letto alcune righe della sceneggiatura, ha subito sentito un legame con il personaggio di Jed King, un cantante e compositore minaccioso intrappolato in un triangolo amoroso.
Alan ha ottenuto il ruolo da protagonista nel film e ha senza dubbio trasmesso le delicate sfumature emotive di un uomo che lotta per bilanciare fama e famiglia. Un flusso costante di elogi per Alan Powell, un nuovo arrivato sul grande schermo, ha iniziato a emergere sulla stampa dopo l’uscita di THE SONG nell’autunno 2014.
Alan ha interpretato il ruolo dell’agente dell’FBI Mike McQuigg in Quantico della ABC. Il suo personaggio Mike McQuigg è stato introdotto nella terza stagione di Quantico. Mike McQuigg è descritto come un agente dell’FBI eccessivamente deciso e abile con oltre due anni di esperienza lavorativa sotto copertura all’interno di una milizia della supremazia bianca nel sud. Successivamente viene chiamato all’azione per aiutare la squadra, poiché ha esperienza e intelligenza sull’organizzazione, che prevede di istigare un attacco biologico in futuro.
Alan una volta ha pubblicato una foto della sua co-attrice di Quantico Priyanka in posa con il suo telefono. E indovina un po’, aveva 2.57,623 email non lette.? Ecco cosa diceva la didascalia: ‘Ragazzi… ragazzi… non inviate mai email a @priyankachopra… a quanto pare non le legge MAI! Questo è il record… Sfido chiunque a batterlo.
Alan Powell ha un patrimonio netto stimato di 1,1 milioni di dollari nel 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di attore. Attraverso le sue varie fonti di reddito, Alan è stato in grado di accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Alan.
Alan Powell è un attore, cantante, scrittore e produttore americano noto soprattutto per la sua interpretazione di Franklin Weaver nel film del 2014, Where Hope Grows, e anche Mike McQuigg nella terza stagione del thriller della ABC Quantico.
Alan sembra essere piuttosto alto di statura se le sue foto, relative a ciò che lo circonda, sono qualcosa da guardare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
La band pop cristiana Anthem Lights, nota per i suoi video virali e i medley pop, sta perdendo un membro della band co-fondatrice. Alan Powell, cantante, chitarrista e pianista, ha annunciato la sua partenza dal gruppo dopo 7 anni.
Alan Powell ha un patrimonio netto stimato di 1,1 milioni di dollari ad aprile 2020. Ha accumulato questo importo grazie ai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo. Powell è il membro fondatore del gruppo pop Anthem Lights.
Alan e la band hanno continuato a evolversi e ad accrescere la loro base di fan. Hanno firmato con la Reunion Records, hanno cambiato il nome della band in Anthem Lights, sono stati in tour in tutto il paese e hanno registrato due album in studio: Anthem Lights e You Have My Heart NEL 2010.
Ha sposato la sua fidanzata del liceo, Brycie, nel 2006. Powell si innamorò di lei dopo averla sentita cantare a scuola. Ricorda anche: «È stato in quel momento che è diventata tutto per me».
Alan ha interpretato il ruolo dell’agente dell’FBI Mike McQuigg in Quantico della ABC. Il suo personaggio Mike McQuigg è stato introdotto nella terza stagione di Quantico.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli