Le coppie i cui segni zodiacali sono compatibili se la cavano molto più facilmente, almeno all’inizio, poiché sembrerà che tutto vada liscio come la seta. Questa volta, ci concentriamo sulla relazione tra un Cancro e un Leone. È un segno d’acqua e un segno di fuoco, quindi potresti pensare che non siano affatto compatibili. Ma ti invitiamo a saperne di più su come vanno d’accordo. Questa è la compatibilità in amore tra un Cancro e un Leone secondo l’oroscopo.
Cancro e Leone sono compatibili?
Un Leone non potrebbe mai immaginare di uscire con qualcuno come Cancro, e viceversa. Tuttavia, per caso, per destino o altro, si sono incrociati e si sono innamorati. Questi due segni si eccitano rapidamente: i cancerosi tendono a fantasticare sull’amore e i Leo sono più felici quando possono donarsi, quindi cercheranno sempre di avere un partner. Forse le relazioni non sono troppo lunghe, ma sono intense.
Tuttavia, sono una coppia che ha sempre le unghie aperte. Questo segno di fuoco di solito è un po’ insistente e vuole sempre avere ragione. I cancerosi sono molto sensibili e si offendono facilmente. Non sono persone fragili, o almeno cercano di non essere agli occhi di chi li circonda, ma sono irritabili. Ciò significa che, sebbene siano molto innamorati l’uno dell’altro, litigano spesso.
I Cancri e i Leoni non sono molto compatibili, almeno innamorati. Possono fare una bella coppia, ma per farlo dovranno imparare a capirsi. Inoltre, se fai parte di un paio di questi segni, non dovresti mai dimenticare che non c’è motivo di eternizzare un amore morto da molto tempo. A volte sarà meglio che tutti si fermino.