Advertisements

Chi è Aaron Staton? Instagram, incontri, biografia

Advertisements
Advertisements

Aaron Staton è un attore americano. È noto soprattutto per il ruolo di Ken Cosgrove nella serie drammatica AMC Mad Men (2007-2015) e per aver interpretato Cole Phelps nel videogioco LA Noire (2011). Il suo ruolo di Cole gli è valso una nomination al BAFTA Award per la migliore interpretazione nei videogiochi.

Advertisements

AARON STATON AGE | FAMIGLIA

Aaron è nato il 10 agosto 1980 a Huntington, West Virginia. Ha 38 anni. È cresciuto principalmente a Jacksonville, in Florida. I dettagli dei nomi dei suoi genitori e fratelli non sono stati divulgati.

ALTEZZA, PESO E MISURE DEL CORPO DI AARON STATON

È fantastico e ha milioni di fan che lo seguono. Il suo bell’aspetto, Aaron ha un’altezza. 6 piedi (1,85 m). Sebbene il suo peso, le dimensioni delle scarpe e altre misure del corpo siano attualmente in fase di revisione.

AARON STATON ISTRUZIONE

Aaron si è laureato alla Terry Parker High School nel 1998. Si è laureato nel 2004 alla Carnegie Mellon School of Drama. Da adolescente in Florida, una volta è stato «urtato» da uno squalo mentre era seduto su una tavola da surf. È stato pagato 150 dollari per il suo primo lavoro di attore, uno spot televisivo per un negozio di mobili locale a Jacksonville.

AARON STATON: ATTORE

Nel 2004 ha debuttato a Broadway in Mamma Mia. Inizialmente ha letto per il ruolo di Pete Campbell in Mad Men prima di essere assunto per interpretare Ken Cosgrove. Per farsi un’idea del personaggio e degli anni ’60. Station ha vinto uno Screen Actors Guild Award insieme al resto del cast di Mad Men per la migliore interpretazione di un ensemble in una serie drammatica nel 2008 e nel 2009.

I suoi crediti televisivi includono serie come Law & Order: SVU, 7th Heaven e Without a Trace. Ha recitato a lungo nel doppiaggio e nella recitazione facciale per il videogioco LA Noire, in cui interpreta il protagonista, Cole Phelps.

PATRIMONIO NETTO DI AARON STATON

Era molto popolare nella sua occupazione e questo gli dava enormi guadagni e un patrimonio netto delizioso. Staton è un attore americano che ha un patrimonio netto di 4 milioni di dollari.

AARON STATON, MOGLIE E FIGLI

Staton è sposato con la collega attrice Connie Fletcher. Ha avuto il suo primo appuntamento con sua moglie subito dopo la prima lettura a tavola per il pilota di Mad Men a New York. La coppia ha la fortuna di avere tre figli Beckett, Connor e Grady.

FILM E SERIE TV DI AARON STATON

Mad Men – 2007-2015 Narcos: Mexico – Dal 2018 Mia madre e altri sconosciuti – Dal 2016 agosto Rush – 2007 Alex & the List – 2018 The Nanny Diaries – 2007 Preservation – 2014 The Right Stuff Lost Revolution – 2011 One Night – 2007

Videogiochi

Anno

Titolo

Ruolo

Appunti

2011 Il nero Cole Phelps Anche Motion Capture

OCCHIO DI AARON STATON

Staton interpreta Ken Cosgrove in Mad Men. L’eredità del personaggio sarà sempre quella benda sull’occhio. Avendo perso lo sguardo destro a causa di un incidente di caccia mentre intratteneva i clienti della Chevrolet a ruota libera alla fine della sesta stagione, i suoi ultimi due anni nella serie sono stati tutti incentrati su quella toppa, che Staton conferma di aver conservato come souvenir.

AARON STATON NARCOS

Aaron interpreta Butch Sears in Narcos, una serie televisiva americana di web drama creata e prodotta da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro. Ambientate e girate in Colombia, le stagioni 1 e 2 sono basate sulla storia del boss della droga Pablo Escobar, diventato miliardario grazie alla produzione e alla distribuzione di cocaina.

La serie si concentra anche sulle interazioni di Escobar con i signori della droga, gli agenti della Drug Enforcement Administration (DEA) e varie entità dell’opposizione. La terza stagione riprende dopo la caduta di Escobar e continua a seguire la DEA mentre cerca di fermare l’ascesa del famigerato cartello di Cali. Eric Lange interpreta anche Bill Stechner, il capo della stazione della CIA in Colombia (stagioni 2-3).

AARON STATON RAY DONOVAN

Staton interpreta Greg Donellen (stagioni 3-4) in Ray Donovan, una serie televisiva poliziesca americana creata da Ann Biderman per Showtime. La prima stagione di dodici episodi è stata presentata in anteprima il 30 giugno 2013. L’episodio pilota ha battuto i record di spettatori, diventando la più grande anteprima di tutti i tempi su Showtime. Il 20 dicembre 2018, Showtime ha rinnovato lo show per una settima stagione. Tara Buck ha anche un ruolo ricorrente come Maureen Dougherty Donovan (stagioni 4-5).

AARON STATON TAP DANCE

Aaron ha dovuto fare molte cose mentre interpretava Ken Cosgrove in AMC Mad Men. Durante uno degli episodi, ha dovuto anche ballare il tip tap.

Mad Men – Buon compleanno, Aaron Staton!

È un po’ un gioco di piedi, Aaron Staton! Buon compleanno a questa ballerina di tip tap #MadMen!

Pubblicato da AMC giovedì 2 agosto 2018

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli