Argomenti trattati
Adam Kinzinger è un politico americano e rappresentante della Camera degli Stati Uniti per il 16° distretto congressuale dell’Illinois ed è membro del Partito Repubblicano. Kinzinger è stato eletto per la prima volta al Congresso nel 2010, vincendo le elezioni per rappresentare l’undicesimo distretto congressuale dell’Illinois.
Successivamente è stato rieletto al Congresso nel 2012, 2014, 2016 e 2018 per rappresentare il 16° distretto congressuale dell’Illinois.
Adam ha 42 anni nel 2020, è nato il 27 febbraio 1978 a Kankakee, Illinois, USA. Festeggia il suo compleanno il 27 febbraio di ogni anno e il suo segno di nascita è Pesci.
Adam si trova ad un’altezza di 5 piedi e 9 pollici (1,75 m). Nelle sue foto sembra anche piuttosto alto di statura. Tuttavia, i dettagli relativi al suo peso effettivo e ad altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Kinzinger ha frequentato la Normal Community West High School dove si è laureato nel 1996. Successivamente ha frequentato l’Illinois State University e si è laureato con una laurea nel 2000.
Kinzinger è nato a Kankakee, Illinois, ed è cresciuto principalmente a Bloomington, Illinois. È il figlio di Betty Jo, un’insegnante di scuola elementare, e Rus Kinzinger, CEO di due organizzazioni religiose. È cresciuto insieme ai suoi due fratelli.
Kinzinger è sposato con sua moglie Sofia Boza-Holman, ex aiutante di John Boehner e aiutante del vicepresidente Mike Pence. La coppia si è sposata il 16 febbraio 2020. Kinzinger si è fidanzato con Sofia Boza-Holman nel giugno 2019.
Kinzinger è stato fidanzato con un collega pilota, il capitano dell’aeronautica Riki Meyers nel 2011. Tuttavia, il fidanzamento è stato annullato nel 2012 e i due non hanno mai rivelato il vero motivo per cui hanno annullato il loro fidanzamento.
Kinzinger guadagna in media 174.000$ all’anno. Questo è lo stipendio medio annuo dei senatori e dei rappresentanti della Camera degli Stati Uniti.
Il patrimonio netto di Kinzinger è stimato tra $1 milione e $5 milioni. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di politico e rappresentante della Camera degli Stati Uniti. Grazie alle sue diverse fonti di reddito, ha potuto accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Kinzinger.
m)
Mentre studiava all’Illinois State University, ha partecipato alle elezioni come membro del consiglio di contea nella contea di McLean, Illinois nel 1998. Ha vinto ed è diventato uno dei più giovani membri del consiglio di contea nella storia della contea di McLean. Ha fatto parte del consiglio di amministrazione fino al 2003, quando si è dimesso.
Caricamento… Caricamento in corso… Dopo la laurea, ha lavorato come stagista per l’ex senatore degli Stati Uniti Peter Fitzgerald nell’ambito di un programma concesso lì.
Nel 2003, Kinzinger è entrato a far parte dell’Aeronautica degli Stati Uniti e nel novembre 2003 è stato nominato sottotenente. Successivamente gli furono date delle ali da pilota.
Inizialmente, era un pilota di Stratotanker KC-135 e svolgeva missioni in Sud America, Guam, Iraq e Afghanistan. Successivamente, Kinzinger è passato a pilotare l’aereo di sorveglianza RC-26 ed è stato inviato in Iraq due volte.
Nel febbraio 2019, è stato schierato al confine tra Stati Uniti e Messico come parte degli sforzi per mantenere la sicurezza delle frontiere.
Adam, nel gennaio 2009, ha incontrato i deputati repubblicani degli Stati Uniti Mike Pence, Mark Kirk e Peter Roskam per discutere di una possibile candidatura al Congresso e ha scelto di candidarsi nell’11° distretto congressuale dell’Illinois, tenuto dalla deputata democratica statunitense Debbie Halvorson. Nel maggio 2009, Adam iniziò a fare campagna elettorale a tempo pieno dopo essere tornato a casa dal suo terzo tour in Iraq.
All’inizio dell’autunno, nell’undicesimo distretto congressuale, Adam aveva otto municipi frequentati da quasi 2.000 persone. Adam è stato approvato dall’ex governatrice dell’Alaska Sarah Palin e il 2 febbraio 2010 Kinzinger ha vinto le primarie repubblicane con cinque candidati con il 64% dei voti. Alle elezioni generali, è stato approvato dal Chicago Tribune e dal Chicago Sun-Times e il 2 novembre 2010 Kinzinger ha sconfitto Halvorson del 57% — 43%.
Nel 2014, alle primarie repubblicane, Adam ha affrontato David Hale, infermiere e fondatore del Rockford Tea Party, e Adam ha vinto con il 78% dei voti.
Più tardi alle elezioni generali, ha affrontato il candidato democratico Randall Olsen e Adam ha vinto con il 71% dei voti.
Nel 2016, durante le primarie repubblicane, Adam ha vinto con il 100% dei voti e inoltre non con il 100% dei voti.
Più tardi, nel 2018, Adam ha sconfitto la sfidante democratica Sara Dady con il 59,1% dei voti ed è rimasto l’unico repubblicano a rappresentare un distretto a nord di Peoria.
Commissione per l’energia e il commercio
Commissione per gli affari esteri
Kinzinger sta attualmente scontando il suo quinto mandato alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti e rappresenta con orgoglio il 16° distretto congressuale dell’Illinois, che si estende su 14 contee nel nord dell’Illinois.
Kinzinger è un politico americano e rappresentante della Camera degli Stati Uniti per il 16° distretto congressuale dell’Illinois ed è membro del Partito Repubblicano. Kinzinger è stato eletto per la prima volta al Congresso nel 2010, vincendo le elezioni per rappresentare l’undicesimo distretto congressuale dell’Illinois.
Adam ha 42 anni nel 2020, è nato il 27 febbraio 1978 a Kankakee, Illinois, USA. Festeggia il suo compleanno il 27 febbraio di ogni anno e il suo segno di nascita è Pesci.
Adam è alto 5 piedi e 9 pollici.
Kinzinger è sposato con sua moglie Sofia Boza-Holman, ex aiutante di John Boehner e aiutante del vicepresidente Mike Pence. La coppia si è sposata il 16 febbraio 2020.
Ha un patrimonio netto approssimativo compreso tra $1 milione e $5 milioni. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali come politico.
Kinzinger guadagna in media 174.000$ all’anno. Questo è lo stipendio medio annuo dei senatori e dei rappresentanti della Camera degli Stati Uniti.
È residente a Channahon, Illinois, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Kinzinger è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli