Advertisements

Chi è Abby Chin? Instagram, incontri, biografia

Advertisements
Advertisements

Abby Chin è una giornalista americana che attualmente è una reporter dei Celtics Sideline che copre notizie ed eventi dei Boston Celtics.

Il reporter americano è noto soprattutto per aver coperto le notizie e gli eventi dei Boston Celtics (una filiale NBA della NBA).

Advertisements

Abby ha recentemente debuttato come reporter di salto con gli sci per le Olimpiadi invernali del 2018, trasmesse su NBC Olympics. Amava lo sport fin dall’infanzia e seguiva le partite di football del college.

Primi anni di vita

Abby è nata nel 1982 negli Stati Uniti. Inoltre, non ci sono informazioni sui suoi genitori. Tuttavia, ha rivelato che suo padre è cinese. Inoltre, ha due fratelli ma i loro nomi non vengono rivelati ed è cresciuta facendo sport con loro. Inoltre, i suoi nonni vivevano in Ohio.

La parte migliore della sua prima infanzia è che lei e le sue sorelle sono cresciute senza pregiudizi da parte dei suoi genitori. Non hanno mai impedito alle loro figlie di fare nulla, solo perché erano ragazze, infatti, lasciavano che facessero quello che volevano.

Chin ha iniziato la sua carriera giovanissimo. Faceva parte della squadra scolastica o universitaria perché era molto appassionata di sport e presto iniziò a occuparsi di giochi. Non era così difficile per lei tenere il passo con la professione. Abby ha debuttato ufficialmente per UPN 20 Denver come reporter secondaria. Inoltre, è stata stagista per Fort Collins Coloradoan, 850 KOA e 760 Zone Radio.

L’ETÀ DI ABBY CHIN

Aveva 37 anni nel 2018.

NAZIONALITÀ DI ABBY CHIN

Chin è nato nel 1982. Ha la nazionalità americana e appartiene al gruppo etnico bianco.

FAMIGLIA ABBY CHIN

Dopo aver svolto le nostre ricerche, i dettagli sui suoi genitori non sono disponibili e non è noto se abbia fratelli.

Abby Chin, Michael Schmidt

È sposato con Abigail Chin, che ha conosciuto all’ESPN nel Connecticut. Entrambi hanno una giovane figlia insieme, di nome Mabel e un figlio Silas.

Abby Chin Baby

Chin, reporter dei Celtics di NBC Sports Boston, ha dato il benvenuto all’arena il suo secondo figlio, Silas John Schmidt, venerdì sera. Silas, secondo un tweet della società commerciale Chin, pesava 6 libbre e 13 once. È scaduto il 15 gennaio, tuttavia è arrivato un po’ presto. La partita casalinga di mercoledì contro i Pacers prima del congedo di maternità. Questo è il suo sesto anno a proteggere l’equipaggio e spera di tornare ai playoff.

LE MISURE DEL CORPO DI ABBY CHIN

  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Misura di scarpe: non disponibile
  • Forma del corpo: non disponibile
  • Colore dei capelli: non disponibile

STIPENDIO DI ABBY CHIN

Chin è uno dei nomi popolari nel settore radiotelevisivo. È stata in grado di attirare l’attenzione della gente sui suoi spettacoli con una personalità affascinante. Inoltre, ha lavorato con varie reti, accumulando un enorme patrimonio netto e guadagnando una notevole quantità di stipendio dalla sua carriera.

A partire dal 2019, la giornalista riceve uno stipendio annuo di 40.000 $- 50.000$ dalla sua carriera di giornalista di successo con CSNNE. Abby Chin ha raccolto molti soldi grazie alla sua illustre carriera mediatica. Come stimato da varie fonti affidabili, il suo patrimonio netto è stimato in oltre 1 milione di dollari, che deve ancora raggiungere il livello di Ari Wolfe, con un patrimonio netto superiore a 5 milioni di dollari.

PATRIMONIO NETTO DI ABBY CHIN

Abby è una delle famose giornaliste americane che riceve un buon patrimonio netto. Inoltre, nel 2019, ha stimato il suo patrimonio netto in circa 1 milione di dollari.

ABBY CHIN NBC

Chin di NBC Sports Boston continua a ridere di una conversazione che suo marito ha sentito per caso quando la coppia aspettava la figlia, Mabel, durante la stagione 2015-16 dei Celtics. Come racconta Chin, stava mangiando un boccone da Halftime Pizza in Causeway Street prima della mancia quando ha sorpreso qualcuno seduto a un tavolo vicino che diceva: «Penso che Abby Chin sia incinta.

«A quel punto ero incinta di otto mesi, ma [le trasmissioni televisive] mi mostrano solo dal petto in su», ha detto Chin in un’intervista a Boston.com. «Rideva tra sé e sé, tipo «Sì, è molto, molto incinta. ‘

ABBY CHINESE

Non ha rivelato molte altre informazioni sui suoi genitori, sulla sua famiglia e sugli altri membri della famiglia. L’unica informazione che ha rivelato è che suo padre è cinese e ha due fratelli i cui nomi ci sono ancora sconosciuti. Inoltre, Abby è cresciuta con i suoi fratelli. Inoltre, i suoi nonni vivevano in Ohio.

OLIMPIADI DI ABBY CHIN

Chin ha recentemente debuttato come reporter di salto con gli sci per i Giochi Olimpici Invernali del 2018 trasmessi dalle Olimpiadi della NBC. Amava lo sport fin dall’infanzia e seguiva le partite di football universitario.

DOMANDE FREQUENTI SU ABBY CHIN

Chi è Abby Chin?

Abby Chin è una giornalista americana che attualmente è reporter dei Celtics Sideline che si occupa di notizie ed eventi dei Boston Celtics.

Quanti anni ha Chin?

Aveva 37 anni nel 2018.

Quanto è alto il mento?

Sta alla giusta altezza e ha il peso corporeo giusto per adattarsi alla sua altezza.

Chin è sposato?

È sposata con Mike Schmidt.

Quanto vale Chin?

Lavorando come giornalista, non c’è dubbio che Chin guadagni un buon stipendio e sia stata in grado di accumulare un buon patrimonio netto. Tuttavia, il suo patrimonio netto esatto non è stato ancora reso noto, ma le informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.

Quanto guadagna Chin?

Il suo stipendio annuo è stimato tra 24.292 e 72.507 dollari, o uno stipendio medio tra 10,15 e 31,32 dollari. Questo è secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti

Chin è vivo o morto?

Il mento è ancora vivo e sano.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli