Tra le stagioni consecutive di The Bachelorette di Katie e Michelle Young, la ABC presenterà in anteprima Bachelor in Paradise il 16 agosto 2021. Successivamente, molto probabilmente andrà in onda il lunedì e il martedì fino a metà settembre.
Bachelor in Paradise sta tornando!
Nel giugno 2021, lo spettacolo è stato registrato per un periodo di tre settimane. Wells Adams ha confermato a Us Weekly di essere tornato a casa dopo le riprese alla fine di giugno: «Sono rimasto sorpreso da alcuni colpi di scena, che non mi sarei mai aspettato di vedere nello show.
E credo che questa stagione sarà un grande successo di pubblico».
Chi è Aaron Clancy di «Bachelor in Paradise 2021″
Aaron Clancy è stato eliminato nella settimana 5 della 17a stagione di The Bachelorette e ora torna per la settima stagione di Bachelor in Paradise.
Aaron è giovane, robusto e originario della California, ma è molto di più. È un fanatico dello sport che ha gareggiato nel nuoto NCAA e ora ama il surf e il sollevamento pesi. È un individuo premuroso e ambizioso. Attualmente è impiegato nelle vendite, ma mira a diventare un lavoratore autonomo tra cinque anni. La sua donna ideale deve essere la sua prima fan e ammiratrice, disposta a sostenere le sue idee e aspirazioni pur essendo istruita e spiritosa. È finalmente pronto a trovare una moglie e iniziare la vita che ha sempre desiderato.