Argomenti trattati
Aaron Kyro è un celebre skateboarder professionista americano, personaggio dei social media e autore, nato a Denver, Colorado e cresciuto a Red Lodge, Montana. È ampiamente conosciuto per i suoi tutorial passo-passo sullo skateboard che carica sul suo canale YouTube. Ha lanciato il suo canale YouTube «Braille Skateboard» il 27 ottobre 2005 e ha ospitato tutorial di skateboard che andavano dal livello principiante a quello avanzato.
Kyro ha 37 anni nel 2020, è nato il 10 settembre 1983 a Denver, Colorado, USA. Festeggia il suo compleanno il 10 settembre di ogni anno e il suo segno di nascita è la Vergine.
Aaron si trova ad un’altezza di 5 piedi e 8 pollici (1,73 metri) e pesa 144 libbre (65 kg). Sembra anche piuttosto alto nella statura delle sue foto. Ha i capelli castano scuro e gli occhi verdi.
Kyro è nato e cresciuto dai suoi genitori (Jeff Kyro, padre) a Denver, Colorado. Ha un (1) fratello con cui ha trascorso la sua infanzia. I nostri sforzi per saperne di più sulla sua famiglia non hanno aiutato in quanto queste informazioni non sono disponibili al pubblico. Quindi, l’identità dei suoi genitori non è ancora chiara. Aggiorneremo questa sezione non appena queste informazioni saranno disponibili.
Aaron è felicemente sposato con sua moglie Danielle, sua collega scientologista. La coppia si è incontrata a un corso di Scientology a cui avevano partecipato. Dopo essersi frequentati per alcuni mesi, si sono sposati il 29 aprile 2010. Non hanno condiviso alcuna informazione sull’avere figli.
Kyro ha un patrimonio netto stimato di 1,6 milioni di dollari nel 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di skateboarder professionista, personaggio dei social media e autore. Grazie alle sue varie fonti di reddito, è stato in grado di accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti e misure del corpo interessanti che dovresti sapere su di lui;
)
Aaron ha iniziato a fare skateboard quando aveva 10 anni e viveva in una zona in cui lo skateboard non era riconosciuto. Ha migliorato le sue abilità con lo skateboard al punto che ha deciso di aprire la strada ai suoi amici sullo skateboard.
Costruì uno skate park nella sua città natale, Denver, e la sua determinazione lo portò a farsi sponsorizzare con 25.000 dollari e a costruirlo. Ha quindi creato e lanciato il suo canale YouTube intitolato «Braille Skateboard» il 27 ottobre 2005 e ha ospitato tutorial di skateboard che spaziavano dal livello principiante a quello avanzato.
Sul campo, Kyro ha persino fornito gli elementi essenziali per lo skateboard. Nel 2007 ha anche lanciato il suo sito web «Braille Skateboarding», che è diventato una destinazione unica per gli skateboarder. Il sito web ha fornito agli skateboarder dilettanti tutorial gratuiti, aggiornamenti sugli eventi, sponsorizzazioni e persino una serie in sei parti intitolata «Skateboarding Made Simple».
I suoi sforzi per diffondere la gioia dello skateboard in tutto il mondo gli sono valsi una sponsorizzazione da parte dei «Revive Skateboards». Successivamente, ha creato la serie «Skate Everything» che ha fornito alcuni dei trucchi di pattinaggio più difficili del 2015, seguita da «You Make It We Skate It».
Prima della fine del 2017, Kyro aveva lanciato la sua scuola di skateboard online chiamata «Braille Skate University», che forniva lezioni e lezioni di skateboard. Successivamente ha creato il suo secondo canale «YouTube» chiamato «Braille Army», una piattaforma per promuovere lo skateboard in tutto il mondo. Finora il canale ha raccolto più di 242.000 sostenitori.
Aaron Kyro è un celebre skateboarder professionista americano, personaggio dei social media e autore. È ampiamente conosciuto per i suoi tutorial passo-passo sullo skateboard che carica sul suo canale YouTube, ‘Braille Skateboarding’.
Kyro ha 37 anni nel 2020, è nato il 10 settembre 1983 a Denver, Colorado, USA. Il suo segno di nascita è la Vergine.
Aaron si trova ad un’altezza di 5 piedi e 8 pollici (1,73 metri) e pesa 144 libbre (65 kg).
Sì, è sposato con Danielle, la sua collega scientologa. La coppia si è sposata il 29 aprile 2010.
Aaron ha fondato BraillesKateboarding.com nel 2007 per aiutare gli skater a trovare un modo migliore per pubblicare i propri video utilizzando Internet anziché creare DVD.
Kyro ha un patrimonio netto stimato di 1,6 milioni di dollari nel 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di skateboarder professionista, personaggio dei social media e autore.
È residente a San Francisco, California, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
È vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli