Argomenti trattati
Alaina Marie Mathers è conosciuta come la figlia adottiva di Eminem. Eminem è il leggendario rapper hip hop americano. È nata nel 1993 il 3 maggio con il nome di Amanda Marie Scott. Eminem l’ha adottata legalmente con la sua allora moglie Kim Scott. La sua madre biologica è la sorella gemella di Kim Scott, Dawn Scott. Dawn Scott è morta nel gennaio 2016 dopo un’overdose di eroina.
Alaina vive una vita molto privata anche se è la figlia del famoso rapper Eminem. Secondo quanto riferito, è andata alla Oakland University dove ha studiato pubbliche relazioni. Non ci sono ulteriori informazioni sulla sua vita scolastica.
Come accennato in precedenza, Mathers vive una vita molto privata e non ama cavalcare la fama di suo padre Eminem. È stato riferito che si stava laureando in pubbliche relazioni presso l’Università di Oakland. Marie non ha ancora rivelato il tipo di lavoro che svolge o se vuole avventurarsi nell’industria musicale come suo padre Eminem, un leggendario rapper hip hop.
Mathers è nato nel 1993 negli Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 3 maggio di ogni anno. Ha 26 anni nel 2019.
Mathers è nata da sua madre Dawn Scott nel 1993, il 3 maggio, e si chiamava Amanda Marie Scott. Non ci sono informazioni sul suo padre biologico. La madre di Marie era tossicodipendente e ha iniziato a drogarsi quando era solo una bambina. Eminem ha cercato di farla cambiare per il bene di suo figlio, ma era irreprensibile.
Eminem e la sua ex moglie Kim Scott hanno quindi deciso di adottare Alaina e l’hanno cresciuta insieme all’altra figlia Hailie Jade Mathers. Hanno cambiato legalmente il suo nome da Amand ad Alaina dopo l’adozione. Nel 2016, Dawn Scott è morta dopo un’overdose di eroina nella sua casa di Warren Michigan.
Dawn Scott era la sorella gemella di Kim | Scott. I due sono nati nel 1975, il 9 gennaio. Sono fuggiti di casa nel 1987 quando avevano solo 12 anni a causa delle terribili condizioni in cui vivevano.
Dopo essere scappati di casa, i gemelli si sono ritrovati a vivere nella roulotte della famiglia Marshall Bruce Mathers II. La madre di Eminem, Deborah R. Nelson Mathers, li accolse e si prese cura di loro come se fossero sue figlie.
Crescendo insieme, Eminem e Kim iniziarono a provare sentimenti reciproci e alla fine ebbero una relazione romantica. I due sono diventati innamorati del liceo. Nel 1995, il giorno di Natale, Kim diede alla luce la sua prima figlia, Hailie Mathers. Eminem ha dovuto salvare la sua carriera di rapper lavorare in un ristorante per provvedere alla sua famiglia.
Nel gennaio 2016, la madre biologica di Mathers, Dawn Scott, è morta dopo un’overdose di eroina. È stata trovata morta nella sua casa di Warren, Michigan. Il suo ragazzo con cui viveva, Les Martin diceva spesso che «faceva uso di qualsiasi tipo di droga su cui riusciva a mettere le mani». Ha aggiunto che «Eroina, cocaina, Adderall. Se fosse una pillola, la prenderebbe. Klonopin è stata la sua rovina. Ingoiava quelle cose come caramelle
Marie ha due fratelli Hailie Jade Mathers, che tecnicamente è sua cugina, e Whitney Scott Mathers. Quando Eminem ha sposato Kimberly Ann Scott, ha dato alla luce la sua prima figlia Hailie Mathers nel 1995 il giorno di Natale. Whitney Mathers è nata nel 2002 il 16 aprile da sua madre Kim Scott e dal suo partner Eric Hatter. Kim ed Eric si sono conosciuti dopo il primo divorzio di Eminem e Kim. Successivamente Kim ed Eminem tornarono insieme e lei adottò Whitney come figlio. L’ha cresciuta con Hailie e Alaina.
Mathers è una persona molto riservata. Non ci sono informazioni sulla vita personale e sulle relazioni. Ama la sua privacy e preferisce tenere le cose lontane dagli occhi del pubblico.
Mathers non ha rivelato al pubblico il suo patrimonio netto. Essendo la figlia di uno dei rapper più ricchi del mondo, si può dire con certezza che Mathers vive una vita molto confortevole. Suo padre Eminem ha un patrimonio netto stimato di 230 milioni di dollari. Una volta è stato riferito che Eminem ha speso 375.000 dollari per ciascuna delle sue figlie per realizzare collane abbinate per loro.
Ecco alcuni fatti interessanti da non perdere su XY.
Alaina Marie Mathers è notoriamente conosciuta come la figlia adottiva del leggendario rapper hip hop americano, Eminem
Ha 26 anni. È nata il 3 maggio 1993.
Non ci sono informazioni sulle misure del suo corpo.
No, non è sposata e non ci sono nemmeno informazioni sulle sue relazioni
Non ci sono informazioni sul suo patrimonio netto stimato. Verrà aggiornato se verranno fornite informazioni.
Non ci sono informazioni sul suo stipendio mensile o annuale.
Marie è viva e molto sana.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli