Chi è Adrienne Armstrong? Instagram, incontri, biografia

Adrienne Armstrong è comproprietaria di Adeline Records, Adeline Street e Atomic Garden, una boutique ecologica a Oakland, California. Truffatori, Peter. Diablo Magazine, maggio 2008. Adrienne è nata il 6 ottobre 1969 a Minneapolis, Minnesota, Stati Uniti. È la moglie di Billie Joe Armstrong, cantante, cantautrice, musicista, produttrice discografica e attrice americana.

Armstrong è il cantante, compositore e chitarrista del gruppo punk rock Green Day, co-fondato con Mike Dirnt.

Ha conseguito una laurea in sociologia presso la Minnesota State University di Mankato.

Il fratello di Adrienne, Steve Nesser, è uno skateboarder professionista e crea la sua linea di skateboard. È stata soprannominata «First Lady of Green Day» dalla presentatrice Vickie Howell.

ETÀ E COMPLEANNO DI ADRIENNE ARMSTRONG

Adrienne Armstrong è nata il 6 ottobre 1969 a Minneapolis, Minnesota, Stati Uniti. Adrienne ha 50 anni. Festeggia il suo compleanno il 6 ottobre di ogni anno.

ALTEZZA E PESO DI ADRIENNE ARMSTRONG

Adrienne Armstrong è alta 5 piedi e 4 pollici (1,63 m) mentre il suo peso non è noto, ma presto sarà pronta per l’aggiornamento.

GENITORI E FRATELLI DI ADRIENNE ARMSTRONG

I genitori di Adrienne sono entrambi libanesi, sua madre si chiama Joann Nesser mentre il nome di suo padre è sconosciuto. Il fratello di Adrienne, Steve Nesser, è uno skateboarder professionista di Minneapolis, Minnesota. I suoi attuali sponsor includono Send Help Skateboard, Spitfire Wheels, Hard Luck Bearings e Lakai Limited Footwear. La sorella maggiore, Natalie Nesser è una fotografa.

ADRIENNE ARMSTRONG HA SPOSATO MARITO E FAMIGLIA

Adrienne Armstrong è una donna sposata con suo marito Billie Joe Armstrong. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 1991 e stanno insieme da circa 29 anni, 3 mesi e 15 giorni.

Nel 1990, Armstrong incontrò Adrienne Nesser (sorella dello skateboarder professionista Steve Nesser) a una delle prime esibizioni dei Green Day a Minneapolis, Minnesota. Si sono sposati il 2 luglio 1994; il giorno dopo il loro matrimonio, Adrienne ha scoperto di essere incinta. Il figlio di Armstrong, Joseph Marciano «Joey» Armstrong, nato il 28 febbraio 1995, attualmente suona la batteria nella band Oakland SWMRS.

Il secondo figlio di Billie Joe, Jakob Danger Armstrong (nato il 12 settembre 1998), è un chitarrista e cantautore che ha pubblicato il suo primo materiale online nel 2015 e attualmente suona con la band Mt. Eddy. In un’intervista del febbraio 2014 con Rolling Stone, ha descritto come il suo matrimonio improvviso e la nascita di un figlio siano stati «mentali», dicendo: «All’epoca ero molto impulsiva. Penso che il comportamento impulsivo servisse a contrastare il caos della mia vita. ‘

ETÀ DEL MARITO DI ADRIENNE ARMSTRONG (BILLIE JOE ARMSTRONG)

Billie Joe Armstrong è un cantante, compositore, musicista, produttore discografico e attore americano nato il 17 febbraio 1972 a Oakland, California, Stati Uniti. Armstrong compie 48 anni nel 2020.

Armstrong è cresciuto nella vicina Rodeo, il più giovane di sei figli di Ollie Jackson (nato nel 1932) e Andrew Marciano Armstrong (1928-1982). Il padre di Armstrong, musicista jazz e camionista per Safeway, morì di cancro all’esofago nel settembre 1982, quando Armstrong aveva 10 anni.

La canzone «Wake Me Up When September Ends» è un omaggio a suo padre. Armstrong ha cinque fratelli maggiori: David, Alan, Marci, Hollie e Anna. La madre di Armstrong lavorava come cameriera al ristorante Rod’s Hickory Pit di El Cerrito, dove Armstrong e Dirnt suonarono il loro primo concerto nel 1987.

I suoi trisnonni Pietro Marsicano, così come Teresa Nigro, erano immigrati italiani da Viggiano, Basilicata, che si trasferirono a Boston, Massachusetts, prima di arrivare a Berkeley, in California, nel 1869. Per questo, Armstrong ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Viggiano nel giugno dell’anno 2018 dal sindaco Amedeo Cicala. Armstrong è anche di origini scozzesi-irlandesi, inglesi, scozzesi, spagnole, tedesche e gallesi.

PATRIMONIO NETTO E STIPENDIO DI ADRIENNE ARMSTRONG

Il patrimonio netto di Adrienne Armstrong è sconosciuto, ma suo marito è il cantante, cantautore, musicista, produttore discografico e attore americano Billie Joe Armstrong che ha un patrimonio netto stimato di 55 milioni di dollari nel 2020.

CHI È ADRIENNE ARMSTRONG?

Adrienne Armstrong è comproprietaria di Adeline Records, Adeline Street e Atomic Garden, una boutique ecologica a Oakland, California. Truffatori, Peter. Diablo Magazine, maggio 2008. Adrienne è nata il 6 ottobre 1969 a Minneapolis, Minnesota, Stati Uniti. È la moglie di Billie Joe Armstrong, cantante, cantautrice, musicista, produttrice discografica e attrice americana.

QUANTI ANNI HA ADRIENNE ARMSTRONG?

Adrienne è nata il 6 ottobre 1969 a Minneapolis, Minnesota, Stati Uniti. Adrienne ha 50 anni.

QUANTO È ALTA ADRIENNE ARMSTRONG?

Adrienne è alta 5 piedi e 4 pollici (1,63 m).

ADRIENNE ARMSTRONG È SPOSATA?

Adrienne è una donna sposata con suo marito Billie Joe Armstrong. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 1991 e stanno insieme da circa 29 anni, 3 mesi e 15 giorni.

QUANTO VALE ADRIENNE ARMSTRONG?

Il patrimonio netto di Adrienne è sconosciuto, ma suo marito è il cantante, cantautore, musicista, produttore discografico e attore americano Billie Joe Armstrong, che ha un patrimonio netto stimato di 55 milioni di dollari nel 2020.

DOVE VIVE ADRIENNE ARMSTRONG?

Billie Joe Armstrong vive a Oakland e Newport Beach, in California, e ha anche una casa vicino alla famiglia di sua moglie a Minneapolis, Minnesota.

ADRIENNE È VIVA O MORTA?

Adrienne è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.

DOV’È ADRIENNE ADESSO?

Adrienne è comproprietaria di Adeline Records, Adeline Street e Atomic Garden, una boutique ecologica a Oakland, California. Truffatori, Peter.

Categorie People

Lascia un commento

Frasi d’amore per la festa della mamma: messaggi sinceri da regalare

Oroscopo: Leone e Bilancia sono compatibili nel sesso?

Leggi anche