Bruno Chinaglia ricopre il ruolo di direttore generale all’interno del gruppo GetFIT

GetFIT, la principale entità italiana del fitness, ha annunciato che Bruno Chinaglia assumerà il ruolo di Direttore Generale del Gruppo. Nato nel 1965, Chinaglia ha svolto ruoli importanti come Direttore Finanziario e Amministratore Delegato in diverse aziende dei settori retail e servizi business to business tra cui Ascom Servizi e 3C Servizi Ambientali. Dal 2000 al 2008 è stato Direttore Generale di Melablu, aiutando l’azienda a diventare uno dei maggiori player nel settore del fashion retail fino a far entrare la catena nell’orbita del Gruppo Coin che l’ha acquistata nel 2008.

Ha ricoperto anche diversi incarichi in associazioni datoriali legate a Confcommercio e Confindustria.

Chinaglia ha espresso il suo entusiasmo per la sua nuova posizione presso GetFIT, sottolineando il suo impegno a continuare a potenziare la strategia dell’azienda e a migliorare le prestazioni aziendali.

Fondata nel 1994 a Milano da Livio Leardi, GetFIT è un brand consolidato che mette l’accento sul “benessere consapevole”, ovvero sull’equilibrio psicofisico individuale come componente essenziale della salute. Con oltre 30.000 soci e un numero crescente di club a Milano, Cologno Monzese, Monza, Gallarate e Lugano, GetFIT ha ambiziosi piani di espansione.

Per informazioni ulteriori, si può contattare l’Ufficio Stampa GetFIT o la società di comunicazione Meridian Communications Srl, situata in Via Cuneo, 3 e Via Emanuele Filiberto, 7/a, o visitare i siti web www.getfit.it o www.meridiancommunications.it.

Categorie Fitness

Lascia un commento

Con il passare del tempo, si può diventare un lupo di mare

Video di esercizi per combattere la cellulite – 1

Leggi anche