Argomenti trattati
Rapper, cantautore, attore, ballerino e modello nato in Florida Aj Mclean o forse noto a Jimmy Neutron: Boy Genius (2001), This Is The Beginning (2013) e Hi Love, I am Back (1991).
Mclean è un membro del gruppo vocale dei Backstreet Boys e oltre a lavorare con loro, continua a sforzarsi di affermarsi come artista solista e recentemente ha annunciato i suoi piani per lavorare al suo secondo album.
Ha vinto una medaglia d’argento al programma sportivo Nick, Guts nel 1992. I suoi soprannomi sono Bone, Mr. Cool, Bone Daddy e Alex.
Mclean è nato come Alexander James McLean il 9 gennaio 1978 a West Palm Beach, Florida, Stati Uniti d’America. Inoltre, gli piace festeggiare il suo compleanno il 9 gennaio di ogni anno.
Mclean è nato da Bob McLean e Denise Fernandez ora Solis. È di origine scozzese-irlandese e inglese da parte di padre e di origine portoricana e tedesca da parte di madre. Sfortunatamente, sua sorella gemella è morta durante il concepimento. Quando aveva 4 anni, i suoi genitori divorziarono e fu cresciuto da sua madre e dai nonni, Ursula e Adolph.
Aj è sposato con la sua adorabile moglie, Rochelle DeAnna McLean. La coppia si è sposata nel 2011. Insieme hanno due figli.
Il 27 novembre 2012, la coppia, Aj e Rochelle, ha avuto la fortuna di avere una figlia di nome Ava Jaymes e il 19 marzo 2017 hanno avuto la fortuna di avere il loro secondo figlio chiamato Lyric Dean.
È sposato e vive felicemente con sua moglie, Rochelle Karidis. Non è gay, è etero e padre di due figli
Ha il suo primo album da solista chiamato Have It All, che è stato rilasciato il 20 gennaio 2010.
—1986 Truth or Dare?
– 1991 Ciao tesoro, sono a casa!
– 1990 Le matricole sono benvenute
– Nickelodeon Guts 1992
– 1998 Sabrina la strega adolescente
– Saturday Night Live 1998-1999
– 2002 Shock statico
– Arthur
– 2002 Sesame Street
– 2005 Lo spettacolo di Ellen DeGeneres
– A tarda notte con Jimmy Fallon
– 2013 Questa è la fine
– 2014 I Heart Nick Carter
—2018 La guardia del leone
Insieme a Nick Carter, Howie Dorough, Kevin Richardson e Brian Littrell, hanno formato il gruppo pop Backstreet Boys nel 1993. Il gruppo è salito alla gloria tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000 con le loro incredibili canzoni sensazionali. Hanno festeggiato il loro ventesimo anniversario nel 2013 e hanno pubblicato l’album intitolato In a World Like This. Hanno continuato a produrre altre canzoni e hanno intenzione di pubblicare il loro ultimo album chiamato DNA nel 2019.
Mclean ha un patrimonio netto di circa 45 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali in programmi televisivi e dalla sua carriera musicale, generalmente nel settore dello spettacolo
È diventato famoso da adolescente ed è diventato noto come il «cattivo ragazzo» del gruppo musicale Backstreet Boys. Gli altri membri della band erano apparentemente disturbati dal comportamento autodistruttivo di AJ nel 2001. A seguito di un intervento del compagno di band Kevin Richardson, è andato in riabilitazione per alcolismo e abuso di cocaina. In seguito sua madre scrisse il romanzo Backstreet Mom, descrivendo la vita di AJ prima, durante e dopo la sua guarigione.
È apparso all’Oprah Winfrey Show insieme a sua madre nel dicembre 2013 per parlare della sua guarigione dalla depressione clinica, dall’alcolismo e dall’uso di droghe. I suoi amici dei Backstreet Boys Kevin Richardson, Brian Littrell, Howie Dorough e Nick Carter lo hanno scioccato apparendo nello show per parlare delle sue dipendenze, delle loro esperienze e offrire il loro supporto per la ripresa. Questa è stata la prima volta in quasi due anni che tutti e cinque i Backstreet Boys sono apparsi in pubblico.
Oltre ai tatuaggi sopra menzionati, ha una serie di altri tatuaggi come Lips, Child’s Hand Holding Finger, Skull Joker, Honey Bee e molti altri. Tuttavia, non parla mai molto del suo tatuaggio, potrebbe essere una cosa personale, solo le persone a cui tiene di più lo sanno.
Ha una villa con cinque camere da letto e cinque bagni e mezzo a Westlake Village, nel sud della California. Ha acquistato la casa in stile mediterraneo di 5.330 piedi quadrati, costruita nel 2001, nel 2015 per 1,9 milioni di dollari. La casa dispone di un soggiorno con pannelli in legno massello al primo piano con caratteristiche tradizionali, costruito attorno a un camino sormontato da un enorme orologio, con un ventilatore rotante per mantenere la stanza fresca.
La spaziosa sala da pranzo della casa presenta un enorme lampadario a pavimento piastrellato accanto a una cucina con un’isola centrale in legno e marmo. Ha anche due forni in acciaio inossidabile rivestiti in legno. Ha una scala a chiocciola piastrellata in spagnolo che conduce al secondo livello, con una sala bonus con pavimento in legno che si estende all’esterno e un camino in pietra.
Aj Mclean è un cantante, cantautore, attore, ballerino e modello americano.
Ha 42 anni, nato il 9 gennaio 1978 a West Palm Beach, Florida, Stati Uniti.
Mclean si trova ad un’altezza di 5 piedi e 9 pollici.
È sposato con Rochelle Karidis
Ha un patrimonio netto stimato di 45 milioni di dollari.
Il tuo stipendio esatto non è disponibile, queste informazioni verranno aggiornate a breve.
Vive a Los Angeles, California, Stati Uniti.
Aj è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Non ci sono informazioni fornite su ciò che sta facendo ora
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli