GetFIT, la principale entità italiana del fitness, ha annunciato che Bruno Chinaglia assumerà il ruolo di Direttore Generale del Gruppo. Nato nel 1965, Chinaglia ha svolto ruoli importanti come Direttore Finanziario e Amministratore Delegato in diverse aziende dei settori retail e servizi business to business tra cui Ascom Servizi e 3C Servizi Ambientali.
Dal 2000 al 2008 è stato Direttore Generale di Melablu, aiutando l’azienda a diventare uno dei maggiori player nel settore del fashion retail fino a far entrare la catena nell’orbita del Gruppo Coin che l’ha acquistata nel 2008. Ha ricoperto anche diversi incarichi in associazioni datoriali legate a Confcommercio e Confindustria.
Chinaglia ha espresso il suo entusiasmo per la sua nuova posizione presso GetFIT, sottolineando il suo impegno a continuare a potenziare la strategia dell’azienda e a migliorare le prestazioni aziendali.
Fondata nel 1994 a Milano da Livio Leardi, GetFIT è un brand consolidato che mette l’accento sul “benessere consapevole”, ovvero sull’equilibrio psicofisico individuale come componente essenziale della salute. Con oltre 30.000 soci e un numero crescente di club a Milano, Cologno Monzese, Monza, Gallarate e Lugano, GetFIT ha ambiziosi piani di espansione.
Per informazioni ulteriori, si può contattare l’Ufficio Stampa GetFIT o la società di comunicazione Meridian Communications Srl, situata in Via Cuneo, 3 e Via Emanuele Filiberto, 7/a, o visitare i siti web www.getfit.it o www.meridiancommunications.it.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli