Advertisements

Chi è Aaron Kirman? Instagram, incontri, biografia

Advertisements
Advertisements

Aaron Kirman è un agente immobiliare con sede a Los Angeles classificato come uno dei migliori negli Stati Uniti con oltre 3,5 miliardi di vendite che rappresentano le case più costose al mondo. Appare regolarmente in Secret Lives of the Super Rich della CNBC.

Advertisements

La sua vasta conoscenza ed esperienza nella vendita di proprietà esclusive lo ha aiutato a garantire alcuni dei prezzi più alti a Beverly Hills, Hollywood Hills, Beverly Hills PO e Malibu.

REAL Trends lo ha nominato il quinto agente immobiliare più grande del paese per volume di vendite nel 2018. Ha una media di vendite di case compresa tra 300 milioni e 400 milioni di dollari, ha vendite di case a vita per 3,5 miliardi di dollari ed è presidente di Aaroe Estates, la divisione immobiliare di lusso di John Aaroe Group.

AARON KIRMAN ISTRUZIONE

Le difficoltà di apprendimento di Aaron all’inizio gli impedirono di frequentare la University of Southern California, una lettera che scrisse descrivendo la sua situazione e il suo desiderio di frequentare il college gli valse un colloquio e l’ammissione. Si è laureato all’università con una laurea in economia e comunicazione.

L’ETÀ DI AARON KIRMAN

Kirman è nato a Encino, California, Stati Uniti. Non ha condiviso alcuna informazione sulla sua età, quando è nato o quando festeggia il suo compleanno.

FAMIGLIA AARON KIRMAN

Kirman è cresciuto a Encino, in California, dove suo padre lavorava con camion e sua madre era insegnante. In giovane età, soffriva di difficoltà di apprendimento da parte dei Rom, tra cui la dislessia, e di un disturbo del linguaggio che le impediva di pronunciare la lettera R. Dice di aver paura del primo giorno di scuola ogni anno, e lo descrive come «orribile».

AARON KIRMAN GAY

Si è reso conto in giovane età di essere gay. Afferma inoltre che ciò gli ha reso difficile fare amicizia o avere successo in un ambiente accademico tradizionale.

IMMOBILIARE AARON KIRMAN

Ha rappresentato Rihanna, Nicki Minaj, Orlando Bloom e famiglie reali di Arabia Saudita, Qatar e Kuwait nelle transazioni immobiliari. Il gruppo John Aaroe, con l’International and Partners Trust, è stato ribattezzato Pacific Union International (acquisito dalla società di tecnologia immobiliare Compass); Aaron Kirman è stato nominato presidente della Pacific Union Luxury Estates Division.

Ha ricevuto riconoscimenti internazionali dalle comunità architettoniche e immobiliari come figura di spicco nel mercato immobiliare di lusso. Rappresenta alcune delle case più esclusive al mondo, tra cui: Ennis House di Frank Lloyd Wright, Kaufmann Residence di Richard Neutra, Schnabel House di Frank Gehry, Lions Gate di Paul Williams e l’unico Oscar Niemeyer del Nord America.

I suoi annunci del 2018 includevano The Beverly House, una villa di Beverly Hills precedentemente di proprietà di William Randolph Hearst e utilizzata come location nella scena della testa di cavallo de Il Padrino, La guardia del corpo e The Mountain Beverly Hills. Comprendeva anche una proprietà collinare non edificata di 157 acri precedentemente di proprietà di Shams Pahlavi, Merv Griffin e Mark R. Hughes e elencata come la proprietà più costosa di Los Angeles con 1 miliardo di dollari dal Los Angeles Times, dalla rivista Fortune e altri.

Kirman è ricercata da molti sviluppatori per vendere progetti composti da più unità, tra cui un’isola privata nel Pacifico, Turks e Caicos e hotel W. Viene inoltre contattato da molti sviluppatori, architetti e designer prima della costruzione e del completamento dei loro progetti. Questo per sfruttare la sua lunga esperienza di successo per garantire che il design, l’architettura e il pavimento siano attraenti per i giusti acquirenti di fascia alta.

Appare anche su The New York Times, CNN, Los Angeles Times, Variety, London Times, E Entertainment e CBS.

PATRIMONIO NETTO DI AARON KIRMAN

Grazie alla sua carriera immobiliare di grande successo, Kirman vale milioni di dollari anche se il patrimonio netto o la stima esatti non sono ancora stati rivelati.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli