Argomenti trattati
Aaron Diaz Spenser è un attore, cantante e anche modello messicano americano. È nato il 7 marzo 1982 a Puerto Vallarta, Jalisco, Messico. Ha frequentato il liceo a Palo Alto ed è tornato in Messico per studiare alla Televisa Acting School Centro de Educacion Artistica.
È nato il 7 marzo 1982 a Puerto Vallarta, Jalisco, Messico. Ha 37 anni nel 2019.
Aveva una relazione con Kate del Castillo nel 2007 e l’ha sposata il 29 agosto 2009 a Las Vegas. I due si sono separati nel 2011. Ha poi iniziato a frequentare Lola Ponce nel 2012 e si è sposato nel 2015. La coppia ha due figli insieme.
Tatuaggio Aaron Diaz
Ha fatto la sua presentazione di attore nel popolare spettacolo liceale Clase 406, interpretando le opere di Kike González. Nel 2004, ha proseguito Clase 406 con un’altra drammatizzazione adolescenziale intitolata Corazones al límite con Sherlyn e Sara Maldonado.
Ha poi assunto il ruolo del più esperto Andrés Romero nella telenovela Barrera de love con Yadhira Carrillo. Oltre al precedente incendio di Sherlyn, ha partecipato alla versione messicana di Grease intitolata Vaseline.
Diaz ha segnato nel 2006 con Pedro Damian, (creatore di Clase 406) per essere Alexander Von Ferdinand, il principale eroe maschile della telenovela del liceo chiamata Lola… érase Una vez, con Eiza González e Grettell Valdez che ha debuttato il 26 febbraio 2007, in «Waterway 5″ in Messico. Nel 2008 è apparso come creatore e visionario del business con il marchio di abbigliamento «Perra».
Oltre a recitare, Díaz è anche un cantante e nel giugno 2009 ha pubblicato la sua prima collezione intitolata «Enamórate de mí». La sua seconda raccolta intitolata «Aaron Diaz» è stata scaricata nel 2011. Nel 2010/2011 è stato l’eroe principale accanto a Angelique Boyer e Sebastián Rulli nell’ultimo adattamento della telenovela Teresa, che interpreta il ruolo di Mariano. Nel 2010 ha pubblicato un programma del 2011 con fotografie selezionate, magistrali e uniche di se stesso. Il completamento del programma principale lo ha portato a compilare un modulo del 2012 nel dicembre 2011.
Nel novembre 2011, Díaz ha fatto la sua presentazione in un programma televisivo americano nell’arrangiamento della ABC Pan Am, interpretando il lavoro di Miguel, un uomo d’affari bello, bello e ricco nella scena di «Unscheduled Departure». Senza precedenti per la sua professione, Díaz ha partecipato al lavoro nemico nella telenovela El Talismán, dove ha assunto il lavoro di Antonio Negrete, accanto a Blanca Soto e Rafael Novoa. Nel 2016, Díaz è stato coinvolto nell’organizzazione di ABC Quantico nel lavoro ripetitivo di León Velez, selezionato dalla CIA.
Ha avuto un ruolo ricorrente come León Velez in questa serie TV. Questo dramma dei produttori esecutivi Josh Safran e Mark Gordon esplora le vite di giovani reclute dell’FBI che sono arrivate alla base di Quantico in Virginia per 21 settimane di addestramento per diventare agenti speciali.
Le reclute sono state attentamente esaminate e sono considerate le migliori e le più brillanti, ma ognuna ha dei segreti, tra cui ragioni nascoste per arruolarsi. Un principiante nasconde il più grande segreto di tutti e finisce per essere sospettato di aver ideato l’attacco più letale sul suolo americano dall’11 settembre.
Data del primo episodio: 27 settembre 2015
Data dell’ultimo episodio: 3 agosto 2018
Rete: società di radiodiffusione americana
Sedi di produzione: Montreal, Sherbrooke, New York City
Ha le seguenti canzoni;
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli