Advertisements

Chi è Aaron Goodwin? Instagram, incontri, biografia

Advertisements
Advertisements

L’operatore cinematografico americano Aaron Goodwin, noto per il suo lavoro dietro le quinte. Sono solo una manciata di persone del suo settore che riescono a farsi notare perché lavorano meglio in background. Tuttavia, questo non era il caso di Aaron.

Advertisements

È fantastico anche davanti alla telecamera come lo era dietro la fotocamera.

Goodwin è diventato famoso per il suo ruolo nella serie TV americana Ghost Adventure. Nella serie TV apparsa su Travel Channel. Aaron è stato anche scelto come co-investigatore in attività paranormali. La sua dimostrazione di coraggio e tatto è stata piuttosto intrigante.

L’ETÀ DI AARON GOODWIN

Goodwin è nato il 1 aprile 1976 a Portland, Oregon. Ha 43 anni. Il suo segno zodiacale è l’Ariete.

GENITORI DI AARON GOODWIN

Non ha condiviso alcuna informazione sui suoi genitori o su altri membri della famiglia. Trascorse la maggior parte dei suoi primi giorni a Portland, ma man mano che cresceva il suo interesse per le riprese, cambiò sede a Las Vegas.

AARON GOODWIN (SORELLA)

Ha una sorella di nome Amy Goodwin

AARON GOODWIN ISTRUZIONE

Tutte le informazioni sulla sua famiglia, i suoi genitori e il suo background scolastico non sono disponibili.

AARON GOODWIN: ATTORE

Dopo essersi trasferito a Las Vegas, ha iniziato il suo viaggio dietro la macchina da presa. La sua destrezza gli è valsa un posto nel libro paga dell’Ultimate Fighting Championship. È diventato cameraman all’UFC per anni. Grazie alla sua esperienza e qualità, ha ottenuto alcuni incarichi come cameraman in un paio di programmi TV.

La carriera di Aaron ha preso una nuova svolta nel 2004, quando è diventato assistente operatore di ripresa per il film Malevolence. Lo stesso anno, è stato scritturato per Ghost Adventures, il lungometraggio documentario. Il film ha poi ispirato una serie TV con lo stesso titolo nel 2008.

Quando Travel Channel ha deciso di pubblicare Ghost Adventures come serie TV, Aaron Goodwin è stato chiamato per due ruoli. Ha diretto la telecamera tra il 2008 e il 2009, pur continuando a svolgere il suo ruolo investigativo. Alla fine del 2009, era diventato uno sceneggiatore a tempo pieno della serie TV. Ha continuato in questo ruolo fino al 2018. Ha anche fatto parte della serie Ghost Adventures: Aftershock andata in onda dal 2014 al 2016.

Goodwin è apparso in un paio di altre serie TV, sia come attore, cameraman che produttore.

MOGLIE DI AARON GOODWIN

Goodwin una volta era un uomo sposato. La sua ex moglie è Sheena Goodwin, con cui è uscito, si è sposato e ha divorziato in breve tempo. Ha incolpato le forze soprannaturali per il suo divorzio. Secondo la sua dichiarazione, era posseduto da spiriti maligni.

Tuttavia, sembra avere buoni rapporti con la sua ex moglie. Il 6 ottobre 2012, ha twittato una foto con sua moglie. A partire dal 2018, è single e più concentrato sulla sua carriera piuttosto che uscire con qualcuno.

MISURAZIONI DEL CORPO DI AARON GOODWIN | AARON GOODWIN WEIGHT LOSS

Goodwin è piuttosto alto con 6 piedi e 3 pollici di altezza e pesa 90 chili (210 libbre). Tuttavia, pesava 254 sterline nel 2008 quando ha debuttato tramite Ghost Adventures. Ha detto che il motivo del suo corpo raffinato era dovuto al consumo di cibi spazzatura. Poiché non le piace fare esercizio, ha sostituito il suo buono con caffè e yogurt. Di conseguenza, ha perso 53 libbre e ora sta mantenendo il suo peso. Parlando del suo aspetto fisico, ha la barba nera e gli occhi castani.

PATRIMONIO NETTO DI AARON GOODWIN

Senza dubbio, Aaron ha commesso un omicidio sia dentro che fuori dalla telecamera. Ha un sacco di entrate dai suoi reality show televisivi e viene anche pagato una grossa somma per i suoi servizi dietro la telecamera. La sua carriera da sola ha portato il suo patrimonio netto a oltre 1,5 milioni di dollari.

Sebbene non abbia ancora rivelato quanto guadagna da altre fonti, Aaron raccoglie tonnellate di denaro nelle sue altre attività.

COLLEZIONI AARON GOODWIN

Ha anche una linea di abbigliamento chiamata Big Steppin. Per ulteriori informazioni sulle collezioni di Aaron, clicca qui.

AARON GOODWIN GHOST ADVENTUR

Conosciuto da molti come un orsacchiotto o l’esca preferita di Zak, Aaron in realtà odia essere lasciato solo in soffitta (o praticamente ovunque). Puoi anche aspettarti di sentirlo dire «cavolo!» circa 20 volte per episodio.

Sempre armato di telecamera, Aaron viaggia in tutto il mondo con il team per registrare ciò che sperimentano in ogni luogo infestato. È famoso per il suo ruolo nella serie TV americana Ghost Adventure. Nella serie TV apparsa su Travel Channel.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli