Chi è Adam Driver? Instagram, incontri, biografia

Adam Douglas Driver, comunemente noto come Adam Driver, è un attore americano noto soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella serie TV «Girls». È anche famoso per le sue opere sul grande schermo come «Inside Llewyn Davis» e il franchise «Star Wars».

Adam è nato a San Diego, in California, ma la sua famiglia si è trasferita in Indiana quando aveva 7 anni. Ha frequentato la Mishawaka High School. Dopo il diploma di scuola superiore, si è iscritto all’Università di Indianapolis per un anno. Ha poi scelto di iscriversi a una scuola di recitazione presso la famosa Juilliard di New York.

ETÀ E ALTEZZA DI ADAM DRIVER

Douglas è nato il 19 novembre 1983. Ha 35 anni nel 2018. L’autista è alto 6 piedi e 2 pollici

GATTO ADAM DRIVER

La famiglia vive a Brooklyn con il cane Moose, un mix di Pitbull e Rottweiler

FAMIGLIA ADAM DRIVER

Genitori

Il padre di Adam è Joe Driver, mentre sua madre si chiama Nancy Wright. Sua madre lavorava come assistente legale mentre suo padre era un predicatore. I suoi genitori divorziarono e sua madre si risposò con un predicatore battista.

Fratelli

Adam ha un solo fratello, April Driver, che è la sua unica sorella. Non si conoscono molte informazioni su di lei. Se i dettagli provengono da una fonte credibile, devono essere aggiornati.

ADAM DRIVER | JOANNE TUCKER

Driver e la sua amica di lunga data Joanne Tucker si sono frequentati per quasi 10 anni prima di decidere finalmente di sposarsi nel 2013.

Sua moglie, Tucker, è la co-fondatrice di un’organizzazione chiamata Arts in the Armed Forces. È un’organizzazione senza scopo di lucro che si occupa di teatro per comunità militari.

Bambini

Driver e Tucker sono riusciti a mantenere molto riservate le informazioni personali relative al loro bambino. Qualche anno fa si vociferava, ma alcuni amici della coppia hanno detto a una certa rivista di avere un bambino piccolo. Nessuno di loro ha risposto a voci o speculazioni.

FILM SU ADAM DRIVER

Adam ha fatto il suo debutto cinematografico nel film biografico su Clint Eastwood J. Edgar, uscito nel 2011. Lo spettacolo è stato un vero successo che ha ottenuto tre nomination per il Primetime Emmy Award come miglior attore non protagonista in una serie comica per il personaggio che hai interpretato.

Nello stesso anno, ha recitato in ruoli minori in due film importanti, come l’ufficiale addetto alla cifratura Samuel Beckwith nel dramma storico Lincoln di Steven Spielberg e Lev Shapiro nella commedia drammatica di Noah Baumbach Frances Ha.

ADAM DRIVER MARINE

Gli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001 convinsero Adam a arruolarsi nell’esercito. Successivamente si è arruolato nei Marines degli Stati Uniti e ha prestato servizio per più di due anni.

I suoi sogni militari sono andati in frantumi quando ha subito un infortunio allo sterno a causa di un incidente in mountain bike. A causa del suo infortunio, è stato congedato con onore.

Adam ha anche recitato nel film drammatico Not Waving But Drowning e nella commedia romantica Gayby. Ha ricevuto importanti riconoscimenti e riconoscimenti off-Broadway per il ruolo di Cliff, un conduttore gallese della classe operaia in Look Back in Anger. Il film è andato bene perché ha vinto il Lucille Lortel Award come miglior attore protagonista in un’opera teatrale.

ADAM DRIVER GIRLS

Nel 2016, Adam ha recitato in un ruolo minore nel thriller fantascientifico Midnight Special di Jeff Nichols. Il film è stato lanciato il 18 marzo 2016. Il dramma di Jim Jarmusch Paterson è stato il suo ultimo film dell’anno 2016.

Nel film, è stato scelto per il ruolo di Paterson, un autista di autobus che scrive poesie. Il film è stato lanciato al Festival di Cannes prima di essere rilasciato ufficialmente il 28 dicembre 2016.

ADAM DRIVER BROADWAY

Nel 2017, Adam ha interpretato un ruolo secondario in The Meyerowitz Stories di Noah Baumbach nei panni di Randy. Questo è stato il suo terzo lungometraggio in diversi film di Baumbach. Il film è stato lanciato al Festival di Cannes prima di essere distribuito ufficialmente il 13 ottobre 2017 su Netflix.

Le sue capacità e il suo duro lavoro gli hanno fatto guadagnare diverse nomination. Tra le sue importanti nomination nel 2017 c’erano la sua nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista e il Golden Globe come miglior attore non protagonista.

Adam ha recentemente interpretato il ruolo di Daniel Jones nel dramma politico di Scott Z Burns The Report. Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival nello Utah.

PATRIMONIO NETTO DI ADAM DRIVER

Secondo quanto riferito, Driver ha un patrimonio netto stimato di 8 milioni di dollari nel 2019.

DOMANDE FREQUENTI SU ADAM DRIVER

Adam è imparentato con Minnie Driver

Adam e Minnie Driver, per quanto ne sanno, non hanno alcuna relazione tra loro. Dopo essersi laureato alla Juilliard, Driver ha iniziato la sua carriera di attore a New York City, apparendo sia in produzioni di Broadway che off-Broadway.

Quale dei collezionisti americani è morto

Con chi è imparentato Adam Driver?

Sua madre, Nancy (Needham) Wright, è un’assistente legale di Mishawaka, Indiana, e suo padre, Joe Douglas Driver, che ha radici profonde nel sud americano, è di Little Rock, Arkansas. Il suo patrigno è un ministro battista. I suoi antenati includono inglese, olandese, tedesco, irlandese e scozzese.

ADAM HA DEI FRATELLI?

Adam ha un solo fratello, April Driver, che è la sua unica sorella.

ADAM DRIVER SA CANTARE?

Secondo Baumbach, parte di ciò è stata la sua scelta di far cantare ai Driver non solo la canzone, ma anche l’interpretazione di tutti i momenti del dialogo… Interrogato su IndieWire su cosa amasse della voce di Driver, Baumbach ha detto: «L’ho sentito cantare. È buono perché è umano.

Quanto pesa Adam?

L’altezza del guidatore è di poco più di 6 piedi e 2 pollici (189 cm) mentre il suo peso è di circa 65 kg (143 libbre)

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli