Advertisements

Caratteristiche e vantaggi della lozione tonificante per il seno afflosciato

Advertisements
Advertisements

La crema per rassodare il seno rappresenta una soluzione efficace se il nostro petto non appare più come una volta. Le cause possono essere svariate come l’età, una dieta restrictiva, una gravidanza, tra le altre. Analizziamo quindi i vantaggi e le caratteristiche di questa crema.

Advertisements

Crema rassodante per seno flaccido

Se osserviamo che il nostro seno ha perso la sua pienezza e tonicità di prima, potremmo considerare l’opzione di ristabilirla tramite una crema per seno flaccido. Sul mercato esistono diverse varianti di questo prodotto; la scelta del prodotto da utilizzare dipenderà dal nostro bisogno specifico.

Fattori come una dieta restrictiva, la gravidanza o l’allattamento, certe condizioni mediche o semplicemente il trascorrere del tempo, possono provocare inevitabilmente un cambiamento nel nostro seno. Con il tempo questo tende a svuotarsi e divenire sempre più lento e meno pieno di prima. Consigliamo l’uso combinato di una buona crema e le famose spugnature. L’ideale è esporre il seno a un getto d’acqua fredda, seguito da una spugnatura con un asciugamano immerso in acqua fredda. In questo modo, il freddo servirà a tonificare la nostra pelle, rendendola più piena e tonica.

Anche l’attività fisica può essere un push up per il nostro seno: ricordiamoci degli esercizi toracici. Essi servono a prevenire la caduta del seno, poiché allenano i muscoli toracici, responsabili del suo sostegno.

Crema rassodante per il seno: proprietà

Prima di identificare quale sia la migliore crema rassodante per il seno, proviamo a capire quali sono le sue proprietà. Le migliori creme includono elementi idratanti. La regola di base infatti è l’idratazione della pelle. Non possiamo avere un seno pieno e tonico se la pelle è disidratata! Le creme di alta qualità contengono ingredienti come il burro di karité, la vitamina A o la vitamina E. Inoltre, nelle creme di qualità superiore possiamo trovare acido glicirretico, che favorisce i processi naturali di riparazione dell’epidermide e previene l’invecchiamento.

Altri ingredienti efficaci comprendono l’escina, con proprietà stimolanti e tonificanti, le proteine della soia, che rendono il seno elastico, il Ginko Biloba, che migliora l’apparenza e la tonicità del nostro seno.

Per un effetto ottimale, le creme per il seno devono essere applicate sulla pelle pulita e secca, meglio se dopo un delicato scrub specifico per le zone sensibili. Devono essere massaggiate con movimenti circolari, per stimolare la circolazione sanguigna.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli